Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Confermo la tua descrizione fisica di tale Romina....posso
aggiungere che in mansarda e' meglio non portarla☹️☹️

romina dovrebbe essere un ex cenerentola di rubiera ,abita li in zona e come avete detto la profumeria è il suo luogo di lavoro

Ma chi? La zingara che faceva anche due spettacoli a sera? Due settimane fa era a bbdr

... mi sa che si fa prima a nominare le non-profumiere !
Dovrebbe essere arrivata altra ex bbdr Manuela
carnagione un po' scura discreto fisico
non particolarmente indemoniata
dietro le tendine roverbellesi
ecco auguri se è arrivata pure la manuela.....occhio che se vi colpiscer col naso

A me non piace,leggermente migliorata adesso,6 mesi fa avevo proprio la repulsione .Di là non ne se ne è parlato un granchè bene ,anzi.

Tu da Brescia vai al biberon ? ti piace? chi conosci li dentro? sportive ghe ne?
Prova a presentarti nell'apposita sezione del forum,poi ritorna ,leggi un po di messaggi vecchi e partecipa attivamente. grazie dell'attenzione

Nudoland...complimenti per il tuo dialetto...le conoscenze in questi posti sono come il vento..cambiano sempre a seconda della direzione...ho già letto alcune recensioni passate e presenti. .e ho notato che parlate sempre di profumiere..ah ah ah.. ecco perché volevo qualche dritta...per non essere cosparso di profumo...hi ho ho....miao miao

La settimana scorsa (quindi non una new entry di questo weekend) è arrivata tale Malina che fa anche lo spettacolo... Mora, bel seno naturale e carina di viso... Mi sembra un ottimo acquisto.

Indietro
Alto