Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

I

Inizi anni 2000 boom dei lap.....e le signorine che arrivavano erano tutte giovani e soprattutto "morte di fame"!!
Quindi tutte si concedevano senza problemi al dio lira/euro....:sarcastic_hand:
Bei tempi!!!

parliamone , devo contraddirti dopo 15 anni di frequentazione ; agli inizi anni 2000 non erano morte do fame , anzi guadagnavano molto più che adesso poiché girava la pila e c'era gente che spendeva fior di quattrini anche solo per annusare la patata

i io ho vissuto il vero inizio lap dance nel 1996 li si tutta un altra cosa....,nel 2000 erano gia svezzate

ricordo una nel 1999 il mese di agosto al lidò di padenghe (primo locale lap conosciuto) un ragazza lavorando quasi tutte le sere si mise in tasca 19 milioni------11000 euro di oggi

Caro testa,perchè non apri un thread amarcord su lidò e divine creature,red beer,breaks lonato,garbo ecc. Sarebbe interessante per me.
Io andai da pischello una volta al lidò,una alla breaks a lugana,una al vecchio garbo,al nuxuria anche (italiane che pompavano ricordo qui). Divine creature dove era?

Caro testa,perchè non apri un thread amarcord su lidò e divine creature,red beer,breaks lonato,garbo ecc. Sarebbe interessante per me.
Io andai da pischello una volta al lidò,una alla breaks a lugana,una al vecchio garbo,al nuxuria anche (italiane che pompavano ricordo qui). Divine creature dove era?

babiloon, 360 gradi, bulli e pupe Brescia, geenas......
E altri.....!!

sii ragazzi che bei ricordi; al Divine creature di Sirmione una qualche pugnetta l'ho rimediata da qualche Zingarella; il nuxuria di Cunettone di Salò; belle fughe, come le ungheresi del lido'; ricordo il peperino Aghy/Agnes, che nostalgia

sii ragazzi che bei ricordi; al Divine creature di Sirmione una qualche pugnetta l'ho rimediata da qualche Zingarella; il nuxuria di Cunettone di Salò; belle fughe, come le ungheresi del lido'; ricordo il peperino Aghy/Agnes, che nostalgia
...Agnes...tagliata corta occhi azzurri,fisico marmoreo...mi aveva detto se la sposavo mi dava 5 milioni..cosi' poteva rimanere perche' non aveva documenti poi ci separavamo...e l'italiana Marika?...mora capello lungo piccolina ma molto bella...bei ricordi...

si appena ho tempo racconterò di quel periodo

Ok dai però apri thread nuovo....grazie

i miei vaghi ricordi ,bigliettini negli slip al vecchio garbo e zona palco spettacolo circondata da veli trasparenti al lido con figona che faceva spettacolo.
ah green cadillac spettacolo con tipa che si faceva mangiare tutta la patata da Antonio di turno.

...Agnes...tagliata corta occhi azzurri,fisico marmoreo...mi aveva detto se la sposavo mi dava 5 milioni..cosi' poteva rimanere perche' non aveva documenti poi ci separavamo...e l'italiana Marika?...mora capello lungo piccolina ma molto bella...bei ricordi...
Si bravissimo! proprio lei , che figa clamorosa !! culo duro come il marmo!! Marika l'amica della Giorgina di Vicenza intendi? era di origini serbe

Bulli e Pupe di Castelvetro Piacentino su tutti per me! Un vero lappodromo,pieno murato ogni fine settimana ed un palco lungo e stretto con visuale sulle girlz a pochi centimetri...:w00tmesalia:ed un American tour tale da considerare i privè relativi!! Dollarini nei costumini delle ragazze con conseguente perquisizione corporea!:dance2::pleasantry:

Bulli e Pupe di Castelvetro Piacentino su tutti per me! Un vero lappodromo,pieno murato ogni fine settimana ed un palco lungo e stretto con visuale sulle girlz a pochi centimetri...:w00tmesalia:ed un American tour tale da considerare i privè relativi!! Dollarini nei costumini delle ragazze con conseguente perquisizione corporea!:dance2::pleasantry:

bravo, il bulli di Sergio, Monia e Sharon di Milano,Soraya ,Stella, Nicky e Diana, Deborah di Genova e l'indimenticabile sigla che accompagnava l'ingresso in pedana delle Girls

bravo, il bulli di Sergio, Monia e Sharon di Milano,Soraya ,Stella, Nicky e Diana, Deborah di Genova e l'indimenticabile sigla che accompagnava l'ingresso in pedana delle Girls

e la mitica Ariel come fai a dimenticarla??!! :shok::biggrin: megan gale all'italiana ma più tettona e campionessa di audacia ;)
la sigla se non ricordo male era sulla musica della canzone America Woman
scusate l'OT ma sentendo parlare di questi ricordi non sono riuscito a trattenermi... :)

e la mitica Ariel come fai a dimenticarla??!! :shok::biggrin: megan gale all'italiana ma più tettona e campionessa di audacia ;)
la sigla se non ricordo male era sulla musica della canzone America Woman
scusate l'OT ma sentendo parlare di questi ricordi non sono riuscito a trattenermi... :)

già Ariel di Verona..faceva del nero dicevano

non so,ma da un suo avvicinamento ai tempi play e sussurro nell'orecchio,si prevede un abbondante daty

Indietro
Alto