Dolmen sei un grande !
Peccato perché è carinissima
Grazie per l'informazione. sono in debito
Peccato perché è carinissima
Grazie per l'informazione. sono in debito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungerei Maria
Carla Ela Emma Gabriella Giulia Lola
Morena Ramona Romina Vanessa
... direi di noaggiungerei Maria
... Roberta non la metterei nel clan profumiere
a meno che non la sia diventata nell' ultimo periodo
..condivido il parere,testata una volta in duo con cugina Eva,la seconda un po' imbarazzata per la situazione non sé mossa,lei anche se divertita per la situazione in un minuto era senza veli e senza inibizioni...perché non e' il mio tipo,ma da riprovare sicuramente...non male e non profumiera,una profumiera non si spoglia nemmeno...... Roberta non la metterei nel clan profumiere
a meno che non la sia diventata nell' ultimo periodo
...Fk e FG1...DATY solo accennato...ma la situazione del DUO l'ha un po bloccata secondo me...Allora dacci qualche sigla di riferimento?,l'ha chiesto anche fruttirossi!?p.s se potessi ti farei parlare con due amici che l'hanno provata...sai che sigle di profumi!
![]()
..condivido il parere,testata una volta in duo con cugina Eva,la seconda un po' imbarazzata per la situazione non sé mossa,lei anche se divertita per la situazione in un minuto era senza veli e senza inibizioni...perché non e' il mio tipo,ma da riprovare sicuramente...non male e non profumiera,una profumiera non si spoglia nemmeno...
buona sera la settimana scorsa ho conosciuto Amelia e vorrei sapere come si comporta la suddetta ragazza ai piani alti?