Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Figurati...:ok: p.s penso per esperienze personali che il bibe,come già detto sia piu' un bel lap-dance con ragazze valide solo per la pedana e la bellezza in generale,sui privè andrei con i piedi di piombo,salvo qualche rara eccezione!:secret:

... Roberta non la metterei nel clan profumiere
a meno che non la sia diventata nell' ultimo periodo

... Roberta non la metterei nel clan profumiere
a meno che non la sia diventata nell' ultimo periodo
..condivido il parere,testata una volta in duo con cugina Eva,la seconda un po' imbarazzata per la situazione non sé mossa,lei anche se divertita per la situazione in un minuto era senza veli e senza inibizioni...perché non e' il mio tipo,ma da riprovare sicuramente...non male e non profumiera,una profumiera non si spoglia nemmeno...

Allora dacci qualche sigla di riferimento?,l'ha chiesto anche fruttirossi!?:whistle3::secret: p.s se potessi ti farei parlare con due amici che l'hanno provata...sai che sigle di profumi!:rtfm:
...Fk e FG1...DATY solo accennato...ma la situazione del DUO l'ha un po bloccata secondo me...

..condivido il parere,testata una volta in duo con cugina Eva,la seconda un po' imbarazzata per la situazione non sé mossa,lei anche se divertita per la situazione in un minuto era senza veli e senza inibizioni...perché non e' il mio tipo,ma da riprovare sicuramente...non male e non profumiera,una profumiera non si spoglia nemmeno...

Fisicamente non si discute e rimane una che alza il livello della pedana senza dubbio,viso a parte...ma da privè non la consiglierei:mda:

Salve a tutti...parlando di una che sicuramente non è una profumeria...si ha qualche notizia di selen?
Ciao

Ciao

buona sera la settimana scorsa ho conosciuto Amelia e vorrei sapere come si comporta la suddetta ragazza ai piani alti?

... Amelia ? Dalle recensioni che aveva al play
mi sa che e' un 'altra da inserire nella profumier list

buona sera la settimana scorsa ho conosciuto Amelia e vorrei sapere come si comporta la suddetta ragazza ai piani alti?

Ciao Mazak
ho avuto modo di privatizzare Amelia recentemente.
Premetto che non la conoscevo e ho parlato prima con lei in consumazione.
Solitamente prima di andare in prive con una lapperina chiedo sempre cosa fa e cosa non fa ...
Devo dire che in mansarda (40 minuti) è stata onesta xche' ha soddisfatto le mie richieste
per me un buon prive
Poi non so se va a simpatie o meno, però nel mio caso ripeto si è comportata bene

Castana capelli fino alle spalle
seno 3^ piena naturale
40/42 taglia
usa a volte gli occhiali da vista con montatura color nocciola
a volte li tiene come fermacapelli
carina per i miei gusti
confermo provenienza play

Chiedo ai colleghi presenti ieri al locale.
Per caso Aida c'era?
Si è inserita da poco, mi ha detto di aver lavorato in precedenza a Bolzano mora, bel viso, begli occhi azzurri, veliniforme.
Peccato per il seno rifatto (a me piace il seno naturale) però non mi dispiacerebbe approfondire. ..
Settimana scorsa non l'ho vista

si confermo la descrizione di Amelia, a me ha fatto un ottima impressione, l ho conosciuta sabato a fine serata, poi non l ho portata in prive perché era troppo tardi.

Indietro
Alto