Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
buongiorno frutti tra 3/5 anni loro staranno sempre così come sono ora perché i clienti fidelizzati li avranno sempre

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se nei prossimi 3 anni nei lap ci sara' lo stesso peggioramento degli ultimi 3 (e non che ci voglia molto, basta che 2 fighe smettono e le altre invecchiano, senza nessun ricambio), i lap diventeranno roba da camionisti, con tutto il rispetto per i camionisti...

Commenta
Reaction score
0
Se nei prossimi 3 anni nei lap ci sara' lo stesso peggioramento degli ultimi 3 (e non che ci voglia molto, basta che 2 fighe smettono e le altre invecchiano, senza nessun ricambio), i lap diventeranno roba da camionisti, con tutto il rispetto per i camionisti...

Condivido pienamente anzi forse anche prima di 3 anni

Commenta
Reaction score
366
... ho visto in lista nick a me sconosciuti
( Ana Naomi Lia Gabriella + 2 news )
rinforzi per la seratona di sabato
ospite la Bulgari

Commenta
Reaction score
5
Si possono fare mille ipotesi, sul perché un locale prima funzionava e ora no o come avere il locale "perfetto", diversi sono i fattori che ne decretano il successo e la longevità. Bisogna tenere presente che si ha a che fare, comunque, con persone, esseri umani e non macchine: le ballerine vanno via, poi tornano, poi ripartono. Lavorano in un certo modo, poi magari una sera non sono in forma e calano, poi si sposano o si innamorano e calano ancor di più, poi si lasciano e riprendono a spingere. Alcune saranno profumiere a vita, altre sportive a vita. Purtroppo le prime sono in aumento, le seconde in via di estinzione, inoltre le nuove leve, oltre ad essere poco performanti, sono anche poco valide fisicamente, così quando a circa mezz'ora di distanza sorge e si sviluppa un concorrente con ragazze moooolto performanti, anche se l'estetica non è un granché,..la crisi è servita, anche perché intorno hai altri competitor che ti contendono le briciole rimaste. Il famoso locale di Firenze ha un'altissima qualità di ragazze che stipulano accordi tra loro per mantenere i privé ad un livello mediocre, le nuove che escono dal seminato vengono "fatte fuori", eppure qui l'affluenza è comunque ragguardevole, perché intorno non c'è molto

Commenta
Reaction score
167
io se vado in un locale dove non si fa niente non faccio prive'.Se proprio devo guardare una fanciulla lo faccia in sala principale(a gratis).Cmq e' il solito discorso ripetuto milioni di volte,ognuno spende i soldi come meglio crede

Commenta
Reaction score
27
Concordo...possono essere belle finché vogliono ma il guardare senza toccare non fa per me...mi sta bene pagare il biglietto d'ingresso per guardare e basta ma se ti porto in mansarda non mi basta
Il punto è che in questo locale (che io frequento pochissimo perché troppo fuori mano per me e quando ci vado è per vedere o luna e di più selen) i clienti stanno sparendo e non so se quelli a cui basta guardare senza toccare possono garantire un guadagno sufficiente al gestore x continuare a tenere aperto il locale

Commenta
Reaction score
366
... non sottovalutate
un certo tipo di clientela
i" profumati " son coriacei
e non mollano facilmente
vado controcorrente e son convinto
che il bibe si riprendera'

Commenta
Reaction score
2.039
Ma stasera c'è privé omaggio per tutti? A proposito di pubblicità ed impegno?
Sul sito sembra di si, su facebook niente. Marketing zero.

Commenta
Alto