Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

È anche presente al locale da qualche settimana Sonia una sorridente nostranotta veneta, simpatica.

Maria figa sì, ma non da meritarsi un nove, troppo magrina senza particolari forme, né tette né culo.
Alzerei Bettina e scaraventerei fuori dalla top 8 la butterata Nikita
Su Maria non mi trovo d'accordo con te, è piccola si ma quando è in lingerie il culetto ha una gran forma, tette naturali rapportate al fisico e viso chetelodicoaffà .
Non sarà nell olimpo top 9.3 ma per me è ottima quindi 9

Comunque qui abbiamo un locale che tra ingressi e privé omaggio, regalo dieci minuti con la mezz'ora è tra i più attivi nelle promo ma sono così riservati da non farlo sapere e informano solo che sono aperti da mercoledì a domenica :ok::ok:.
La ebony alta magra fisico da modella è bella ,poco da dire ,e per me anche calda.

Che si fottano mi devono pagare per farlo :prankster2: ,c'è già al post 3835.

Ramona gran femmina gitana.

Fischia ohhh h, zucca tosta... Nella top "8" ci sono quelle che arrivano perlomeno ad otto quindi può esserci un 9.5 di Bettina :heart: , 9.1 Maria, 8.9 femmina zigana, 8.4 Nikita e 8 risicato di Morena e cassiera.

... se scrivi top 8 capisco che sono lappere da 8 testina !
cmq le valutazioni che hai fatto sono ok
Ramona me la spupazzerei volentieri
ma e' un pacco quasi sicuro

Hanno cominciato una buona campagna informativa, finalmente si stanno svegliando un pò. E in effetti se a livello promo non sono come la breaks, in questi primi due mesi dell'anno forse la stanno superando
con i tre giorni a ingresso intero a 14 euro e privé compreso.
Mi hanno anche detto di un sabato tornato a livelli decenti.

... anche a me han riferito che il locale e' in ripresa
migliorata la pubblicita' e comunicazione con la clientela
ogni settimana new entry alcune interessanti
ok anche la promozione prive' 150€ 40 minuti

Indietro
Alto