Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Diciamo che ti credo...i consigli sono: innanzitutto riuscire a trovarla libera, il portafoglio molto gonfio, l'atteggiamento che avrai verso di lei e...last butta not least, il tuo aspetto fisico. Questa non è prerogativa prettamente bettiniana, ma si sa, alle belle donne piacciono gli uomini belli. Comunque in giro c'è anche di meglio come rapporto qualità prezzo, tutto poi dipende da cosa uno cerca. Bettina non è per tutti, men che meno per i dilettanti...

Ma si arriva a un fk e fg usando i giusti modi? Non sono ancora riuscito a trovarla libera però prima di insistere volevo sapere se buttarmi o andare su un altra

Comunque grazie per i consigli appena entrò nel giro vi confiderò anke io le mie esperienze..io era abituato a locali nel mantovano e nel milanese..e cerco qualcosa di meglio...spendere non è un problema però se si ottiene

Sinceramente non sono più innamorato nemmeno di mia moglie figuriamoci di una...sono nuovo in questo locale e mi hanno consigliato di andare su quella difatti ho anke usato il suo nome ed era già da mesi che leggevo il forum per capire se ne vale la pena ..comunque nulla scusate ve la lascio stare se volete darmi info su qualcuna decente io sarò lì venerdì prox..
... se ti interessa fare un prive' " divertente " Luna altrimenti di
profumiere decenti ce ne sono parecchie

.

In effetti al biberon ci sono stato poco ma è il locale dove maggiormente ho notato atteggiamenti affettuosi verso bei ragazzotti piuttosto che i soliti avventori di lap! senza nulla togliere... a sto punto me ne vado in discoteca dove l'aspetto è tutto.

Confermo primo prive sabato con bettina a baciato con passione dev essere il suo punto forte.si vede che gli piace fatto anke qualcosa di più ma settimana rossa pultroppo..però direi tutt altro vche profumeria

A mio avviso è sopravvalutata,bella presenza,indiscutibile,io ho fatto 4 privè da mezz'ora ma non sono uscito sempre soddisfatto;a volte si concede l 'integrale,ma non sempre,bei bacetti.Ragazza a modo molto posata.

... di quello che concede Bettina agli " sconosciuti "
su breve /media distanza se n' era parlato tempo fa ...
poi ovvio esistono sempre le eccezioni e fenomeni vari

Indietro
Alto