Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ah che in spiaggia si trova di meglio concordo.. ma Angie alla fine e' quella che lavorava (in realta' x un bel po') al bulli di castelvetro??? dalle foto sono incerto... alcuni colleghi dicono di si ..altri di no, ci tornero' a breve

Te lo confermo io, e ne sono certo: la Angie attuale del Biberon è la stessa Angie che ha lavorato al Bulli di Castelvetro per molto tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Come più volte ribadito. . .
lei non si dimentica quando in stile angelo biondo gambettava al bulli :curtsey::girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Senza scomodare quegli anni già col 2015-16 c'è una bella differenza ad atmosfera.

Dimentichiamo poi Morena, Vanessa lituana, Timea ,Anna e due femmine come Tina e Andreea, non proprio toniche ma vagine di qualità, certificate dalla caviglia ben fatta.
Un pò di figa c'è, manca altro
Queste da te citate, sono appunto tra le veterane del locale, tranne Anna. Andrea e Tina, arrivate 2 anni e mezzo/ 3 fa, hanno comunque un grosso bagaglio di esperienza nei locali della zona, e non è poco. Citerei anche Sara, non il massimo fisicamente, ma privé molto soddisfacenti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Buongiorno sono nuovo di questo forum, ma non del locale, che frequentavo fino a qualche anno fa: dal 2012 al 2014 forse 2015. Non ho mai utilizzato il sito nè conosco contenuti e linguaggi. Avrei il piacere di intrattenere la discussione con voi, in vista di un imminente ritorno per scambirci dati utili ai nostri privè.
A proposito di Sara. Mi ricordo di una Sara veterana nel 2015 che aveva iniziato se non ricorso male nel 2007 forse 2008. Magra, snella, alta circa 1,75, mora, occhioni verdi scuri, italiana, con accento emiliano, della quale si diceva molto valida in privè e che io pur avendo avuto la volontà di privatizzare, non sono mai riuscito prerchè, ahimè, sempre murata da fidelizzati e fidanzatini.
Chiedo a GrandMarnier e a voi tutti se la Sara della quale sto parlando è la stessa di quella che lo stesso cita nel suo messaggio, o se si tratta di un'altra Sara. In poche parole la Sara della quale ho fatto la descrizione, vecchia veterana del bib esiste ancora ? oppure la Sara attuale ha lo stesso nome ma si tratta di un'altra persona?
Chiedo questo perchè dopo molto tempo è probabile che le ragazze appendino il perizoma al chiodo subentrandone altre in sostituzione con lo stesso nome .
Nel caso si trattasse della stessa Sara sarei davvero intenzionato a fare con lei un privè.
Vi ringrazio a tutti e spero di fare un giorno la vostra conoscenza per scambiare opinioni .
Loris
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
no la Sara attuale è tutto l opposto, si tratta di un altra ragazza ma con lo stesso nome

ohimè, mi dite che si è ritirata la Sara di un tempo? Mi sapete dire quanto tempo fa?
Dopo tanti anni mi sono ripromesso di tornare a far dei privè cominciando proprio da lei. Mi è rimasta nel cuore. Secondo i post dell'epoca era data come una tra le più belle del reame. certo non aveva un grosso seno forse chirurgicamente aumentato di una misura, ma era alta, belle gambe, bel lato b un bel viso e dei bellissimi occhi. Peccato... Le recensione dell'epoca parlavano anche di privè soddisfacenti e completi sebbene fosse italiana: daty, FG, frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei privati E SOPRATTUTTO FK, gite fuori porta......
, Qualcuno mi saprebbe dire se si è trasferita in . un altro locale o ha appeso definitivamente il perizoma? in quest'ultimo caso è un peccato non sono riuscito a privatizzarla sperando di farlo perchè sempre murata ai piani alti, e a sentire alcuni compagni di merenda che ho allora intervistato sul posto capisco il perchè
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
no la Sara attuale è tutto l opposto, si tratta di un altra ragazza ma con lo stesso nome

Scusate allora la Sara di una volta non c'è più? Sapete se si è trasferita in un altro locale, oppure ha appeso il perizoma per sempre? in quest'ultimo caso qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo fa?
Peccato era tra le più belle del bib, si forse aveva un seno non proprio prosperoso ma era longilinea e molto carina di viso, con degli occhioni verdi. Poi come si diceva era molto valida in privè. Completa ,nonostante fosse italiana; daty, FG, soprattutto Fk, frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei pirati
Avevo intenzione di privatizzarla in quelle poche volte che sono stato nel locale, ma ripeto non sono riuscito perchè sempre murata in priveè. con il senno di poi capisco il perchè
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Azzo...gravi perdite: buoni fisici e niente "profumo"

La Roberta si sarà ritirata con quel tipo che gli stava sempre incollato al bib e che veniva spesso: età massimo trent'anni, fisico non male, probabilmente frequentatore di palestre. Sembrava di casa al locale è l'ho visto più di una volta entrare e uscire dalla stanza dietro il bar. Probabilmente vedendo che non era l'unico fisicato appetibile che girava per il bib ,ed essendo consapevole che Roberta in prive ,da siffatti fisicati avventori, non disegnava di essere sportiva, ha pensato bene di toglierla dal mercato prima di rodersi tutto il fegato. :lol:
In merito a Tania, prima che cominciasse a non essere più presente, avevo già più volte notato che INCIUCIAVA con un possibile e per lei papabile Moroso. Evidentemente anche lei avrà trovato l'amore.....ma si sa: FINITO SOLDI FINITO AMORE:rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Scusate allora la Sara di una volta non c'è più? Sapete se si è trasferita in un altro locale, oppure ha appeso il perizoma per sempre? in quest'ultimo caso qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo fa?
Peccato era tra le più belle del bib, si forse aveva un seno non proprio prosperoso ma era longilinea e molto carina di viso, con degli occhioni verdi. Poi come si diceva era molto valida in privè. Completa ,nonostante fosse italiana; daty, FG, soprattutto Fk, frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei pirati
Avevo intenzione di privatizzarla in quelle poche volte che sono stato nel locale, ma ripeto non sono riuscito perchè sempre murata in priveè. con il senno di poi capisco il perchè

Sara l italiana secondo me sono 4/5 anni che non c è più al bibe
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
ohimè, mi dite che si è ritirata la Sara di un tempo? Mi sapete dire quanto tempo fa?
Dopo tanti anni mi sono ripromesso di tornare a far dei privè cominciando proprio da lei. Mi è rimasta nel cuore. Secondo i post dell'epoca era data come una tra le più belle del reame. certo non aveva un grosso seno forse chirurgicamente aumentato di una misura, ma era alta, belle gambe, bel lato b un bel viso e dei bellissimi occhi. Peccato... Le recensione dell'epoca parlavano anche di privè soddisfacenti e completi sebbene fosse italiana: daty, FG, frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei privati E SOPRATTUTTO FK, gite fuori porta......
, Qualcuno mi saprebbe dire se si è trasferita in . un altro locale o ha appeso definitivamente il perizoma? in quest'ultimo caso è un peccato non sono riuscito a privatizzarla sperando di farlo perchè sempre murata ai piani alti, e a sentire alcuni compagni di merenda che ho allora intervistato sul posto capisco il perchè
Posso capire che quella Sara ti abbia rapito il cuore, ma la più bella del reame, addirittura, oggettivamente no. Non lo era durante i tempi d'oro del Bibe e non lo sarebbe stata neppure ora, nonostante la qualità sia in netto calo. Riguardo alle prestazioni, ti do ragione, inoltre pare non disdegnasse arrotondare anche al di fuori, con tanto di piccole perversioni. Confermo mazak81, la sua assenza dura ormai da quasi 5 anni, visto che l'odierna Sara è arrivata a Drizzona, dal Play proprio un lustro fa. Della vecchia Sara si sono perse le tracce, almeno per quanto riguarda i lapdance
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
La Roberta si sarà ritirata con quel tipo che gli stava sempre incollato al bib e che veniva spesso: età massimo trent'anni, fisico non male, probabilmente frequentatore di palestre. Sembrava di casa al locale è l'ho visto più di una volta entrare e uscire dalla stanza dietro il bar. Probabilmente vedendo che non era l'unico fisicato appetibile che girava per il bib ,ed essendo consapevole che Roberta in prive ,da siffatti fisicati avventori, non disegnava di essere sportiva, ha pensato bene di toglierla dal mercato prima di rodersi tutto il fegato. :lol:
In merito a Tania, prima che cominciasse a non essere più presente, avevo già più volte notato che INCIUCIAVA con un possibile e per lei papabile Moroso. Evidentemente anche lei avrà trovato l'amore.....ma si sa: FINITO SOLDI FINITO AMORE:rofl:
Sebbene suggestive e verosimili le tue tesi, credo che siano molto lontane dalla verità
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Ok GrandMarnier visto che dici così sentiamo allora la tua di verità, sempre che tu ne abbia una da proporre.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Tania da quel che ho sentito da voci affidabili le conviene di più frequentare un signorotto cremonese che si " divertiva" per 150€ all'ora, piuttosto che ballare vicino ad un palo!!.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Grande Temistocle. Ottima news. Anche io non ho problemi a investire 150 danari per divertirmi e in effetti Tania non si smentisce.....
 
Commenta
Alto