Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lollipop, potremmo organizzare una raccolta fondi qui, necessaria per pagarti due sere, 12 ore, che dedicherai a fare corso privé, due ore a testa alle seguenti allieve :
Jasmine, Ramona, Maria, Angie, Raissa ,Anna.
Grazie
Penso anche Tina e Aly cmq peggio per loro ,se non vogliono spogliarsi non ci va più nessuno, già c'è la crisi.i locali saranno sempre più vuoti,io negli ultimi anni mi sono buttato sulle China girl!!.
Dipende da uno cosa vuole fare/spendere,ti diverti se spendi di più,nei limiti però in proporzione al Bibe molto meno anche se fai un ora, certi fossero più carine si potrebbero fare anche lap..Io ne conosco una bellona ma non si concede più di tanto perché sposata con un figlio di 14,succede come a certe lapperine sono più santine!!.
sull'estetica concordo la maggior parte , anzi la stragrandissima maggior parte (a parte le foto su internet:sarcastic_hand sono un po' inguardabili e sono diplomatico..
lo so' perche' nella mia citta'e provincia mass china ce ne sono una trentina e li giravo ogni tanto con dei tour alla ricerca di teen strafighe...
veramente fighe in tanti anni ne ho trovate 5 ..e una decina molto carine... le altre centinaia tutti scarti...
c'era un lap-night nel reggiano che aveva una dozzina di filippine ..un paio di asiatiche non ricordo e una thai... non me ne piaceva nemmeno una ...
tornando al bibe... bho mi piaceva tanto ma mia ultima visita qualche mese fa' deludentissimo, anche nelle ragazze , resistito dalle 23 a mezzanotte , ma quel clima di relax di inizio serata che un tempo con tutte quelle belle fighette trovavo stimolante, ora trovavo noioso; riprovero' tra un po' e vediamo..
Le belle ormai scarseggiano da diversi anni in tutti i locali.per quanto riguarda le china ne ho trovate di molto carine ma facevano le "padroncine",poi aprendo il portafoglio a volte mi hanno fatto stare bene,adoravo quando facevo la doccia assieme a loro!.
Ieri sera tornato a Piadena dopo una assenza di un mese e mezzo,trovato un affluenza mediocre.Conosciuto e visto le nuove;non mi sembravano un granché,parlato con una piemontese biondina e carina,una romana sosia della Morena.Su tutte le belle figliuole Tina coi capelli sciolti ed una Ramona leggermente ingrassata cmq valida!.Assenti Sarà,Anna e Luna.
... da quel che mi han detto una delle new entry Aylin
( ex Vanessa Monella )
dovrebbe essere gran bella figa
la romana Jasmine tornata dopo breve periodo di assenza
e' quella che aveva vinto miss maglietta bagnata
Si vede che Vanessa e Maria ormai avevano 'esaurito' l'ambiente ed era arrivato il momento di cambiare aria per un Po. Un Po come quando si deve lasciare il terreno a riposo dopo averlo sfruttato troppo. Comunque con Maria quando era al monella fatto diversi prive.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.