Ogni tanto qualche ragazza nuova,non un granché.Ci sono dei Sabati che il locale è desertico, Angelica spesso e volentieri è murata,Joey a mio parere la migliore,gran fisico; gambe e lato B di livello!!.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento se anche il locale gemello se la passa uguale anzi ci spero proprio!Ogni tanto qualche ragazza nuova,non un granché.Ci sono dei Sabati che il locale è desertico, Angelica spesso e volentieri è murata,Joey a mio parere la migliore,gran fisico; gambe e lato B di livello!!.
... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?No,si parla di Lory biberon non di Lory breaks : entrambe top 8.8 ,minimo,nonostante le primavere abbiano superato le trenta e non da poco.
è in ottima forma fidati... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?
Cmq quell' allegrona di Lory ( bella figa ) me la ricordo ai bei tempi del biberon ... saran passati 10 anni
Sarei curioso di vedere le attuali condizioni di forma .
Mah lui è l'unico che ti ha sempre assecondato nell'osannare Michelle...... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?
Cmq quell' allegrona di Lory ( bella figa ) me la ricordo ai bei tempi del biberon ... saran passati 10 anni
Sarei curioso di vedere le attuali condizioni di forma .
... non e' vero ! Anche Listanera era un suo fan !Mah lui è l'unico che ti ha sempre assecondato nell'osannare Michelle...
....azz Selen ! Non ce faccio quanti ricordi .... non credo rimarra' molto ma lei e la sorella Sharon son sprecate in quel localePer chi è interessato è tornata la " Storica" Selen ,in quel di Piadena Dopo diversi anni..
Ci sono. Coppia nuova Shakira e una sua amica di cui non ricordo il nome. 24-25 anni, italiane, niente per cui strapparsi i capelli. Non so quanto durino vista l'attitudine. Forse anche un'altra bionda, presumo rumena, bionda, tale Nikitac'è qualche teen o son tutte 30enni?
allora probabilmente mi sono confuso con un'altra ma penso tu abbia ragione. Non hanno detto da quale locale venivano, dicevano di aver iniziato da poco. Comunque solito schema già visto, scazzate, sono figa solo io, bestemmie...attitudine che sembra dilagare ultimamentese vengono dal bbdr nikita dovrebbe essere l'altra italiana...
... la Nikita ex bbdr e' un gran bella figa ... ma ... no topless e super profumieraallora probabilmente mi sono confuso con un'altra ma penso tu abbia ragione. Non hanno detto da quale locale venivano, dicevano di aver iniziato da poco. visto, scazzate, sono figa solo io, bestemmie...attitudine che sembra dilagare ultimamente
Se è lei confermo che sia una bella figa. L'impressione che sia una profumiera ce l'ho avuta anche io... la Nikita ex bbdr e' un gran bella figa ... ma ... no topless e super profumiera
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.