Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ogni tanto qualche ragazza nuova,non un granché.Ci sono dei Sabati che il locale è desertico, Angelica spesso e volentieri è murata,Joey a mio parere la migliore,gran fisico; gambe e lato B di livello!!.

Ultima modifica:
Nulla da togliere a Joy,albanese lunatica, dal punto di vista fisico ma se lei è diventata la top del locale è lo specchio delle condizioni in cui versa il locale.

P.s. secondo me è meglio Sharon.

Ogni tanto qualche ragazza nuova,non un granché.Ci sono dei Sabati che il locale è desertico, Angelica spesso e volentieri è murata,Joey a mio parere la migliore,gran fisico; gambe e lato B di livello!!.
Contento se anche il locale gemello se la passa uguale anzi ci spero proprio!

Ormai si sta " raschiando" il Barile,belle ragazze se ne vedono raramente...il loro Rendimento è Scarso!!.. Qualcheduno che Sbatte via lo Stipendio c'è ancora, evidentemente non sanno come "ammazzare" il Sabato sera...

No,si parla di Lory biberon non di Lory breaks : entrambe top 8.8 ,minimo,nonostante le primavere abbiano superato le trenta e non da poco.
... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?
Cmq quell' allegrona di Lory ( bella figa ) me la ricordo ai bei tempi del biberon ... saran passati 10 anni
Sarei curioso di vedere le attuali condizioni di forma .

... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?
Cmq quell' allegrona di Lory ( bella figa ) me la ricordo ai bei tempi del biberon ... saran passati 10 anni
Sarei curioso di vedere le attuali condizioni di forma .
Mah lui è l'unico che ti ha sempre assecondato nell'osannare Michelle...

Passato venerdì per vedere com'era la situazione dopo mesi di assenza. Poche ragazze e clienti. Ormai non fanno più le pedane ogni tot tempo come prima quindi le consumazioni si possono "allungare" all'infinito. Fatto solo un'estrazione per il premium prive e le altre credo saltate a piedi pari per mancanza di clienti/ragazze. Alle ore 2 il locale sembrava praticamente deserto; la maggior parte delle ragazze in prive e le 3-4 rimaste in sala in consumazione con gli ultimi avventori rimasti. Se uno fosse entrato a quell'ora per vedere 2 tette sarebbe rimasto alquanto contrariato.
Mi dispiace dirlo ma il locale così non l'avevo mai visto...declino costante.

se vengono dal bbdr nikita dovrebbe essere l'altra italiana...
allora probabilmente mi sono confuso con un'altra ma penso tu abbia ragione. Non hanno detto da quale locale venivano, dicevano di aver iniziato da poco. Comunque solito schema già visto, scazzate, sono figa solo io, bestemmie...attitudine che sembra dilagare ultimamente

allora probabilmente mi sono confuso con un'altra ma penso tu abbia ragione. Non hanno detto da quale locale venivano, dicevano di aver iniziato da poco. visto, scazzate, sono figa solo io, bestemmie...attitudine che sembra dilagare ultimamente
... la Nikita ex bbdr e' un gran bella figa ... ma ... no topless e super profumiera

Indietro
Alto