Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Effettivamente non ho mai fatto privè con Eva. Provata Giselle, ma anche se ok non mi ha lasciato nulla, Timea abbastanza bene. Vorrei fare un privè con qualcuna che ti colpisca.....

Effettivamente non ho mai fatto privè con Eva. Provata Giselle, ma anche se ok non mi ha lasciato nulla, Timea abbastanza bene. Vorrei fare un privè con qualcuna che ti colpisca.....
Buonasera, la lista è lunga per le damicelle che ti possono colpire.
Ultimamente per poter 'guadagnarsi' il cliente fanno dei numeri da circo!

Basta vedere come si spostano da cliente a cliente giù in sala. ... non ti lasciano nemmeno il tempo di finire la consumazione ( ben 10 euro per un succo di frutta ) e magari intanto che parlano con te stanno già individuando la nuova preda ( o forse è meglio dire sportello bancomat )?

Ultima modifica:
Basta vedere come si spostano da cliente a cliente giù in sala. ... non ti lasciano nemmeno il tempo di finire la consumazione ( ben 10 euro per un succo di frutta ) e magari intanto che parlano con te stanno già individuando la nuova preda ( o forse è meglio dire sportello bancomat )?

... mah a me non sembra che le biberine siano assillanti nella richiesta consumazioni
( al Tabu' e bbdr rompono di piu' le balle )
anche perche' sono poco incentivate
dato che a quanto mi risulta
il guadagno x ogni consumazione ( 2 euro ) e' minimo

Basta vedere come si spostano da cliente a cliente giù in sala. ... non ti lasciano nemmeno il tempo di finire la consumazione ( ben 10 euro per un succo di frutta ) e magari intanto che parlano con te stanno già individuando la nuova preda ( o forse è meglio dire sportello bancomat )
...10 euro e' una tariffa standard per una consumazione lap,ce ne sono di piu' cari vedi BBdR 13 €....

... mah a me non sembra che le biberine siano assillanti nella richiesta consumazioni
( al Tabu' e bbdr rompono di piu' le balle )
anche perche' sono poco incentivate
dato che a quanto mi risulta
il guadagno x ogni consumazione ( 2 euro ) e' minimo
loro per due euro non fanno troppi sbattimenti....

Indietro
Alto