nulla di strano, comunissimo caso di profilo multiplo......tu piuttosto molto strana la tua domanda......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nulla di strano, comunissimo caso di profilo multiplo......tu piuttosto molto strana la tua domanda......
...illuminaci d'immenso...Dipende cosa volete sapere! Io il Biberon lo frequento da anni! E di biberine ne ho conosciute parecchie!
...non a me...illuminaci...al plurale...al forum...e poi sti punti esclamativi...mah...Non devo certo rendere conto a te! Non so nemmeno chi sei! Fatti conoscere al biberon e poi ne riparliamo!
chi???Fisicamente non è il mio ideale ma mi sono trovato molto bene! Per me merita!
chi???
Buonasera, la lista è lunga per le damicelle che ti possono colpire.Effettivamente non ho mai fatto privè con Eva. Provata Giselle, ma anche se ok non mi ha lasciato nulla, Timea abbastanza bene. Vorrei fare un privè con qualcuna che ti colpisca.....
Basta vedere come si spostano da cliente a cliente giù in sala. ... non ti lasciano nemmeno il tempo di finire la consumazione ( ben 10 euro per un succo di frutta ) e magari intanto che parlano con te stanno già individuando la nuova preda ( o forse è meglio dire sportello bancomat )?
...10 euro e' una tariffa standard per una consumazione lap,ce ne sono di piu' cari vedi BBdR 13 €....Basta vedere come si spostano da cliente a cliente giù in sala. ... non ti lasciano nemmeno il tempo di finire la consumazione ( ben 10 euro per un succo di frutta ) e magari intanto che parlano con te stanno già individuando la nuova preda ( o forse è meglio dire sportello bancomat )
loro per due euro non fanno troppi sbattimenti....... mah a me non sembra che le biberine siano assillanti nella richiesta consumazioni
( al Tabu' e bbdr rompono di piu' le balle )
anche perche' sono poco incentivate
dato che a quanto mi risulta
il guadagno x ogni consumazione ( 2 euro ) e' minimo
Ancora Valentina in ferie la velina Maria pure anche Tania non penso che ci siaQuesto week la pedana sarà al completo??
Grazie per l'info. Stasera ci passo fare un giro.Ancora Valentina in ferie la velina Maria pure anche Tania non penso che ci sia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.