Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ma tu,quando esci dal prive',che hai speso tanto e hai ancora i testicoli pieni ti senti bene lo stesso?Lo chiedo seriamente,per capire cosa vi spinge a spendere cosi tanto pur sapendo di non ottenere nulla.

... se voglio svuotare testicoli so bene ove andare
Son discussioni e considerazioni trite e ri-trite
sintetizzando banalmente direi
ognuno spende i propri soldi dove e come vuole
loft/ fkk/ scannatoi vari e locali lap son mondi diversi
importante e' esserne a conoscenza

Buonasera,
Concordo al 100% l'idea del collega Blackfut. Chissà perchè tutti si 'lamentano' di questi posti e gira e rigira quei lamentoni li trovi sempre nei lap.

ah ok....l'importante e' esserne coscenti

lo scrivo qua tanto i colleghi interessati sono tutti qui..
stanotte sono ritornato all'orbita
entrato presto ed uscito quasi in chiusura..
le Stelline di Vera non si sono viste da nessuna parte .. quindi mi viene da dire che le voci del suo spostamento all' orbita sono errate

lo scrivo qua tanto i colleghi interessati sono tutti qui..
stanotte sono ritornato all'orbita
entrato presto ed uscito quasi in chiusura..
le Stelline di Vera non si sono viste da nessuna parte .. quindi mi viene da dire che le voci del suo spostamento all' orbita sono errate
... pare sia rimasta all ' Orbita per poche serate
tornata in Romania ... credo sia meglio cosi

Ieri sera erano presenti 2 nuove girls al bibe, una bionda a mio avviso abbastanza fuori forma... E una rossa veramente carina!!! Lato T quasi nullo però si muoveva parecchio durante il giro dance!!!

se è quella che dite voi sabato era la prima volta che faceva la lap, perché ha sempre fatto la cubista cmq lato T molto scarso, vediamo se cmq resisterà al locale, la rossa mi sembra che ci sia già stata al bibe qualche tempo fa

Buonasera ragazzi, Gennaio è periodo di ferie per le lapperine dopo il loro duro lavoro fatto nel periodo natalizio....'duro lavoro si fa per dire'��. Sapete chi sarà assente nei prossimi giorni?

Buonasera ragazzi, Gennaio è periodo di ferie per le lapperine dopo il loro duro lavoro fatto nel periodo natalizio....'duro lavoro si fa per dire'��. Sapete chi sarà assente nei prossimi giorni?
..partite Selen ,Sharon,Lisa Morena..credo anche Lory..possibile anche altre..i primi due rimpiazzi fanno pena...possibile qualche arrivo dal monella,che secondo me fino a poco tempo fa aveva la pedana Top che avessi visto nel raggio di 50 km

..partite Selen ,Sharon,Lisa Morena..credo anche Lory..possibile anche altre..i primi due rimpiazzi fanno pena...possibile qualche arrivo dal monella,che secondo me fino a poco tempo fa aveva la pedana Top che avessi visto nel raggio di 50 km
pedana Top quella del Monella ? Scusa ma cosa hai visto ? A parte 2/3 una desolazione incredibile , molto meglio quella del Play

Ciaoooo a tutti!!!! Qualcuno presente ieri sera? Com'è l'andazzo dopo la grande affluenza vista nel periodo natalizio?
Buona lap a tutti.

Ciaoooo a tutti!!!! Qualcuno presente ieri sera? Com'è l'andazzo dopo la grande affluenza vista nel periodo natalizio?
Buona lap a tutti.

... alcuni colleghi riferiscono che
scarsa affluenza clientela
biberine assenti per ferie :
Selen Morena Elisa Sharon Lory Maria Giulia
gia' sparite le 2 new entry della scorsa settimana

Indietro
Alto