Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

allora i conti non tornano: se ha lavorato fino al terzo mese ( gennaio) adesso siamo a maggio quindi la gravidanza dovrebbe essere al 7/8 mese.
Quindi non dovrebbe essere ancora nato il pargolo/a ( se non mi ricordo male la gestazione è di 9 mesi, a meno che le rumene non abbiano tempi diversi rispetto alle italiane)
quindi o non era in cinta o non è andata a buon fine la gravidanza o ditemi voi
La sigla NCS cosa vuol dire? (scusa la mia ignoranza)
Buona serata
Ares
Buongiorno ragazzi
Visto i conti fatti sulla gravidanza della ragazza sembrerebbe proprio che la gravidanza non sia andata a buon fine.
Non è mai bello per una madre perdere un proprio figlio.
Rispetto per la povera Dana.
Gli auguro tanta felicità.

Buongiorno ragazzi
Visto i conti fatti sulla gravidanza della ragazza sembrerebbe proprio che la gravidanza non sia andata a buon fine.
Non è mai bello per una madre perdere un proprio figlio.
Rispetto per la povera Dana.
Gli auguro tanta felicità.
...mah...se lo dici tu...per me non e' affatto cosi'...sono tue conclusioni...

be spero black che tu non ti riferisca anche al ritorno di Dana che rimane sempre una bella figliola
...8 kg in esubero...per adesso...se non migliora credo che la lascino a casa...almeno che qualcuno la tenga sempre impegnata da far cambiare idea a paolo che,per ora e' in attesa di risultati...

A me Dana piace in tutte le salse che te devo di...sono sicuro che ritornerà all antico splendore in men che non si dica.

ah bisognerebbe sentire un terzo parere x fare una statistica adesso siamo un parere positivo e uno negativo..
tutto sabato l'ho vista fare comunella con Giulia potrebbe prendere un brutto andazzo in cucina anche lei..

..e' strano come i pareri siano diversi ..
provata dove era prima :menu' eccezionalmente vario ed ampio !!,
Tutto.
Compatibilmente al poco tempo ..erano le 4.
Ed e' anche piacevole come linea snella ,gambe ,visetto allegro ,simpatica.
Bruttissimo il tatuaggio, ma non si vede nelle pose piu' comuni un po' poco tonica,nonostante pelle levigata,scura la pigmentazione la', sicche'inganna: sembra non rasata.
Oggettivamente di ottimo livello,anche lei NON mi ha fatto scoccare la scintilla.
Meglio cosi'.
E' piuttosto passiva,il che non mi guasta affatto, bisogna darsi da fare, forse per questo non ha soddisfatto qualcuno.
Pero' e' passato del tempo e tutto si evolve.

Ha messo su qualche chilo dai tempi della breaks,specie sul culo.vista weekend scorso.Poi calcola che io l'ho provata con un privè omaggio,mica c'ho investito

Ciao a tutti. Se possibile mi potrestè dare inFo su tre ragazze. Che mi intrigano non sono un assiduo frequentare del bibe. E quindi preferisco qualche consiglio prima di buttarmi. Menu e tempo consigliAto con la ragazza. Flory che mi attizza parecchio. Roberta con quella faccia da po... e per finire la top Bettina. Penso in raggiungibile . Anche se i monei non sono un problema. Un oretta la posso investire se ne vale la pena. Grazie a tutti anticipamante .

Ciao a tutti. Se possibile mi potrestè dare inFo su tre ragazze. Che mi intrigano non sono un assiduo frequentare del bibe. E quindi preferisco qualche consiglio prima di buttarmi. Menu e tempo consigliAto con la ragazza. Flory che mi attizza parecchio. Roberta con quella faccia da po... e per finire la top Bettina. Penso in raggiungibile . Anche se i monei non sono un problema. Un oretta la posso investire se ne vale la pena. Grazie a tutti anticipamante .
Ciao ragazzo, sulla distanza si lasciano andare tutte e tre senza problemi, la Bettina la top class un pò meno ma le altre due menù completo!!! Vai, colpisci e poi facci sapere.
Buona fortuna.

Un consiglio mio, sulla breve distanza puoi puntare con la Eva, li si che ci diverte molto! Sempre se la tipa te gusta!

Ultima modifica:
Confermo Flory menu completo. Roberta La proverò la prossima volta mentre bettina la top non pervenuta sempre occupata credo . Anche se sarebbe stata proprio la mia prima scelta x testare il menu . Vi aggiornero alla prima occasione. Grazie x l'informazione su Eva ma non mi ispira.

Confermo Flory menu completo. Roberta La proverò la prossima volta mentre bettina la top non pervenuta sempre occupata credo . Anche se sarebbe stata proprio la mia prima scelta x testare il menu . Vi aggiornero alla prima occasione. Grazie x l'informazione su Eva ma non mi ispira.

Valuta che Bettina con 50€ nn si spoglia nemmeno (privè parlè) , quindi vedi tu come regolarsi, sicuramente su cifre più alte concede un buon menù altrimenti nn sarebbe murata...

Valuta che Bettina con 50€ nn si spoglia nemmeno (privè parlè) , quindi vedi tu come regolarsi, sicuramente su cifre più alte concede un buon menù altrimenti nn sarebbe murata...
Oramai quasi tutte non si spogliano per '50€' . Non è detto che la Bettina perchè è sempre murata faccia chissà che cosa. Lei è una top class sa come gestire i propri clienti.
C'è gente che ha il bisogno e il desiderio di trascorrere una piacevole compagnia insieme ad belle ragazze senza muovere un dito.....c'è ne sono di questo genere.....capperi se c'è ne sono!!!!!!

veramente fortunato che al primo colpo la Flory ti abbia fatto un menù completo. Quanto hai fatto di privè, 1h?

È il mio solito investimento. Poi se la ragazza merita posso anche prolungare. E timea come è? Abbiamo parlato un po e me sembrata carinissima. A menu come sta ?

È il mio solito investimento. Poi se la ragazza merita posso anche prolungare. E timea come è? Abbiamo parlato un po e me sembrata carinissima. A menu come sta ?

Ciao a tutti. Provata qualche mese fa e dopo una bella chiacchierata al primo piano mi ha fatto divertire!
Ora non so cosa intendete per menu completo, pero al termine sono uscito soddisfatto.
Mi era piaciuta perché di poche parole e soprattutto non fumava durante il prive (e per me che non sono fumatore dice molto).
Sono tornato altre due volte ma era sempre impegnata... ho speso il tempo con altre ma non mi hanno fatto impazzire... sarà una cosa soggettiva...
Oramai vado verso altri lidi ma Volevo provare a tornare in giugno a fare un giro e volevo chiedere appunto se era ancora presente nel locale... a quanto pare sì!!:lol:

Indietro
Alto