no è che avevo trovato la discussione sul bibe, ma poi ad un certo punto si è cancellato tutto e mi dava un messaggio di errore, così ho riprovato dopo un po' a rientrare e mi siete riapparsi
Tanta roba......fidati!!!
P.s. sulla distanza però.
ieri stranamente poca gente,almeno sino alle ore 24.30 poi non so'....di solito la domenica c'e' molta gente visto la convenienza di entrata e priveCom'è il bibe alla domenica??
...domenica sera al Bibe...testato novita' proveniente da let'go e Bbrb Gabriella,rumena,mora piccolina...carina...ma da evitare come ebola...okkio alla sorella...probabilmente offre stesso servizio...scadente..
tieni presente che il colore dei capelli delle lappine ( e comunque in generale quello delle donne) cambia, una volta controllavi il pelo e sapevi circa il colore originale, adesso che di pelo non ne vedi più ti devi accontentare. Comunque è leiscusate ma la Gabriella non è piccolina e bionda
tieni presente che il colore dei capelli delle lappine ( e comunque in generale quello delle donne) cambia, una volta controllavi il pelo e sapevi circa il colore originale, adesso che di pelo non ne vedi più ti devi accontentare. Comunque è lei
ieri stranamente poca gente,almeno sino alle ore 24.30 poi non so'....di solito la domenica c'e' molta gente visto la convenienza di entrata e prive
...forse stiamo facendo confusione...
la Gabriela vista sabato al Bibe non è quella che lavorava a Drizzona mesi fa
poi passata alla birreria roverbellese con nick .. ? che non ricordo
tieni presente che il colore dei capelli delle lappine ( e comunque in generale quello delle donne) cambia, una volta controllavi il pelo e sapevi circa il colore originale, adesso che di pelo non ne vedi più ti devi accontentare. Comunque è lei
mercoledi' giovedi' e Domenica,entrata 6€,prive' 50€ 15 minutiinteressante...che promozione fanno la domenica sui privè?
..sabato non ho trovato difficolta' a testare Eva,saro' stato fortunato...Buonasera, diciamo meglio se non c'è tanta gente, sabato sera ho dovuto penare per trovare libera la Eva!!!
Ma alla fine ne è valsa la pena!!!
probabilmente la bambolina bionda di cui parli e' MariaSabato scorso sono tornato al bibe dopo mesi. Che dire ?? Rischio di fare come i vecchi che ripetono sempre le stesse cose. Premesso che non frequento altri locali, ma la pedana mi e' sembrata ordinaria. Nulla di speciale. Ho rivisto Tania : stanca, grassa e ubriaca si trascinava per il locale, ma la cosa surreale e' che ha lavorato parecchio. Ho notato una bella bambolina bionda, bassa di statura,con un visino da teen-ager. Non conoscendola, ho preferito evitare fregature e sono andato sul sicuro con Flory. Prive' decente, tutto sommato. A proposito della bambolina bionda, qualcuno l'ha testata ? Vera in splendida forma, con un lato B da favola. Ah, dimenticavo : ho visto edelweiss ed e' veramente una gran gnocca..complimenti. Sono uscito presto e nn ho visto lo spettacolo, ma lei e' splendida. Per quanto mi riguarda, niente altro da segnalare. Nessun'altra ragazza degna di nota.