Calma ragazzi. Pensiamo alla F..A! Che è sempre la cosa più bella che esiste.
hai ragione, ma non devi dirlo a me..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calma ragazzi. Pensiamo alla F..A! Che è sempre la cosa più bella che esiste.
Lavora venerdì e sabato sicuramente ... per quanto riguarda la domenica non mi risultaQuesta Domenica pensavo di venire per la prima volta al biberon visto il rientro di Selen...lavora di domenica sera che voi sappiate ? Ciao e grazie
..e' appena rientrata da lunga sosta,magari non salta la domenica sera che di solito c'e' buona affluenza...Grazie. ..peccato che la domenica non lavori...
domenica scorsa ero presente e Selen non pervenuta..e' appena rientrata da lunga sosta,magari non salta la domenica sera che di solito c'e' buona affluenza...
... Aly ?buon giorno
mi presento sono ursusmen...
andato ieri sera e ho visto un nuovo arrivo...Aly ex Tabù
ne parlano bene...da testare prossimamente.
Avevo smesso di privatizzarla perche', a mio parere, si era "imborghesita" ; che menu' ti ha offerto ?Ieri sera sono venuto per la prima volta al biberon...presente Selen, che conoscevo perche gia privatizzata quando era alla breks...sempre un bel vedere e sempre una garanzia anche se un po meno sportiva di quanto me la ricordassi...cmq fossero tutte come lei si andrebbe a nozze
Avevo smesso di privatizzarla perche', a mio parere, si era "imborghesita" ; che menu' ti ha offerto ?
Confermo ! pero' un privé senza FK non lo considero buono, ma nella norma. Questione di punti di vista...Abbondante daty...ma rispetto ai tempi della bbrb niente digitalizzazione...fk non me lo concedeva neanche all'ora
si di solito e' cosi'Oltre alla Domenica,anche il Mercoledì e Giovedì fanno il 50 per 15 min.?
... a volte dipende da quanti prosecchi ha ingurgitatoAbbondante daty...ma rispetto ai tempi della bbrb niente digitalizzazione...fk non me lo concedeva neanche all'ora
... a volte dipende da quanti prosecchi ha ingurgitato
rispetto ai tempi bbdr si e' un po ' calmata
cmq rimane una delle biberine piu' affidabili in mansarda