Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Questa Domenica pensavo di venire per la prima volta al biberon visto il rientro di Selen...lavora di domenica sera che voi sappiate ? Ciao e grazie

buon giorno
mi presento sono ursusmen...
andato ieri sera e ho visto un nuovo arrivo...Aly ex Tabù
ne parlano bene...da testare prossimamente.

Ieri sera sono venuto per la prima volta al biberon...presente Selen, che conoscevo perche gia privatizzata quando era alla breks...sempre un bel vedere e sempre una garanzia anche se un po meno sportiva di quanto me la ricordassi...cmq fossero tutte come lei si andrebbe a nozze

Fatto una visita nel fine settimana al bibe. Ho visto Dana che si esibiva sul palco. È da un po' che non la vedevo e mi sembra che fisicamente si stia rimettendo in forma. Da come me la ricordo . ( qualche mese fa ). O è solo una mia impressione??

Ieri sera sono venuto per la prima volta al biberon...presente Selen, che conoscevo perche gia privatizzata quando era alla breks...sempre un bel vedere e sempre una garanzia anche se un po meno sportiva di quanto me la ricordassi...cmq fossero tutte come lei si andrebbe a nozze
Avevo smesso di privatizzarla perche', a mio parere, si era "imborghesita" ; che menu' ti ha offerto ?

Abbondante daty...ma rispetto ai tempi della bbrb niente digitalizzazione...fk non me lo concedeva neanche all'ora
... a volte dipende da quanti prosecchi ha ingurgitato
rispetto ai tempi bbdr si e' un po ' calmata
cmq rimane una delle biberine piu' affidabili in mansarda

... a volte dipende da quanti prosecchi ha ingurgitato
rispetto ai tempi bbdr si e' un po ' calmata
cmq rimane una delle biberine piu' affidabili in mansarda

Concordo! Io abitando distante dal biberon sono entrato alle 23 cioe quando apriva e lei è entrata in sala verso le 23.20...quindi quando siamo saliti stava bevendo il suo primo drink!
La prox volta allora vedro di privatizzarla quando un piu brilla...:-)

Indietro
Alto