Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Vedo che tutti parlate del nuovo acquisto Laura ma nessuno chiede una descrizione fisica. Scusate se sono l'unico che non la conosce! Si può avere un identikit di Laura? Bionda, bruna, alta, bassa, tette grandi, tette piccole, bel culo, belle gambe etc etc...Grazie.

Vedo che tutti parlate del nuovo acquisto Laura ma nessuno chiede una descrizione fisica. Scusate se sono l'unico che non la conosce! Si può avere un identikit di Laura? Bionda, bruna, alta, bassa, tette grandi, tette piccole, bel culo, belle gambe etc etc...Grazie.

Bruna (castano scura) tette grosse in quanto rifatte,abbastanza alta con belle gambe e sedere un po' largo ma tosto...

Laura è una gran bella ragazza con seno proporzionato al suo fisico, ma non penso quest ultimo corrisponderà alle tue esigenze, è un seno da velina, non due bocce da affogarci dentro, cmq valido.

Buon giorno, passato ieri sera per Drizzona pedana con circa 10/12 ragazze, pedana direi molto rinnovata rispetto la mia ultima visita (almeno 2 mesi fa). Qualità media (non chiedetemi i nomi, sono arrivato dopo la presentazione quindi niente nomi)
Ho consumato con Manuela (mi ha detto di essere ritornata essendosi assentata circa 4 anni fa per motivi di studio), bella manza (ha 29 anni), simpatica, peccato per il seno rifatto ( male inoltre non sono amante del silicone). Salito in mansarda con la signorina, che dire un prive ( da 15') molto base ( no Fk non finger, il resto tutto permesso). Non mi ha invogliato ad allungare e non so se tornerò (almeno per lei)
Nota coreografica fuori ot: ho nel parcheggio un tipo su di un' audi targa romena avviata con su un tipo. Alla mia uscita alle 2 il tipo era ancora in macchina, sempre avviata la minimo, chissà cose si è goduto quel motore (scusate è semplice deformazione professionale essendo meccanico)
Buona giornata a tutti
ares

fine dicembre col boom economico dei clienti(breve, di 2-3 settimane) vede crescere anche il boom demografico delle lapperine .. guariscono dall'influenza anche le malaticce ..influenzate varie in tutti i locali..:preved:

Indietro
Alto