Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... se e' per questo la contessina Nikita ha anche picchiato un clienteQuesta mi è nuova nikita che urla e insulta il cliente di turno,sarò sordo sarò immerso nell atmosfera del prive ma non l ho mai sentita urlare dietro ad una persona
...confermo il carattere stile Ibrahimovic della signorina,non quoto ,a giudizio mio,la bellezza della ragazza,vista di giorno alla luce naturale emergono i suoi tratti veri,non e' una bella ragazza specialmente di viso,ottimo telaio direi,credo anche buona in mansarda da voci,ma non ho mai testato,nel complesso non mi piace...... se e' per questo la contessina Nikita ha anche picchiato un cliente
ma a differenza di altre
e' ancora regolarmente presente al Biberon
... hai ragione ... me l' ero scordata dato che non si vede quasi mai
a volte si sente la sua voce in mansarda quando litiga e insulta
il solito fidelizzato
... non sempreMi sembra strano si senta perché a differenza delle altre fa sempre i privè nelle stanze giù da basso...
Capito ^^ comunque se è quello che intendo io nn sembra molto sveglio... una volta l'ha tenuta su da inizio serata e poi verso la fine ha fatto lo spettacolo e lo ha coinvolto, subito dopo è tornato in privè fino a chiusura.. C'è voluto poco x convincerlo!!... non sempre
quella sera era nel prive' vicino al mio
prive' " normali " non a tema
e ti assicuro che si sentiva benissimo ... insulti compresi
... fidelizzato e zerbinoCapito ^^ comunque se è quello che intendo io nn sembra molto sveglio... una volta l'ha tenuta su da inizio serata e poi verso la fine ha fatto lo spettacolo e lo ha coinvolto, subito dopo è tornato in privè fino a chiusura.. C'è voluto poco x convincerlo!!
... Bettina non esce con clientiNon voglio pensare poi a invitarla a uscire.. Probabilmente gli altri giorni lo fa e non gratis.. per non pensare poi ai regali che riceve :/
... se si frequenta spesso un localeCome fai a esserne sicuro black?
Beata lei, nonostante il suo forte guadagnano io continuerò a offrirgli da bere perchè è una persona squisita, non sono geloso dei suoi guadagni.Bettina idem...
150€/h*4h=600€ a sera
600*3gg=1800€ a settimana
senza considerare extra e fisso (mi sembra che lavori solo 3 gg a settimana)
Se non sbaglio ci avviciniamo a 9000-10000€/mese
Credo sia la top in questo!
Credo anch'io che non esca.... se si frequenta spesso un locale
tramite info spetegules di clienti e lapperine
certe cose prima o poi si vengono a sapere
ancora non risulta che qualcuno sia riuscito
nell " impresa " uscita con Bettina