Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Questa settimana pedana appena sufficente?

ALESSANDRA,ALINA,ALISSA,ALY,ANNA,BETTINA,DANA,DIANA,ELLA,FLORY,GABRIELLA,GIULIA,LOLA,LORY,LUNA,MARIA,MIKELA,ROBERTA,ROMINA,TANIA,TEKLA,TIMEA,TINA,VIOLA,YANA
.. dopo feste natalizie e' periodo in cui i locali lap
lavorano meno ... divese lappare in ferie ... scarsa affluenza clientela
e' sempre stato cosi ...

No no fidati che è così,estone.Al tabù un mesetto a Novembre. Lap69,birbe,vanity,life,play,breaks,tabù,biberon il curriculum che conosco io, più forse altri nel periodo ,circa un anno in cui non l'ho vista più.

ma è la nana tettona bionda?

'

'

La nana tettona bionda che penso io è una macchina da guerra alla bbdr,non esce mai dal privè.Hellen
Che le prime volte che la vedevo pensavo niente di che,ma poi ad uno sguardo più accurato dev'essere una bella arrizzacazzi :on_the_quiet:

La nana tettona bionda che penso io è una macchina da guerra alla bbdr,non esce mai dal privè.Hellen
Che le prime volte che la vedevo pensavo niente di che,ma poi ad uno sguardo più accurato dev'essere una bella arrizzacazzi :on_the_quiet:

Scusate se mi intrometto! Conosco benissimo Hellen bionda e nana della Breaks. Allora, se Hellen è tettona io cambio mestiere e da oggi mi dedico ad altro. Ma come si fa a definire tettona Hellen??? Bionda si, bassa si, culona anche ma tettona noooo dai, non so se arriva ad una 3 scarsa. Su tutto posso essere contestato ma sulle tettone no, visto che come dice qualcuno su questo forum, ho rotto e continuo a rompere i coglioni da anni su questo argomento.

alla breaks la valentina che dicevo io ha lavorato fino a un anno e mezzo fa estate 2015 bionda nana tette 5 naturali pero con cicatrici avute in un incidente auto ,è tornata i romania dai suoi cani perchè quello non era il suo lavoro sicuramente

Scusate se mi intrometto! Conosco benissimo Hellen bionda e nana della Breaks. Allora, se Hellen è tettona io cambio mestiere e da oggi mi dedico ad altro. Ma come si fa a definire tettona Hellen??? Bionda si, bassa si, culona anche ma tettona noooo dai, non so se arriva ad una 3 scarsa. Su tutto posso essere contestato ma sulle tettone no, visto che come dice qualcuno su questo forum, ho rotto e continuo a rompere i coglioni da anni su questo argomento.

Si hai ragione l'ho vista talmente poche volte causa sue murature,che non ricordavo lato A. Come è lei in privato?

Indietro
Alto