Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

alla breaks la valentina che dicevo io ha lavorato fino a un anno e mezzo fa estate 2015 bionda nana tette 5 naturali pero con cicatrici avute in un incidente auto ,è tornata i romania dai suoi cani perchè quello non era il suo lavoro sicuramente

Mi pare sia quella che conoscevo anch'io... Bionda non alta ma belle tette naturali... Nell'ultimo periodo erano un po' cadenti.. Privè di buon livello.

C'è una foto che mi sembrava Bettina invece è Isa,si assomigliano molto in quella foto. Isa dal vivo io mai vista.

visita di venerdì di un paio di settimane fa... buon livello, buon numero, il problema è che finito il tempo del ballo sulla passerella... poi spariscono come per magia ! oppure passano e non si fermano neanche !
bo...tempo indietro non era così.
State lontano da Karol e Giulia...molto scortesi!
Brutta esperienza personale nel privè con una che non mi ricordo il nome, comunque quella mora più formosetta di tutte...per la serie guardare e non toccare!
Ciao a tutti

visita di venerdì di un paio di settimane fa... buon livello, buon numero, il problema è che finito il tempo del ballo sulla passerella... poi spariscono come per magia ! oppure passano e non si fermano neanche !
bo...tempo indietro non era così.
State lontano da Karol e Giulia...molto scortesi!
Brutta esperienza personale nel privè con una che non mi ricordo il nome, comunque quella mora più formosetta di tutte...per la serie guardare e non toccare!
Ciao a tutti
A proposito di "guardare ma non toccare"....qualche settimana fa ho avuto la malsana idea di portare in mansarda Gabriella. Certo, lo so...e' una cosa contraria ad ogni logica, ma ancora non sono riuscito a scoprire chi e' il mandante di tutte le cazzate che faccio. Detto questo, il momento piu' divertente del prive' e' stato quando in risposta alle mie lamentele mi dice"...ma ci siamo appena conosciuti !! ti sembra giusto che io faccia quello che chiedi con uno sconosciuto??!! dobbiamo conoscerci meglio..". Giuro che si tratta delle identiche parole che mi sono sentito dire dalla sua inseparabile compagna Giulia in occasione di un'altro prive' quasi parlé. Quelle due sciagurate recitano un copione imparato a memoria. Da morir dal ridere..ahahahah

A proposito di "guardare ma non toccare"....qualche settimana fa ho avuto la malsana idea di portare in mansarda Gabriella. Certo, lo so...e' una cosa contraria ad ogni logica, ma ancora non sono riuscito a scoprire chi e' il mandante di tutte le cazzate che faccio. Detto questo, il momento piu' divertente del prive' e' stato quando in risposta alle mie lamentele mi dice"...ma ci siamo appena conosciuti !! ti sembra giusto che io faccia quello che chiedi con uno sconosciuto??!! dobbiamo conoscerci meglio..". Giuro che si tratta delle identiche parole che mi sono sentito dire dalla sua inseparabile compagna Giulia in occasione di un'altro prive' quasi parlé. Quelle due sciagurate recitano un copione imparato a memoria. Da morir dal ridere..ahahahah
... almeno si e' spogliata ?

Beh almeno quello! !! Ma non credo valga la pena spendere 50 euro per vedere una ragazza nuda. ..in realtà non si è trattato letteralmente di unprivè parlé ma non ha concesso nessuna sigla.
... nuda la vedi anche quando fa lo spettacolo ... gratis
per me e te non vale la pena spendere soldi per privatizzarla
ma se lei e Giulia continuano a lavorare parecchio e' evidente
che non tutti la pensiamo allo stesso modo

beh la soluzione c'e':preved:non e' a due passi ma basta andare nel locale gemello,mai avuto fregature e il livello e' sensibilmente piu'alto

Ma come mai non aggiornano piu la lista delle girls presenti nella sett sulla pagina FB?
Per pigrizia e per scelta?

...non da subito...credo dopo il 10 febbraio...stando alle ultime notizie,Bettina e Bianca dopo tanti anni si riuniscono...

Indietro
Alto