Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Abbastanza alta,fisico da modella,belle gambe,lato B importante,di viso è peggiorata,sempre carina cmq.Problema è che è sempre murata, bisogna prenotarla alla cassa, altrimenti si fa le lunghe code!. Personalmente non fa grandissimi privè,fa la sua parte senza strafare, più che altro è "di compagnia",,provate con mezz'ora almeno.Diciamo che ha delle astuzie perdi- tempo infatti il non andrò più con lei!!

... ok Temistocle ma anche nel tuo caso
non si capisce quale menu' abbia offerto
aspetto sempre speranzoso qualcuno che dica
" ho leccato la f*** a Bettina "

So che dire per cinque secondi esteriormente perché spuntava l'assorbente è troppo poco, quindi non lo dico.

... tornato dopo un paio di mesi ... note di servizio :
scarsa affluenza clientela
livello estetico pedana in leggero miglioramento
grazie ad alcune new entry interessanti
purtroppo assente Aylin ... ero curioso di vederla
ritornata Manuela l' amicona di Bettina ( topppp )
ben 5 le italiane presenti credo sia un record

buona sera chi sono le italiane? venerdì sera torno al bibe dopo 3 mesi e l affluenza di pubblico è buona, il tema della serata è il fetisch; appena entrato vengo subito fermato da una morattona statuaria di nome Vicky che poi mi deve lasciare subito per andare in pedana a ballare, poi viene da me Vanessa con la quale faccio un privettino e poi Sara anche con lei prive, dall ultima volta circa 3mesi fa la pedana sembra migliorata speriamo migliori sempre più

... le italiane sono : Luna Jenny una morettina napoletana
Monica gia' vista al majorette
una bionda con coda non ricordo nick
Jasmine la romana
non ho visto Nikita

Ne parlavamo a gennaio 17 (rimasta pochi mesi ),e prima ancora mancava da tre anni. Bel viso e gambe da quel che ricordo, se non fosse per le tette buffe sarebbe da top otto.

Indietro
Alto