Loris invece che lanciarti in una improbabile ricerca di una che chissa che fine ha fatto, fai prima ad andare al locale e provare a "innamorarti" di una nuova, tanto piu che quella se aveva percepito il tuo interesse ti avrebbe probabilmente pollificato e trattato peggio di altri.
Ma dai post che fai è in realtà meglio se dai lap ci stai distante, credo.
Perchè dici ciò? non è che mi innamoro di tutte le ragazze che vedo. Non ho preteso che la Sara si innamorasse di me, so bene che non sarebbe mai successo, come so bene che non accadrà con nessun altra che lavora nel locale. Solo ho dei soldi da spendere..speravo solo di poter intrattenermi con lei facendo ognuno il nostro (spesa/prestazione)
Infatti solo lei mi ha colpito nel periodo in cui ho frequentato il bib. Se fossi un "pollo da innamoramento" mi sarei invaghito di altre no...e di belle ce ne erano.
Io ricomincio e mi ricordo dall'ultima che mi ha colpito. Non potrebbe essere diversamente. Ecco perchè cerco info su di lei che direttamente non ho mai conosciuto perchè murata in privè con fedelissimi e da quello che si diceva allora era la più professionale che dava il meglio di se.
Prima di conoscere altre (presto sarò al Bib), volevo chiudere il cerchio su di lei con delle nuove info per, diciamo così, "costringermi" di averla conosciuta in privè e non far morire questo sogno nostalgico e allentante allo stesso tempo.
Quindi a voi, che sembrate veterani del locale, chiedo: ma questa Sara davvero era il massimo dei privè e davvero organizzava gite fuori porta divertenti come ho sentito dire una volte direttamente nel locale?