BIBERON lap dance - Piadena Drizzona (CR)

... il ritorno in un locale poco frequentato e' una decisione a mio parere abbastanza incomprensibile
cmq Nikita e Lory ( 8,5 ) Maria ( 8 ) tridente top

... il ritorno in un locale poco frequentato e' una decisione a mio parere abbastanza incomprensibile
cmq Nikita e Lory ( 8,5 ) Maria ( 8 ) tridente top
non credo che a Lory (Maria del bibe) le importi molto del locale in se, non l'ho mai vista in giro nel locale a cacciarsi i clienti nemmeno alla breaks....lei hai il suo giro indipendentemente dal locale

più che altro questa Nikita è nuova?

grazie

non credo che a Lory (Maria del bibe) le importi molto del locale in se, non l'ho mai vista in giro nel locale a cacciarsi i clienti nemmeno alla breaks....lei hai il suo giro indipendentemente dal locale

più che altro questa Nikita è nuova?

grazie
Nikita e' la giovane mora italiana che ha lavorato anche alla breaks ... quella allergica alle presentazioni e topless

dal mio punto di vista se una si sente talmente pudica e/o superiore alle altre da non dover fare tolpess, non merita il prive, è capace che ti dica dietro le tendine "non sono mica una puttana che ti faccio vedere le tette"
Il Paradosso è che se una ragazza fa il topless al mare oppure in piscina rimane" una brava ragazza".Se invece lo esibisce in un locale diventa una"poco di buono"...Lo dovrebbe Sapere benissimo,che se si lavora in questi Locali, bisogna spogliarsi, altrimenti si cambia Lavoro....

Ultima modifica:
Eppure, sembra che una volta quando lavorava a cremona non fosse malissimo. Forse aver fatto concorsi di bellezza di alto livello l'ha montata...

Ultima modifica:
Indietro
Alto