Ho fatto quella descrizione perché non frequento,cmq dovrebbe ritornare anche l’altraLory è la Lory di prima,non la biondina Maria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto quella descrizione perché non frequento,cmq dovrebbe ritornare anche l’altraLory è la Lory di prima,non la biondina Maria...
Morena intendi la storica Morena?Passato ieri sera,locale desertico; tornate alla Casa Madre la Lory e Morena dopo tanto tempo... Da sottolineare la Bella presenza di Nikita molto carina bel fisico,un Belvedere!!...
non credo che a Lory (Maria del bibe) le importi molto del locale in se, non l'ho mai vista in giro nel locale a cacciarsi i clienti nemmeno alla breaks....lei hai il suo giro indipendentemente dal locale... il ritorno in un locale poco frequentato e' una decisione a mio parere abbastanza incomprensibile
cmq Nikita e Lory ( 8,5 ) Maria ( 8 ) tridente top
Nikita e' la giovane mora italiana che ha lavorato anche alla breaks ... quella allergica alle presentazioni e toplessnon credo che a Lory (Maria del bibe) le importi molto del locale in se, non l'ho mai vista in giro nel locale a cacciarsi i clienti nemmeno alla breaks....lei hai il suo giro indipendentemente dal locale
più che altro questa Nikita è nuova?
grazie
ah ho capito quella che girava sempre in coppia con l'altra....Nikita e' la giovane mora italiana che ha lavorato anche alla breaks ... quella allergica alle presentazioni e topless
bella, fine, anche simpatica se vuoi...ma assolutamente un missile ipersonicoah ho capito quella che girava sempre in coppia con l'altra....
va beh bella sì, ma sento odore di missile da 1km
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.