BIBERON lap dance - Piadena Drizzona (CR)

Buonasera a tutti, è da un po' che manco, più o meno quante ragazze ci sono? La mia ultima visita risale ad almeno un paio d'anni fa... Grazie a chi vorrà rispondere 😉
+ o - 15/16 ragazze
il locale ultimamente è abbastanza pieno complice gruppi di ragazzini che sbottigliano, ma a livello di ragazze se non ne conosci già una corri il rischio di rimanere lì a guardare il soffitto, le solite sempre murate sù e giù dalle scale con fidanzati e muratori vari
per il resto, hanno messo una sorta di estrazione con 4 buste dove ci sono dei premi che vanno dal drink omaggio / bottiglia / ingresso omaggio /privè di mezz'ora
spettacoli : molto bello quello di Angelika e Crystal
ah io ti parlo di Sabato, magari gli altri giorni trovi qualche ragazza in più libera
per me un giro merita!

ciao

+ o - 15/16 ragazze
il locale ultimamente è abbastanza pieno complice gruppi di ragazzini che sbottigliano, ma a livello di ragazze se non ne conosci già una corri il rischio di rimanere lì a guardare il soffitto, le solite sempre murate sù e giù dalle scale con fidanzati e muratori vari
Caspita, grazie per la risposta esauriente! Prossimamente ci passerò e recensisco

Sono passato qualche settimana fa:devo dire che hai fatto un quadro molto preciso della situazione.. Ho avuto la chance di trovare libera tale Timea (gran fortuna a suo dire, perché dice che praticamente.. abita nei privee tutta la serata senza quasi mai scendere) . Biondina, minuta, devo dire che ne è valsa la pena investire una mezz'oretta. Per il resto, pedana semivuota perchè Le poche presenti sono spesso impegnate.. In effetti si rischia di passare buona serata a guardare l'arredamento. Cocktail decenti.Direi che nel complesso un giro ogni tanto lo merita.

Carina come ragazza, privè sempre positivi ..Mi ricordo in passato,gli anni prima del COVID era sempre in pedana; dalla Stagione 21-22 è sempre murata o quasi soprattutto il Sabato!!..Io ci vado ogni tanto,ma trovarla libera è impossibile, Sabato sera l' ho visto per un attimo scendere le scale con la minigonna nera,era scalza,che bei piedini!!😍😍

Indietro
Alto