BIG BIJOU NIGHT CLUB - MODENA

Reaction score
18
Re: Big Bijou Night Club, Modena

shaggy ha scritto:
Dei 2 posti che hai azzardato io scommetto sul primo, so che ci va sempre anche un genialoide che conosco, frequentatore del locale in oggetto, che ha l'ottima abitudine di uscire con ragazze dell'est che gli fanno sparire l'intero stipendio e non le chiava neanche, questo fesso in passato da una romena, che tra parentesi non era neanche un granchè, conosciuta in un night si e' fatto fottere tanti soldi che i suoi genitori hanno dovuto vendere un appartamento per fare fronte ai debiti del figlio. Certo che in giro ci sono dei bei coglioni :yes:

Ne conosco pure io uno che sboccia "sciapo", nel locale di cui sopra, con est-girls da 180 centimetri di coscia, una diversa ogni sera, :biggrin: ma loro sono molto innamorate del Flavio della Padania :rofl:[/quote]

In giro ce ne sono non pochi, il bello poi che molti di questi non è che poi siano pieni di soldi ma magari fanno 2 serate da leone poi per tutto il resto del mese devono stare in casa perchè la biondona di turno gli ha prosciugato il conto corrente e non la ha neanche chiavata, poi c'è chi è proprio convinto che la tipa sia innamorata di lui :rofl:
Come definizione l'amico fifty la ha proprio azzeccata, Briatore dei poveri :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
Re: Big Bijou Night Club, Modena

Da pochi giorni, c'e' un cambio di gestione. La novita' e' che attorno a mezzanotte, c'e' uno spettacolo, direi decoroso. :girl_drink1: Inoltre pare, dico pare, che ci sia in atto un ricambio di ragazze tale da cambiare immagine al locale, :good: diciamo, per meglio dire la nuova gestione ritiene che se le ragazze sono piu' sportive, i clienti ne giovano. :preved: Anche se non so , con la luce che c'e' li' dentro, cosa possa accadere. :sad: Probabilmente, auspicano in una maggiore disponibilita' esterna di tali figuranti di sala :yes: ....incentivando i meetings all'interno, forse... :bye:

Commenta
Reaction score
1
La crisi dei locali ha colpito in maniera esponenziale quelli Modenesi...il Marylin,come avevo scritto su altro forum,non mi meraviglio sia sotto "chiusura",la situazione nell'ultimo anno era precipitata. Ancora + sorprendente è lo Shilling,storico locale al top che attualmente ha poche ragazze,di cui 6-7 storiche che credono di essere delle dive di Hollywood(fin che c'è lo sponsor)...mentre le poche novità sono totalmente inadeguate. Attualmente suddetto club è "non frequentabile" :suicide2:
Il motivo di tale crisi a mio parere va ricercato nella gestione "old-style" dei locali modenesi...non che altre zone vivano "l'età dell'oro" ma con alti e bassi,un pizzico di sportività e ricerca di ragazze più disponibili riescono a sopravivvere.
A mio parere i clienti storici che spendono centinaia di euri solo per farsi raccontare 2 ore di frottole oggi sono quasi estinti.
E veniamo al tema del post: il big bijoux,è obbiettivamente un locale bruttino,poco illuminato e con poca privacy...ogni tanto qualche perla c'è stata ma la gestione non invogliava di sicuro le frequantazioni(anzi si vantava della "pulizia").
Bene il cambio gestione,ma a mio parere la location interna,talmente piccola,non permette grossa "sportività"...a meno che non si incentivi la ragazza all'uscita durante la serata.
Gigi

P.S:scusate se sono stato prolisso ma era anche un modo per presentarmi. Ciao

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
gigi77 ha scritto:
La crisi dei locali ha colpito in maniera esponenziale quelli Modenesi...il Marylin,come avevo scritto su altro forum,non mi meraviglio sia sotto "chiusura",la situazione nell'ultimo anno era precipitata. Ancora + sorprendente e' lo Shilling,storico locale al top che attualmente ha poche ragazze,di cui 6-7 storiche che credono di essere delle dive di Hollywood(fin che c'è lo sponsor)...mentre le poche novità sono totalmente inadeguate. Attualmente suddetto club e' "non frequentabile" :suicide2:
Il motivo di tale crisi a mio parere va ricercato nella gestione "old-style" dei locali modenesi...non che altre zone vivano "l'età dell'oro" ma con alti e bassi,un pizzico di sportività e ricerca di ragazze più disponibili riescono a sopravivvere.
A mio parere i clienti storici che spendono centinaia di euri solo per farsi raccontare 2 ore di frottole oggi sono quasi estinti
[/size].
E veniamo al tema del post: il big bijoux,è obbiettivamente un locale bruttino,poco illuminato e con poca privacy...ogni tanto qualche perla c'è stata ma la gestione non invogliava di sicuro le frequantazioni(anzi si vantava della "pulizia").
Bene il cambio gestione,ma a mio parere la location interna,talmente piccola,non permette grossa "sportività"...a meno che non si incentivi la ragazza all'uscita durante la serata.
Gigi

P.S:scusate se sono stato prolisso ma era anche un modo per presentarmi. Ciao

..hola gigi :thank_you2: ..e bienvenido! :ok:

..non ti devi scusare di dare utili dettagli..anzi,pensa che la crisi dei night classici(..e Modena fra Shillingg's e Ape Regina a Carpi..è forse la zona che vantava quelli al top..)
è tale che oramai li cagano talmente in pochi(..o forse no?..dite la vostra. :spiteful: .)
tanto che ad es.un locale storico come lo Shilling's,
non ha ancora ,in questa sezione,un suo 3d specifico..
.per cui ,vediam ben di provvedere,
Collegamento alla pagina web non disponibile
non si sa mai che possa capitargli qualcosa di grave.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
passato ieri sera sul tardi , dopo un binghetto all'isola verde. c'erano 2 gatti. le tipe.. mah ho visto la mora con gli occhialini di cui avete parlato. simpatica ma non trascendentale a parere mio. il fisico c'è comunque. una lituana biondo platino che mi sembrava buona. una morettina discreta , mi pare ungherese. un'altra romena. mi hanno detto che di solito ce ne sono una trentina dunque ieri ne mancavano circa la metà. forse un altro sopralluogo andrebbe fatto nel fine settimana quando l'organico è al completo. non è male l'insieme , anche se non mi dà l'idea di un posto che lavora tanto. poi io preferisco il lap. oppure i locali più spinti. ma questo è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
9
Giretto a fine settimana..ho un amico intrippato duro di una che lavora li', pare che prima fosse al blue moon di Rubiera..che dire, la nuova gestione e' meno rigida, mi hanno anche offerto da bere. Il problema e' che se vai li' prima dell'una sembri un idiota: non c'e' nessuno. Solo dopo la mezza, arrivano i clienti con le varie ragazze. Dunque, crisi, bolletta, eccetera, ma c'e' chi ha gia' speso 3 gambe prima di entrare nel locale, tra cena e consumazioni "esterne". Prezzi sempre 20 per le 2 bevute ogni 20 minuti, ma occhio al camaro piccolo perche' qualche minuto lo toglie. Le fighe? beh, c'e' davvero qualche pezzo notevole, russe o ucraine che siano. Trombarle? al momento, non ho pecunia, mi passa la voglia...

Commenta
Reaction score
119
evidentemente questo locale resiste ...forse che tutta la clientela ex marylin si è spostata òì?
mi dici di fanciulle delle est ex urss?
anche questo è un segnale in controtendenza rispetto all'invasione romena...
se avessi l'entusiasmo di cinque o sei anni fa andrei subito a fare un giro....
vedremo

saluti

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho visto qualche avvenente ragazza, confermo. Confermo altresì che c'é gente che spende ancora, oggigiorno, 2-300 Euro per farsi una cenetta del cui esito finale vi sono molti dubbi. Si tratta di un caso di aggiotaggio che andrebbe perseguito penalmente :rtfm:

PS Aggiotaggio = rialzo fraudolento di prezzi di mercato

Commenta
Reaction score
272
jean ha scritto:
Anche io ho visto qualche avvenente ragazza, confermo. Confermo altresì che c'é gente che spende ancora, oggigiorno, 2-300 Euro per farsi una cenetta del cui esito finale vi sono molti dubbi. Si tratta di un caso di aggiotaggio che andrebbe perseguito penalmente :rtfm:

Premesso che coloro che spendo 200/300€ spendono i propri €, ma te dal ottobre 2009 non hai avuto tempo di leggere le regole del forum che ti ospita e presentarti nella sezione apposita? Vuoi aspettare il novembre 2011 per confessarci che sei un tacchino?

Commenta
Reaction score
9
cacciatores ha scritto:
jean ha scritto:

Premesso che coloro che spendo 200/300€ spendono i propri €, ma te dal ottobre 2009 non hai avuto tempo di leggere le regole del forum che ti ospita e presentarti nella sezione apposita? Vuoi aspettare il novembre 2011 per confessarci che sei un tacchino?

...forse aspetta il Giorno del Ringraziamento... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Passaggio sabato sera in ora di punta. Locale pieno, diciamo con movimento, presenti una quindicina di girls. Devo dire che il livello e' assolutamente buono. Segnalo 4 stanghe alte, con capelli neri lunghi, notevoli, una biondina esile con occhi stupendi, molto fine,altre due bionde tope davvero, e per il resto direi che comunque "ci siamo" , salvo un paio.
Per quel che riguarda le more alte, segnalo una albanese, 1,80 con tacchi, 5a di tette naturali, capelli neri stupendi lunghi fino alla zona lombare.,o quasi, viso non eccelso ma nel complesso davvero ok!!!
Musica buona, clientela tranquilla, rifaro' un passaggio.....

Commenta
Reaction score
9
Piccolo aggiornamento.. sempre qualita' medio alta.
Cameriere e responsabile di sala e' ora quello che prima inauguro' il Crystall Club , sempre di Modena, che e' sicuramente idoneo alle P.R.
Tornando alle girls, diciamo che e' singolare come riescano a far spendere tranquillamente 2 gambe al cliente per una bottiglia: ogni tavolo ne aveva una!! E li' non puoi nemmeno sfiorarle il culo per sbaglio, eh??
Per quel che mi riguarda, ho buttato via 1 ora e mezza del mio tempo con una splendida indiana, unica esotica del parterre, 23 anni, colta, e con un culo enorme, unico difetto....ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Mi giunge notizie che ci sono nuovi arrivi dal baltico, due lituane niente affatto male. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle bimbe in questione che passerò prossimamente da quelle parti e ho sempre avuto un debole particolare per le donne di quella regione :-D

Commenta
Reaction score
272
Skorpio7 ha scritto:
Mi giunge notizie che ci sono nuovi arrivi dal baltico, due lituane niente affatto male. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle bimbe in questione che passerò prossimamente da quelle parti e ho sempre avuto un debole particolare per le donne di quella regione :-D
1)hai fatto la tua presentazione alla comunity? :rtfm:
2)prima di chiedere info sarebbe cosa buona e giusta dare info! :punish: da dove hai appreso dell'arrivo di queste 2 lituane? hai un informatore all'interno del locale? :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
avevo sentito dire che al crystal c'erano due splendide baltiche , ma non sono mai riuscito ad andare a vederle.
magari il direttore artistico se le è portate dietro al big b ! comunque grazie per questi aggiornamenti!

Commenta
Reaction score
9
mikelicius ha scritto:
avevo sentito dire che al crystal c'erano due splendide baltiche , ma non sono mai riuscito ad andare a vederle.
magari il direttore artistico se le è portate dietro al big b ! comunque grazie per questi aggiornamenti!
Confermo!!, una era 19enne, comunque meglio per approfondimenti guardare nel 3d, ciao

Commenta
Reaction score
0
Non so cosa si intende per presentazione. Non credo si debba presentare un curriculum vitae gnoccae :-D
Soono un vecchio lupo di mare, ma piuttosto nuovo all'esperienza dei forum.
Come come credo si capisca dal mio messaggio, non sono di Modena, ma dovrei capitarci a dicembre.
La dritta me l'ha data un conoscente, ma siccome non è stato sempre affidabile, volevo una conferma, se possibile.
Cmq domani chiedo altre info e se spunta qualche news la posto ;-)
Le baltiche sono le numero uno...ma le lituane tra le baltiche per me sono le super numero 1!!!
Che ne dite?

Commenta
Reaction score
272
Skorpio7 ha scritto:
Non so cosa si intende per presentazione. Non credo si debba presentare un curriculum vitae gnoccae :-D
Soono un vecchio lupo di mare, ma piuttosto nuovo all'esperienza dei forum.
Come come credo si capisca dal mio messaggio, non sono di Modena, ma dovrei capitarci a dicembre.
La [VIETATO] me l'ha data un conoscente, ma siccome non è stato sempre affidabile, volevo una conferma, se possibile.
Cmq domani chiedo altre info e se spunta qualche news la posto ;-)
Le baltiche sono le numero uno...ma le lituane tra le baltiche per me sono le super numero 1!!!
Che ne dite?
1) Se non sai cosa si intende per presentazione, vuol dire che non hai letto la policy della comunity.... :rtfm:
comunque non ti si chiede un curriculum gnocche ma una breve descrizione di te stesso, dei tuoi gusti e dove operi, il tutto da fare nell'apposita sezione MI PRESENTO.
2) Visto che non bazzichi Modena posso dirti che lo sfotto del Big Bijou e: Al Big Bojou non si esce, perchè non si entra...

Commenta
Alto