BIG BIJOU NIGHT CLUB - MODENA

Reaction score
119
insomma mi sembra di capire che nonostante la crisi il locale funzioni e con buone frequentazioni e buon parterre di ragazze...
mah....io ricordo che il marilyn un anno e mezzo fa prima che chiudesse era una tristezza e la crisi si sentiva...
s
purtroppo mi è quasi passata la voglia del night....bisognerebbe che un po' me la facessi tornare...ma sinceramnete cominciare tutta la trafila....e per spendere 200 euro per cena e uscita bisogna che la fanciulla mi piaccia molto...
mah....

Commenta
Reaction score
93
faone ha scritto:
insomma mi sembra di capire che nonostante la crisi il locale funzioni e con buone frequentazioni e buon parterre di ragazze...
mah....io ricordo che il marilyn un anno e mezzo fa prima che chiudesse era una tristezza e la crisi si sentiva...
s
purtroppo mi è quasi passata la voglia del night....bisognerebbe che un po' me la facessi tornare...ma sinceramnete cominciare tutta la trafila....e per spendere 200 euro per cena e uscita bisogna che la fanciulla mi piaccia molto...
mah....

Ciao Faone :bye: , mi fa piacere il tuo ritorno sulle scene... :good:

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
2) Visto che non bazzichi Modena posso dirti che lo sfotto del Big Bijou e: Al Big Bojou non si esce, perchè non si entra...

Non posso che confermare quanto scritto da Cacciatores. Aggiungo che le figuranti sono di buona fattura, ma vige la regola "guardare e non toccare".

Commenta
Reaction score
119
scudettato ha scritto:
faone ha scritto:
s
mah....

Ciao Faone :bye: , mi fa piacere il tuo ritorno sulle scene... :good:

ti ringrazio...ma è un po' che non calco i divanetti dei night...comunque sempre all'erta

Commenta
Alto