Non ho capito..quindi tu sei pro o contro nell andare pagando?ne conosco un paio di amici che non vanno perchè non piace pagare...vogliono per forza conquistare...ma hanno oltre 55 anni, uno 60..; non sono fighi, non sono ricchi...sposati, in parte infelicemente, quasi zero possibilità di conquistare...ma poi chi? una figa non di certo...una milf 40-50 bona? difficilissimo...io, sposato ma insoddisfatto e quasi separato nel senso che non dormiamo neanche più insieme, sto rimpiangendo di non avere ..timbrato per tanti anni!! poi sono stato male, sono stato operato, ora sto un pò meglio, e da settembre ho ripreso con 5-6...di nuovo fermo ho ripreso a febbraio e marzo timbrando molto spesso...quasi sempre di giorno, quasi sempre tipe diverse, solo 2 le ho ripetute perchè mi piacciono molto...posso permettermelo e ho tempo perchè sono quasi fermo come lavoro non essendo ancora a posto al 100 x cento di salute e forse non lo sarò mai...; penso che convenga timbrare queste tipe se non si è giovani...specialmente a più di 60 anni, dove vuoi andare? non esco mai di sera..non saprei che scusa trovare e dove andare a rimorchiare! se sei giovane è diverso specie se ci sai fare!! puoi andare in disco, in vacanza in posti dove si rimorchia ecc., hai tempo e voglia di trovarle senza pagare, sul lavoro, all'università, in chat ecc ecc; solo che tutti questi timbri spesso sono delusioni causa foto false, recensioni false o gonfiate o magari sono no-prof molto deludenti...non facile trovare no-prof sia pure a pagamento ma che non siano delusioni...!! ci sto provando ma finora, a parte una che mi ha passato un amico, ho sempre sbagliato colpo...