BIKINI-RONCADE

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Screenshot_20230127_172716_Facebook_1.jpg
 
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Si può avere qualche informazione in più di una locandina pubblicitaria? Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Chissà che ragazze dentro visto che i locali più blasonati fanno fatica a trovare le ragazze.
 
Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
42
Reaction score
77
Età
54
recensore fai un giro di perlustrazione e poi ci racconti
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Poi ormai guardo questa sezione solo per passare del tempo. In settimana ho fatto quello che dovevo fare.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2022
Messaggi
35
Reaction score
25
Ciao a tutti, ieri sera prima visita al Bikini Club.
Il locale e' situato in una zona industriale tranquilla con un ampio parcheggio.
L'interno e' piacevole e ben organizzato con una pedana centrale e un grande bancone bar. Baristi gentili e simpatici.
Ragazze presenti 7/8 non di piu'. Clienti pochi, forse perche' giovedi' e locale aperto da pochi giorni.
Io mi sono intrattenuto con Eva, ex Coco' ex Mille, che gia' conosco da un po'.
Costo ingresso 10 euro, tessera obbligatoria, ma gratis. Drink ragazze 15 euro.
Non mi e' piaciuto vedere la pedana sempre vuota senza nessuna ragazza che ballava. Capisco i pochi clienti ma...
Altra cosa, i prive' sono molto freddi, intendo di temperatura.
Il locale non e' male, merita sicuramente una visita, forse bisognerebbe pubblicizzarlo e magari con qualche ragazza in piu' come la Eva...
Forse da provare nei weekend.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Considerano che la birra è molto più di un bicchierino e la ragazza ci mette più tempo a berla. Comunque sono i prezzi standard dei locali di Vicenza la terra, si vede, dei polli ricchi.
 
Commenta
Alto