BIKINI-RONCADE

Ieri sera passato , varietà di ragazze, alcune già viste in giro , ritrovato la moretta brasiliana vista al vanity , fatto prive e direi che è da ritorno, pedana sempre in movimento, topless e anche un po' di più. drink con le ragazze senza i minuti contati. ha potenziale anche se un po’ nascosto

Ho la sensazione da quel che scrivete che il Bikini abbia la gestione del fu Vanity di Castelfranco/ Paradise Hells di Vicenza e di quello di Schio che guarda caso in contemporanea all’apertura del Bikini si è trasformato in Playgirl….è così?

Ieri sera passato , varietà di ragazze, alcune già viste in giro , ritrovato la moretta brasiliana vista al vanity , fatto prive e direi che è da ritorno, pedana sempre in movimento, topless e anche un po' di più. drink con le ragazze senza i minuti contati. ha potenziale anche se un po’ nascosto
Altra situazione rispetto a giovedì😋 Bene
La moretta è la Eva?

Ho la sensazione da quel che scrivete che il Bikini abbia la gestione del fu Vanity di Castelfranco/ Paradise Hells di Vicenza e di quello di Schio che guarda caso in contemporanea all’apertura del Bikini si è trasformato in Playgirl….è così?
Confermo che è lo stesso proprietario del fu Vanity e dei 2 Paradise & Hell.

Passato un paio di settimane fa di giovedì. Deserto, quattro ragazze sopra la media. Intrattenuto e privè con Pamela romana. Trattamento più da night che da privé, tornerò sicuramente

Passato un paio di settimane fa di giovedì. Deserto, quattro ragazze sopra la media. Intrattenuto e privè con Pamela romana. Trattamento più da night che da privé, tornerò sicuramente
interessante...io ero passato circa un mese fa, tardo sabato sera, con 4 clienti dentro. Offerto da bere a una marocchina che a detta sua era appena ariivata e che abita in Emilia Romagna. Privè non fatto, perchè al momento della "contrattazione/convincimento", ci ha tenuto a sottolineare come lei fosse una donna "a modo", di sani principi eeee non so che...quindi ho preferito rispettare i suoi principi e io mi son tenuto i miei (soldini compresi!😅)!
Poi mi si sono avvicinate altre due ragazze (facendo il loro lavoro ovvio) e ho notato una cosa: tutte e 3 con cui ho parlato hanno sottolineato che i "padroni" sono veramente bravi, e meriterebbero molto di più con questo locale ecc...non avevo mai sentito 3 diverse ragazze parlare così bene dei titolari (che peraltro manco so chi siano). Ora, vista la tua esperienza credo proprio che ripasserò, magari cambiando donzella...😬

Indietro
Alto