BIKINI-RONCADE

la voce sembra attendibile, club privè con proprietà New Mille
Se al Mille qualche laperina ha attitudini sportive la spediscono senz'altro qui :ROFLMAO:
Ciao a tutti passato poco fa a Roncade dove dovrebbe aprire il Tulipano Nero l'innovativo locale. Ma ho visto dei cartelli di Tecnocasa con scritto AFFITTASI e VENDESI... Boh...

Ciao a tutti passato poco fa a Roncade dove dovrebbe aprire il Tulipano Nero l'innovativo locale. Ma ho visto dei cartelli di Tecnocasa con scritto AFFITTASI e VENDESI... Boh...
Il mondo della notte è ormai saturo di locali, anzi ce ne sono pure troppi. Certi locali chissà come fanno a stare in piedi… un’idea ce l’abbiamo in molti…

Il mondo della notte è ormai saturo di locali, anzi ce ne sono pure troppi. Certi locali chissà come fanno a stare in piedi… un’idea ce l’abbiamo in molti…
Allora il Tulipano è morto ancora prima di nascere???sfiga, che avevo trovato la tipa per far coppia e andarci.....

Credo di sì. Muoiono i night dove si scopa, spariscono i lap, gli scambi di coppie sono in crisi. Aumentano solo gli annunci delle cinesi cioè vuol dire che non ci sono soldi. Il 1000 lire sarebbe bello che morto con Albino se non fossero intervenute certe persone. Meglio che il 1000 stia in piedi altrimenti tutta la marmaglia che va lì si riversa al Cocò che è ancora decente.

Indietro
Alto