Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stassera compleanno del locale ,dopo due anni che non metto piede faro molto probabilmente un giro anche se sò che sarà una gran fregatura ma cosi tanto per vedere qualche ragazza nuova puo starci...
non l'ho capitaCos'è un uppone della discussione?
Incuriosito sono passato al locale per passare un po' di tempo in relax.
Locale pieno (anzi strapieno si potrebbe dire). All'entrata regalavano anche la T-shirt commemorativa dell'evento e inoltre veniva offerto un lauto buffet.
Serata gradevole e riuscita, bisogna darne atto.
Livello ragazze sempre medio-alto come da sempre si contraddistingue il locale.
Anche il dress-code delle ragazze come al solito più che adeguato sia al locale in genere che alla serata.
Tutte parecchio indaffarate.
Livello spettacoli "medio" (medio inteso come in linea con l'impostazione data al locale.): quindi "eleganti" senza scadere troppo nel volgare quando anche diventano "spinti" (spinti in verità sarebbe una parola grossa. Sinceramente, parere personale, gli show al Bla Bla in alcuni frangenti trovo che stiano diventando "soporiferi". Forse dovrebbero aumentare un po' di più la partecipazione del pubblico, come mi pare facessero maggiormente un tempo. Ma magari sono io che sono diventato vecchio).
Bello il duo nella doccia sexy proposto per l'occasione del compleanno del locale (ma qui sono di parte, avevo un debole per una delle due ragazze che si sono esibite).
In conclusione, come detto all'inizio, serata sostanzialmente riuscita.
Nel panorama locale, nonostante tutto, rimane un posto che continua a difendersi (indipendentemente dal giudizio personale complessivo, positivo o negativo, che si può avere del locale).
Grazie per la rece smith! Quante ragazze c'erano? Io l'ultima volta che ci sono andato mi sembrava non ce ne fossero molte
tutto come raccontato dal buon smith per la serata di ieri sera ,che aggiungere ,...buona l'idea che ogni ora dal una alle due alle tre e alle quattro usciva dalla cucina un primo(io ho usufruito solo dei primi due tortelli e risotto)Incuriosito sono passato al locale per passare un po' di tempo in relax.
Locale pieno (anzi strapieno si potrebbe dire). All'entrata regalavano anche la T-shirt commemorativa dell'evento e inoltre veniva offerto un lauto buffet.
Serata gradevole e riuscita, bisogna darne atto.
Livello ragazze sempre medio-alto come da sempre si contraddistingue il locale.
Anche il dress-code delle ragazze come al solito più che adeguato sia al locale in genere che alla serata.
Tutte parecchio indaffarate.
Livello spettacoli "medio" (medio inteso come in linea con l'impostazione data al locale.): quindi "eleganti" senza scadere troppo nel volgare quando anche diventano "spinti" (spinti in verità sarebbe una parola grossa. Sinceramente, parere personale, gli show al Bla Bla in alcuni frangenti trovo che stiano diventando "soporiferi". Forse dovrebbero aumentare un po' di più la partecipazione del pubblico, come mi pare facessero maggiormente un tempo. Ma magari sono io che sono diventato vecchio).
Bello il duo nella doccia sexy proposto per l'occasione del compleanno del locale (ma qui sono di parte, avevo un debole per una delle due ragazze che si sono esibite).
In conclusione, come detto all'inizio, serata sostanzialmente riuscita.
Nel panorama locale, nonostante tutto, rimane un posto che continua a difendersi (indipendentemente dal giudizio personale complessivo, positivo o negativo, che si può avere del locale).
a me una due giorni fa ha messo una mano sul pacco mentre eravamo sugli sgabelli.
Sufficiente?
Per contro non significa che tutte le facciano e lo facciano per provocare.