BLABLA SEXY DISCO - PARMA

visitato il locale in questione,

grandissima delusione:

spettacoli degni di un locale per 18 enne in adulazione di f....mai vista fino a quel giorno , dozzinali e volgari.

ragazze non brutte ma non di certo da locale di riferimento del centro , mi spiego:

nessuna con una bellezza totale cioè' volto bello seno bello culo bello gambe belle etc....

ragazze poco preparate ed arroganti

fatto una bevuta con una cavalla moldava castana ....cellulite a go go di bello ha solo i denti e le tette, dopo 10 min era già' in cerca di prive'...e i discorsi sono sempre i soliti banali ....

fatto bevuta con una romena mora di nome michelle bella presenza( a parte tette invisibili) ma molto poco preparata , arrogante . fatto prive' con lei mentre aspettavo amico....da 100 banane...dopo 5 minuti ero già' esausto del suo modo di fare...alla mia idea di un ' uscita mi dice sì vengo ma io mangio solo e poi me ne vado io non mi vendo, faccio solo l'amore non sesso ...tu pero' mi devi fare un regalino da 550 banane....avete capito bene. al che io ho sospeso il prive' e disgustato non le ho più' rivolto la parola. .... ma cosa credono che siamo tutti idioti?

totale serata 150 banane buttate per accompagnare un amico al lap....

quoto al 1001% .....al Bla Bla sono stato 2 volte ... esperienza da non ripetere!!.... cellulite a go go,ragazze arroganti e che hanno solo voglia di privatizzare .....ho fatto 2 privé e mi sono bastati ..uno con una russa che mi chiese 500 per una cena!! .... fooooooora cmé un balcon!! ...... l'altro con una romena molto carina ma che non si faceva neanche toccare ........ solo guardare ... dal momento che ero molto irritato mi ha chiesto : ma cosa pensavi di fare in privé??? .... beh di certo non guardare e basta dopo aver speso un 100ello ..... :fool::fool:

una domenica notte al BlaBla

Ieri notte dopo parecchio tempo (direi almeno due ma piu probabilmente tre anni) decido di fare una capatina al Bla Bla, invogliato anche dai prezzi popolari almeno per l'ingresso (10 euro compresa consumazione) il locale è curato ma dentro c'è un po aria di crisi, vabbè la domenica non sara il giorno più affollato ma ci sono una quindicina di avventori (di cui una decina di ragazzini per un compleanno) le girls sono all'incirca in pari numero, di conseguenza gli assalti non mancano anche se sono condotti con assoluto garbo da parte delle girls . una nota di merito per gli spettacoli abbastanza coinvolgenti e curati in paricolare quelli di Samira e di Barbara (bionda con un viso normale ma con un corpo scultoreo) Non ho privatizzato nessuna ma ho preso un drink con Samira bella morettona ucraina(in realtà al BlaBla non ricordo prive memorabili neanche in passato).C'e anche un'altra girl che mi ispira (Alessandra forse, non ricordo bene i nomi) piccolina ma si regge su trampoli di almeno 20 cm con notevole grazia e al pari di Barbara è una virtuosa del palo (quello della lap dance dell'altro non so eh!).

prima volta al locale domenica sera .. 10 euro ingresso con consuma
nota negativa prezzi un po' alti 25 euri si beve in 2..
nota positiva l'estrema vicinanza dei divani e poltroncine appiccicate a dove ballano le girls
x il resto ragazze mediamente carine.. di cui 2 il mio genere simil-veline.. non ho visto nessun tricheco..
nell'approccio nessuna maleducata.. ne ho contate 15 in totale..
non ho fatto nessun prive'..

Io ho passato una bella mezz'ora con Ina poco prima di Ferragosto, simpatica e generosa. Era il mio secondo prive' (non ho mai frequentato i locali Lap Dance fino a pochi mesi fa) e quando ho capito che non era proprio possibile slacciare i miei pantaloni ho avuto un momento di scoramento.. E' stata carina, mi ha chiesto il numero di cellulare ma purtroppo non mi ha chiamato. O dovrei dire per fortuna?

Io ho passato una bella mezz'ora con Ina poco prima di Ferragosto, simpatica e generosa. Era il mio secondo prive' (non ho mai frequentato i locali Lap Dance fino a pochi mesi fa) e quando ho capito che non era proprio possibile slacciare i miei pantaloni ho avuto un momento di scoramento.. E' stata carina, mi ha chiesto il numero di cellulare ma purtroppo non mi ha chiamato. O dovrei dire per fortuna?
e volevi pure slacciarti i pantaloni al bla bla:punish::sarcastic_hand:

L'unico che si slaccia i pantaloni spesso e' il direttore di sala ... bocche sicure mi hanno confermato :scratch_one-s_head:

BlaBla Parma

Lo scorso fine settimana passaggio veloce con amici per una bevuta al BlaBla. Ambiente carino, ottimi drinks, alcune ragazze notevoli. Raissa ottimo spettacolo, ma pessima nel social-time. Ho notato una ragazza mora, molto carina esibirsi nella sexy-doccia, ma non sono riuscito ad avvicinarla. Arrivata in sala mentre stavamo uscendo una bellezza spettacolare di nome Naomi. Clientela prevalentemente giovane e le ragazze spingevano piu' per la consumazione che non il prive'. Ci siamo trattenuti meno di un'ora e non sono riuscito a chiarirmi le idee in merito a questo locale. Lo consigliate per un prive' ? qualche nome sicuro ?
Le ragazze mi hanno dato un po' tutte l'impressione di essere delle "profumiere"...nel senso che ti fanno sentire solo il profumo. Sbaglio ?

Io opterei per la tua seconda ipostesi....PER FORTUNA !!! Quando una lap dancer ti lascia il numero iniziano i problemi e le scocciature, credimi, lascia perdere....a buon intenditor....

allora......visto proprio la mia allergia a questo locale spennapolli ...ogni tanto ci vado co la brigata di amici e sta settimana sono rimasto colpito da una ragazza che lavora li si chiama moana o monia penso moana alta capelli lunghi mossi belle tette lei è una delle veterane del locale ......io non conosco tanto l'ambiente perche come gia detto non è un mio posto preferito ma qualcuno che lo frequenta potrebbe darmi qualche info su che tipo è sta qui così x vedere se riesco a far qualcosa di buono

Indietro
Alto
Aiuto