- Reaction score
- 220
Se mi e' consetito dire la mia, con una simile cifra in un altro locale ottieni quasi tre Rai1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visitato il locale in questione,
grandissima delusione:
spettacoli degni di un locale per 18 enne in adulazione di f....mai vista fino a quel giorno , dozzinali e volgari.
ragazze non brutte ma non di certo da locale di riferimento del centro , mi spiego:
nessuna con una bellezza totale cioè' volto bello seno bello culo bello gambe belle etc....
ragazze poco preparate ed arroganti
fatto una bevuta con una cavalla moldava castana ....cellulite a go go di bello ha solo i denti e le tette, dopo 10 min era già' in cerca di prive'...e i discorsi sono sempre i soliti banali ....
fatto bevuta con una romena mora di nome michelle bella presenza( a parte tette invisibili) ma molto poco preparata , arrogante . fatto prive' con lei mentre aspettavo amico....da 100 banane...dopo 5 minuti ero già' esausto del suo modo di fare...alla mia idea di un ' uscita mi dice sì vengo ma io mangio solo e poi me ne vado io non mi vendo, faccio solo l'amore non sesso ...tu pero' mi devi fare un regalino da 550 banane....avete capito bene. al che io ho sospeso il prive' e disgustato non le ho più' rivolto la parola. .... ma cosa credono che siamo tutti idioti?
totale serata 150 banane buttate per accompagnare un amico al lap....
portare soldi al blabla è come buttarli x la strada
e volevi pure slacciarti i pantaloni al bla blaIo ho passato una bella mezz'ora con Ina poco prima di Ferragosto, simpatica e generosa. Era il mio secondo prive' (non ho mai frequentato i locali Lap Dance fino a pochi mesi fa) e quando ho capito che non era proprio possibile slacciare i miei pantaloni ho avuto un momento di scoramento.. E' stata carina, mi ha chiesto il numero di cellulare ma purtroppo non mi ha chiamato. O dovrei dire per fortuna?
Io opterei per la tua seconda ipostesi....PER FORTUNA !!! Quando una lap dancer ti lascia il numero iniziano i problemi e le scocciature, credimi, lascia perdere....a buon intenditor....Io ho passato una bella mezz'ora con Ina poco prima di Ferragosto, simpatica e generosa. Era il mio secondo prive' (non ho mai frequentato i locali Lap Dance fino a pochi mesi fa) e quando ho capito che non era proprio possibile slacciare i miei pantaloni ho avuto un momento di scoramento.. E' stata carina, mi ha chiesto il numero di cellulare ma purtroppo non mi ha chiamato. O dovrei dire per fortuna?