BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
67
Adriana è una carissima ragazza. Poi ricordo con affetto Alyssa. Entrambe serie e poverette a mantenere due fannulloni del est. Ma le altre ragazzuoli sono solo dei casi umani da scopare e basta se ci si riuscisse mai perché per il resto valgono meno di zero come donne

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
...mah...io ormai sono sulla stessa lunghezza d'onda di Peekabo.

Anche io all'inizio mi sono "ostinato" a trattarle e considerarle da persone normali ma, loro stesse e la pratica, mi hanno ormai fatto concludere che siano in buona parte delle "disperate".

Ciò non toglie che se lasciate agire non vi possano fare dei bei danni, specie al portafoglio ma, analizzando la vita che fanno, anche l'iniziale "compassione" che potreste avere, dovrebbe prima o poi lasciar posto ad una certa "indifferenza".
Indifferenza non tanto perchè bisogna essere cinici ed egoisti ma perchè sono proprio loro che vogliono "rimanere a bollire nel proprio brodo" (e non è affatto un "brodo di giuggiole").

Quindi, ripeto, "disperate" sono e "disperate" rimangono.
Io cerco sempre di trattarle, per educazione, con gentilezza e rispetto ma, al di là delle buone maniere che gli riservo, non mi aspetto più gran che da loro.
Anzi, mi aspetto che cercheranno "d'imbrogliarmi".

Commenta
Reaction score
59
Ragazzi ma fino a dove si ci può spingere in questo genere di locali se la ragazza è disponibile? Ho sempre paura che mi caccino fuori a calci in culo ahahahah.....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Devi provare sapendo di rischiare di essere cacciato.

Comunque, prima di allungare le mani, si può sempre provare a chiedere cortesemente...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...non credo che il Solo toccare,sia un reato da cartellino rosso per espulsione...

Commenta
Reaction score
2.068
Meglio rischiare di essere cacciato che vivere avvolto dal profumo :rofl::lol:��

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
...altrimenti provate a cacciar fuori qualcosa d'altro...

Commenta
Reaction score
2.068
Di solito fanno finta di uscire dallo stanzino le tipe..qui veramente vanno a dirlo alla direzione?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
...allora...adesso mi metto nei guai...

Io una volta ho provato a sfoderare: semplicemente mi è stato detto di rinfoderare e si è andati avanti "normalmente" avendo io capito che non c'era trippa per gatti.
Apparentemente nessun richiamo o segnalazione alla direzione.

Altre pochissime volte (meno delle dita di una mano) dentro al fodero sono andate loro con la mano per un po' ma poi è finita lì senza altri "danni"...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
No in verità in questo locale non è proprio d'ordine.

Ma magari anche qua qualche piccola "orchidea" magari la potresti trovare.

Mia personalissima opinione che sia un locale per marpioni.

Commenta
Reaction score
59
Ok per toccare ci mancherebbe anche questo, a volte è venuto fuori anche qualche bel ditalino. Di solito quello mi regolo a seconda della disponibilità della ragazza che esprime togliendogli la mano o con richiamo da parte della stessa. Se si è insistenti o maleducati è ovvio che la ragazza chiami la direzione.
Quello che intendevo se a qualcuno era capitato di ricevere un lavoro di mano o bocca e se secondo voi è fattibile all'interno. All'esterno si sa che bene o male lofteggino quasi tutte queste ragazze...

Commenta
Reaction score
2
Domenica sera è presente Ruby ??
Domani sono in zona e vorrei passare a trovare questo spendere di donna.
Grazie

Commenta
Reaction score
167
Una volta ero in un locale del reggiano ed ero piuttosto ubriaco.Andai in prive' con una tizia che mi promise di farmi un certo "lavoro".Fatto sta che entrati in prive',dopo 3 secondi, ero gia' coi pantaloni abbassati.Lei si rimangio' tutto quel che mi aveva promesso in sala principale.Io me ne uscii immediatamente ma,non contento,andai a lamentarmi dal cassiere per il non servizio ricevuto :prankster2:
Da quella volta ogni prive' che faccio il cassiere mi fa leggere il foglietto dietro la schiena dove c'e' scritto che non si puo' fare nulla in prive'.Fortunatamente non ho piu' avuto bisogno di lamentarmi :prankster2:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...mai capitato di leggere biglietti in locali ...e si che ne ho volatilizzati di soldi in giro...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
"No sex allowed"???

Io l'unica volta che l'ho visto è stata nel primo night in cui ho messo piede in vita mia: ma era a Praga...

Comunque mi avete incuriosito. Le prossime volte provo a stare attento perchè anche io sono dell'avviso di non aver mai visto questo genere di cartelli.

Cartelli "videosorveglianza attiva" (non si capisce mai bene riferiti a quali parti del locali), sì, visti, ma altri no.

Se no c'è quello dietro io bancone del bar con l'orario di termine delle consumazioni alcoliche...

Commenta
Alto