Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ieri sera giretto al BlaBla. Pedana discreta ma molto molto rinnovata rispetto alla mia ultima visita di qualche mese fa, al punto che le lapper "storiche" ormai si contano sulla dita di una mano...alcuni innesti validi (tra cui 1 ex poviglio) e altri sinceramente non all'altezza dei vecchi tempi del locale. spettacoli a raffica, doccia sexy e momenti di ballo al palo. pubblico non molto numeroso, per essere un sabato. un paio di consumazioni con la bella Adriana, carica e gentile con un modo delicato ed educato di proporsi...ha un visino e un lato B incredibili! avrei voluto agganciare anche Roxy che mi ha sempre attirato un tot, ma è rimasta impegnata tutta sera con un tipo e ho desistito....qualcuno la conosce? come è in consumazione e in privè?
buona domenica! Border
Mi fa piacere che hai bevuto con Adriana.Devo dire che oltre ad essere carina e' anche una brava ragazza che meriterebbe di piu' sotto tanti punti di vista.
Per quanto riguarda i prive'di roxy sono in linea coi prive'del blabla(ossia non fai nulla)
Roxy piaceva anche a me ai tempi del lolita..
e mi piaceva da impazzire ai tempi dell'orbita
credo che il meglio lo ha dato in quegli anni e in quei locali..
pero' mai dire mai..
Ti riferisci a me? E cosa c’e Di strano nel mio post? Sono stato ieri, ho commentato oggi, e l’ultima visita risale a qualche mese fa. Non trovo nulla di così incredibile
Infatti non ci sarebbe niente di male ma ti invito ad andare a presentarti nell'apposita sezione del forum in caso di nuovi utenti iscritti.
Ne guadagni in credibilità.
PS Pardon ho visto che lo hai fatto.
Peraltro c'ero anche io ieri sera al Bla: confermo al 90% quello che scrivi.
Rettifico eventualmente il fatto che, per quello che ho visto io, le ragazze son sempre quelle di fatto da ormai mesi a questa parte.
Fatto un giro anch'io sabato.. Fuori dal numero di auto parcheggiate sembrava strapieno ma in realtà era semideserto. A parte un paio di ragazze molto carine, le altre in generale le ho trovate poco interessanti e piuttosto insistenti
mia ultima visita tabu' e un tempo l'ho frequentato abbastanza erano tutte massicce .. anzianotte.. o con qualche problema cellulite.. spero x i frequentatori attuali che siano almeno valide in prive'..
A me quello che "colpisce" della ragazza sono anche i due "slash" che ha sull'addome.
Comunque dicevo massiccia non tanto perché sia una timotea (come dici tu) benché sicuramente non velina ma piuttosto perché quando mi é zompata addosso durante lo spettacolo ho percepito che non fosse propriamente una piuma.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.