BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
139
Ciao a tutti, ieri sera giretto al BlaBla. Pedana discreta ma molto molto rinnovata rispetto alla mia ultima visita di qualche mese fa, al punto che le lapper "storiche" ormai si contano sulla dita di una mano...alcuni innesti validi (tra cui 1 ex poviglio) e altri sinceramente non all'altezza dei vecchi tempi del locale. spettacoli a raffica, doccia sexy e momenti di ballo al palo. pubblico non molto numeroso, per essere un sabato. un paio di consumazioni con la bella Adriana, carica e gentile con un modo delicato ed educato di proporsi...ha un visino e un lato B incredibili! avrei voluto agganciare anche Roxy che mi ha sempre attirato un tot, ma è rimasta impegnata tutta sera con un tipo e ho desistito....qualcuno la conosce? come è in consumazione e in privè?
buona domenica! Border

Commenta
Reaction score
167
Mi fa piacere che hai bevuto con Adriana.Devo dire che oltre ad essere carina e' anche una brava ragazza che meriterebbe di piu' sotto tanti punti di vista.

Per quanto riguarda i prive'di roxy sono in linea coi prive'del blabla(ossia non fai nulla)

Commenta
Reaction score
125
Quoto.. Adriana.. l'ho sempre trovata adorabile

Roxy piaceva anche a me ai tempi del lolita..
e mi piaceva da impazzire ai tempi dell'orbita
credo che il meglio lo ha dato in quegli anni e in quei locali..
pero' mai dire mai..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Utente iscritto il 14 Novembre che posta il 19 dicendo che è stato qualche mese prima.

Tutto può essere...

Commenta
Reaction score
139
Ti riferisci a me? E cosa c’e Di strano nel mio post? Sono stato ieri, ho commentato oggi, e l’ultima visita risale a qualche mese fa. Non trovo nulla di così incredibile

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Infatti non ci sarebbe niente di male ma ti invito ad andare a presentarti nell'apposita sezione del forum in caso di nuovi utenti iscritti.

Ne guadagni in credibilità.

PS Pardon ho visto che lo hai fatto.

Peraltro c'ero anche io ieri sera al Bla: confermo al 90% quello che scrivi.
Rettifico eventualmente il fatto che, per quello che ho visto io, le ragazze son sempre quelle di fatto da ormai mesi a questa parte.

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro anch'io sabato.. Fuori dal numero di auto parcheggiate sembrava strapieno ma in realtà era semideserto. A parte un paio di ragazze molto carine, le altre in generale le ho trovate poco interessanti e piuttosto insistenti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ruby presente. Michela "massiccia" però a me non dispiace del tutto.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Michela non so come sia in prive al bla.

A me quello che "colpisce" della ragazza sono anche i due "slash" che ha sull'addome.

Comunque dicevo massiccia non tanto perché sia una timotea (come dici tu) benché sicuramente non velina ma piuttosto perché quando mi é zompata addosso durante lo spettacolo ho percepito che non fosse propriamente una piuma.

Avrà lo scheletro peso.

Commenta
Alto