black Villorba distributore Esso

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non me lo ricordo proprio
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA:distributore Esso a sx venendo da Tv, dopo il paese
NAZIONALITA': Nigeriana, anche se all' inizio dice di essere Senegalese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj 20€,Rai 1 30€', Rai 2 50€
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella, non molto tonica, 2a seno fiappetto
ATTITUDINE: sorridente, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
mercoledì' scorso, dopo una piacevole serata con gli amici, a base di carne alla griglia, birra artigianale e cazzate e' giunto il momento di rientrare a casa. Era già' l'una, avevo una trentina di chilometri da fare e la sveglia suona comunque alle 7, fregandosene delle mie poche ore di sonno. E non venitemi a raccontare che ad una certa eta' il fisico richiede meno ore di sonno! Se fosse vero allora io dovrei avere ancora 15 anni.
Ma ritorniamo al motivo di queste righe. A Ponte della Priula ha cominciato a lampeggiare la spia della riserva. Che faccio? Mi fermo e mi rubo altri dieci minuti di sonno, o tiro fino a casa e la faccio domattina? Cambia poco, domattina sarò' sicuramente in ritardo e i minuti mi saranno ancora più' preziosi. Assorto in questi profondi pensieri, sono arrivato all' altezza del distributore Esso che si trova a destra prima di Villorba. E tra le pompe ho visto una negretta che mi ha subito fatto pensare ad un altro tipo di pompa. Abbastanza alta, anche grazie alle scarpe, fisico snello, tubino mini bianco, calze tipo fuseau con i buchi. Lascia perdere, mi diceva una voce nel subconscio, perderai ben più' di dieci minuti di sonno! Con tutto quello che hai bevuto poi, ti conosci, ci metterai un'ora a venire! Ma un altra voce diceva dai, solo un pomqpinetto, una svuotatina veloce che poi dormi più' di gusto. Ovviamente la seconda voce ha vinto, altrimenti non starei scrivendo.
Insomma, rapida intervista alla girl, concordando che si lascerà' toccare mentre opera. Il posto in cui mi ha portato sembra abbastanza tranquillo, lei si toglie le scarpe (??), abbassa gli slip e poi passa ad occuparsi del fratellino. Lo gomma ed inizia un lavoro più' che discreto per buoni 15 minuti che devo ammette mi sono piaciuti anche se ho veramente faticato a venire. Come promesso ha lasciato campo libero alle mie mani, solo chiedendo "no dentro". Ha una bella pelle liscia ma non e' tonica come dovrebbe essere una ragazza della sua eta'. A suo merito, non mi ha mai chiamato ammore, e non si e' lamentata dei miei tempi. Solo tornando ha fatto capire, ridendo, di avere la mandibola stanca. Le ho chiesto se fa bbj ma prima ha detto no, poi ha sparato 200€, che e' un altro modo di dire no. Alla richiesta per Rai 2 ha detto subito si, 50€. Pero' non so se ne valga la pena, ha un bel sederino piccolo, ma come dicevo sopra non e' molto "fisso".
Dopo averla riaccompagnata ho anche fatto benzina.
Più' avanti, ma non mi chiedete dove perché' non me lo ricordo, ho visto una bionda che mi ha fatto venire voglia di perdere ancora un po' di sonno, ma ormai l' avevo superata e, tempo di trovare uno slargo e fare inversione, l' avevano caricata. Pazienza, vi siete risparmiati di leggere un' altro sproloquio.

Più' avanti, ma non mi chiedete dove perché' non me lo ricordo, ho visto una bionda che mi ha fatto venire voglia di perdere ancora un po' di sonno, ma ormai l' avevo superata e, tempo di trovare uno slargo e fare inversione, l' avevano caricata. Pazienza, vi siete risparmiati di leggere un' altro sproloquio.

la bionda dal concessionario Aprilia? Ogni volta che passo mi tenta con quelle gambe chilometriche, ma mi manca sempre il coraggio

Indietro
Alto