BLONDIE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
0
Sono nuovo ho trovato il forum da una ricerca su google mi sembra interessante.

Visto la richiesta a dare il proprio contributo allo sviluppo del forum ecco a recensire una che per caso ho trovato e non mi pare sia stata da altri recensita. Non conosco ancora bene tutta la terminologia ma mi scuserete

Apro internet e la mia curiosità si ferma su un nome Blondie

Collegamento alla pagina web non disponibile

La chiamo mi dice di essere disponibile in zona San Donato ma poi mi ha detto che avrebbe cambiato cas.
Salgo 5 rampe di scale ma ne valeva la pena, mi riceve con una amica che però si chiude subiro in bagno
Chiedo quanto 70 rose coperto 100 scoperto Deciso per 70 anche perche non la conoscevo

Mi riceve in costume è alta e longilinea molto simpatica ha voglia di parlare. Si dichiara ungherese potrebbe essere Si vede che ha lavorato in lap dance prima di iniziare mi improvvisa un gradito balletto

Mi meraviglia perchè senza che io glielo chiedessi inizia a baciaremi sulla bocca e non disdegna la lingua.

Inzia con cappuccio ma dopo un pò lo toglie perche dice di trovarsi meglio
Gli piace il contatto ti bacia e ti abbraccia senza fretta e gli piace essere ricambiata
Il resto è standard (no anal) senza infamia e senza lode ma senza fretta si arriva alla fine
Non ti fa fretta alla fine anzi continua parlare e ad improvviare movimenti di lap dance
da ripetere Ho lasciato 100 rose

Reaction score
2
Re: Blodie Bologna Eros

..........hai deciso per 70 ....e hai lasciato 100 ...non ho capito ? ....ma è quella della foto ? e l'amica ? cim o cof hai chiesto? .....ciaoooooooooooooo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ho lasciato 100 perchè fra una cosa e l'altra mi ha tenuto piu di una ora. Sono neofita e mi sentivo buono.
Le foto di bologna eros sono le sue. ho visto da una ricerca che esiste anche su bakeca quelle non sono le sue.
COF non richiesto non so

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

mandrilloxx ha scritto:
..........hai deciso per 70 ....e hai lasciato 100 ...non ho capito ? ....ma è quella della foto ? e l'amica ? cim o cof hai chiesto? .....ciaoooooooooooooo

L'amice è codesta

Buone entrambe; Annalisa ( la bulgara ) mi garba di +, ma è un po' + meccanica.

:yes3:

Commenta
Reaction score
2

...ti diro'...COSI' NON VALE !!!!!! ....cazzo fotografo ....cosi' divento mister universo anch'io .... :biggrin: :biggrin: :biggrin: cmq ....preso da sfregola ...son per caso ...davanti a casa loro ...condominio popolare in s.donato...chiamo mi dicono che stanno uscendo di richiamare fra mezz'ora ......ok ..sto davanti cosi' le vedo .. :biggrin: :biggrin: a parte che prima escono dal portone 2 zigani con delle facciacce da delinquo ...che te li regalo .....ma magari sono li' per caso poi ....ESCONO LORO ....(cici e coco' ).....la mora alta 1.50 vagonata con bulbo lungo ...la bionda piu' spilunga ..bulbo a caschetto....anche lei un po' sformata ...voto estetico personale 6-6,5 ....cmq 2 stradali ....si vede lontano un miglio .....per i servizi approfondiremo meglio un altra volta.... :biggrin: prox....l'ormone non mi è scattato... vi diro' che le foto della bionda mi avevano fatto sudare.....ma me lo dovevo immaginare :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

mandrilloxx ha scritto:
...ti diro'...COSI' NON VALE !!!!!! ....cazzo fotografo ....cosi' divento mister universo anch'io .... :biggrin: :biggrin: :biggrin: cmq ....preso da sfregola ...son per caso ...davanti a casa loro ...condominio popolare in s.donato...chiamo mi dicono che stanno uscendo di richiamare fra mezz'ora ......ok ..sto davanti cosi' le vedo .. :biggrin: :biggrin: a parte che prima escono dal portone 2 zigani con delle facciacce da delinquo ...che te li regalo .....ma magari sono li' per caso poi ....ESCONO LORO ....(cici e coco' ).....la mora alta 1.50 vagonata con bulbo lungo ...la bionda piu' spilunga ..bulbo a caschetto....anche lei un po' sformata ...voto estetico personale 6-6,5 ....cmq 2 stradali ....si vede lontano un miglio .....per i servizi approfondiremo meglio un altra volta.... :biggrin: prox....l'ormone non mi è scattato... vi diro' che le foto della bionda mi avevano fatto sudare.....ma me lo dovevo immaginare :biggrin:

Si però non sono brutte dai...
:wink:

Commenta
Reaction score
2

...no per niente ...non fraintendermi ...non sono male ...ma DALLA FOTO MI ASPETTAVO DI PIU' ...COME SENSUALITA' ....cmq faro' un giro ...per "servizio" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio

Allegati

• blondie.zip
    67,2 KB · Visite: 348
Commenta
Reaction score
0

Mi inserisco nella discussione...

Ho provato anche io Blondie ad inzio agosto e confermo sostanzialmente quanto detto nella rece... se posso inoltre spezzare una lancia in favore della ragazza, non mi sembra che le foto dell'annuncio siano poi fuorvianti, piuttosto non fanno vedere il viso (ma questo quante volte capita) che, pur non essendo orrendo, non è all'altezza del resto. Personalmente, visto un po' quello che c'è in giro, è stata un'esperienza positiva sia per il rate non proibitivo, sia per il suo modo di fare, per cui passi mezz'ora abbondante senza avere il fiato sul collo.

Commenta
Reaction score
0
BLONDIE bakeca bolognaeros

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 87r6237740 Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: blondie
NAZIONALITA': !!
ETA': 20 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj bjj rai1 fk "rai2 vergine"
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda discreto sedere
ATTITUDINE: buona ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dalle foto mi aspettavo 1 ragazza molto + bassa e in carne,,,, invece mi sono trovato 1 bella bionda alta e con capelli lunghi ben in forma.. lei simpatica pulita come tutta la casa e stanza e bagno.. Zona s donato parcheggio sotto casa comodo e tranquillo.. Io mi sono recato da lei non sapendo che fosse la ragazza blondie di bolognaeros lo sono solo venuto a sapere quando lei mi ha detto di avere anche il suo annuncio su bolognaeros... mi ricordo 1 po di tempo fa di aver letto qualcosa su di lei 1 po di mesi fa oppure 1 anno fa che non parlava molto bene di lei e della sua compagna di appartamento che ora non è + quella di 1 anno fa..!! A parte questo mi sono fatto 1 bella scopata a 70 rose con tantissimo fk come se fosse la mia fidanzata bj coperto e rai 1 in diverse posizioni... volendo al max gli puoi venire sulle tette oltre no!! RAI2 non concede dice di averlo ancora vergine...Io non ci torno perché come al solito mi piace cambiare ragazze. pero 1 altro giro lo farei!!! ricordo che i gusti sono sempre diversi per ogni persona.. ciao punter

Commenta
Reaction score
0
Re: BLONDIE bakeca bolognaeros

grazie per la recensione :good:

Allegati

• 2008-10-06_195443.zip
    240,7 KB · Visite: 136
  • 2008-10-06_195659.zip
    37,2 KB · Visite: 158
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

il tasto cerca, questo sconosciuto...

c'era anche questa richiesta info...

thread doppio. lo uniamo esimio moderatore?

Commenta
Reaction score
11.153

Come da indicazione procedo all'unione dei due thread.

Commenta
Reaction score
11.153
Un doveroso click....

Allegati

• 346.5926560_BO_BLONDIE_BAKECA.zip
    333,8 KB · Visite: 296
Commenta
Reaction score
379
WonderPunter ha scritto:
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=161

...ragazzi ma che fine ha fatto??

Son stronzo io o non risponde piu'???

Io consumai qualche giorno fa, non ho messo niente perché non avevo dati differenti dati dagli altri, stesso rate stesso trattamento anche se gli n piani a piedi mi avevano un tantino stroncato quindi non penso di rifarci un ulteriore giro... Sono andato verso le 20.30.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
itto9 ha scritto:
WonderPunter ha scritto:
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=161

...ragazzi ma che fine ha fatto??

Son stronzo io o non risponde piu'???

Io consumai qualche giorno fa, non ho messo niente perché non avevo dati differenti dati dagli altri, stesso rate stesso trattamento anche se gli n piani a piedi mi avevano un tantino stroncato quindi non penso di rifarci un ulteriore giro... Sono andato verso le 20.30.

Wow, che verve...
Non fai colazione con Ovomaltina itto?

:sad:

Commenta
Alto