BLONDIE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
0
Anno scorso chiedeva 70 con fk... adesso il rate è cambiato mi sapete dire cosi per curiosità cosa propone il menù delle sigle e che rate chiede.Mi ero trovato bene poi lei è bellina...

Commenta
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
lor ha scritto:
E' lei senza dubbio, bella notizia che sia tornata, visto che secondo me era una delle migliori...anche se dall'annuncio sembra per poco...gran gnocca ...

Anchio leggo la notizia con gioia.
Molto, forse troppo sottovalutata la fanciulla...
Solo un flash per dire che sono tornato anche io dalla ragazza , e per dirmi d'accordo con Gomez ... decisamente e ingiustificatamente sottovalutata ...

Commenta
Reaction score
25
Potrebbe essere lei sai? Una volta era bionda, però potrebbe essersi tinta i capelli.
Mhhh la vedo pure in forma...

Commenta
Reaction score
384
in effetti era tinta se non ricordo male.
Interessante, anche se a suo tempo non ci fu gran feeling con me mi ricordo che comunque professionalmente era valida
ma sparerà tristemente il centone :(

Commenta
Reaction score
384
:) che vuoi fare, con tutti 'sti centelli che girano allegramente mi sono un po' demoralizzato

Commenta
Reaction score
384
sai, saran passate delle chilometrate di cazzi, (detto senza nessuna offesa ma come realtà oggettiva, naturalmente) nel frattempo :)

Commenta
Reaction score
384
annunci andati quasi tutti e cell con segreteria... già andata?
Nessuno di noi ci è andato o come al solito nessuno scrive mai un cazzo?
ma che me lo chiedo a fare?

Commenta
Reaction score
1
Io ci volevo andare lunerdì ma quando sono stato sotto casa l'ho chiamata un paio di volte e non mi ha risposto...quindi ho optato per Paula che si trova a circa 100 metri di distanza in linea d'aria...

Commenta
Alto