BLONDIE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
387
Gomez ha scritto:
itto9 ha scritto:
WonderPunter ha scritto:
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=161

...ragazzi ma che fine ha fatto??

Son stronzo io o non risponde piu'???

Io consumai qualche giorno fa, non ho messo niente perché non avevo dati differenti dati dagli altri, stesso rate stesso trattamento anche se gli n piani a piedi mi avevano un tantino stroncato quindi non penso di rifarci un ulteriore giro... Sono andato verso le 20.30.

Wow, che verve...
Non fai colazione con Ovomaltina itto?

:sad:

Rileggendo in effetti traspare lo scazzo. Non ne ebbi molta soddisfazione, anche perché la stanchezza-stress mi accellera i tempi di venuta, e la scalata ai vertici del palazzo con gli ottantamila gradi di quella sera non hanno aiutato.
Sono alla ricerca di migliori lidi anche se lo scazzo impera sovrano.
Ovomaltina ho dismesso da tempo... la mattina reggo solo tea con biscottini. Mi hanno tolto anche le winx su rai2 in tv

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera ho fatto la conoscenza di questa bella e simpatica ragazza , 23enne rumena curatissima e profumatissima, appartenente alla tipologia fisica che definiremmo per comodità “cavallona”, in quanto molto alta (senza tacchi supera il metro e settanta) con lunghissime gambe…una seconda / terza molto sostenuta… personalmente apprezzo molto questo tipo di fisicità , poi mi è piaciuta anche di viso, ma li si va a gusti…

La ragazza ha la ottima abitudine di esporre con chiarezza quelle che sono le sue condizioni , quindi decidiamo per una doppia seduta alla doppia velocità urbana con piccolo incremento, primo giro con bj covered , secondo giro uncovered, daty prolungato ed apprezzato, fk in abbondanza, varie posizioni che la vedono attiva partecipante.

Location intonsa (zona San Donato) , è evidente che la ragazza ci tiene all’ordine e alla pulizia.

Un quaranta minuti più che gradevoli

Commenta
Reaction score
2
La ragazza la si trova sempre quahttp://www.xxxbologna.com/vedirec1.php?id=161.
Ho incontrato anch'io la bella biondona,giudizio positivo,per 70 Km/h bj (con me)cover,rai1 in svariate posizioni,si fa mettere il mio goldfinger dentro la sua pussy :yahoo: che per me è sempre un piacere fare un'esperienza digitale :biggrin: ,volendo Fk e daty,si fà baciare tutta,si è bagnata(goldfinger sà come muoversi),tettine belle da smanazzare e baciare,pussy stretta,attiva nel trombo,finale coperto nella sua bocca,e devo dire che ci dava con un certo gusto.Confermo pulizia della tipa,e del posto,bisogna fare un'pò di scale,ma una volta entrati è fiesta :party: Social time buono sia prima che dopo.
Non fà rai2(peccato),infine io gli ho chiesto sia al telefono che in sua presenza se fà il cim,lei ha detto categoricamente di no,si può solo venire scoperti sulle tette,onde evitare polemiche su xxx...ho letto rece sul fatto che faceva cim e cif,dove sta la verità?
Saluti da 007 :big_boss:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
007 ha scritto:
Social time buono sia prima che dopo...

Che è sto social taim?
Te devi aver letto un po troppe recensioni trend...
Blondie che fa social taim.... :lol:
Soccmel taim intendevi, forse...

:rofl:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Reaction score
2
Gomez ha scritto:
Che è sto social taim?
Te devi aver letto un po troppe recensioni trend...
Blondie che fa social taim....
Soccmel taim intendevi, forse...

Per social time,si intende tempo dedicato alla socializzazione,ovvero fare due chiacchere giusto per conoscersi...dopo arriva il socmel time e si approfondisce la conoscenza in modo pratico: :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Di che nazionalità è?
Prima era otr?
Ha la ricrescita?

Commenta
Reaction score
4
La verità sta nel fatto che le rece di xxxbo sono perlopiù false, non a caso il sito sta diventando la fotocopia di EFit anche graFICAmente.
Saludos

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Gomez ha scritto:
Di che nazionalità è?
Prima era otr?
Ha la ricrescita?

Mai stata OTR
Ha iniziato in primavera insieme alla Annalisa sempre in quel postribolo.
E' ungherese come Mutu.

Commenta
Reaction score
23
twentyty ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Gomez ha scritto:
Di che nazionalità è?
Prima era otr?
Ha la ricrescita?

Mai stata OTR
Ha iniziato in primavera insieme alla Annalisa sempre in quel postribolo.
E' ungherese come Mutu.

.... :shok: :shok: :shok: quindi è un ex pendaglio?!?! :shok: :shok: :shok:

...no è del paese di Dracula..... :vampire:

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1

Allegati

• muf.jpg
    muf.jpg
    62,6 KB · Visite: 1.109
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
La maglia gialla la nazionale ungherese l'ha mai avuta.

epa20x2rX_20080820_immagine_det.jpg

:dance: :dance:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=161
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna - Zona San Donato
NOME INSERZIONISTA: blondie
NAZIONALITA': Dice Ungherese
ETA': 23, sostiene lei. Forse un paio di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1 fk "rai2 vergine"
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda discreto sedere fisico sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Di base un pò, comincio a capirlo, c'ho sfiga con 'ste simpatiche donzelle. La chiamo oggi, verso le 13, e parliamo di tariffa e luogo. Mi dice di chiamarla con un venti minuti d'anticipo. Mentre mi dirigo da lei, verso le 16.00 la chiamo e le chiedo se è disponibile. "Mi dispiace, sono uscita a fare la spesa". Di stucco. Chiedo quanto ci metterà, mi dice mezz'ora. Attacco e mi faccio un giro, pondero cosa fare. Da un lato c'è una certa voglia di andare a casa, che è stata una giornataccia e c'ho un sacco di cazzi per la testa, dall'altra c'è da dire che lei, al telefono, è stata gentilissima. Voce simpatica, ottimi modi, affabile e, al momento "dell'incidente" spesa, si è anche scusata; cosa che gioca aa suo favore e mi convince a provare.
Dopo una quarantina di minuti la richiamo ed è libera. Ottimo, vado da lei, squillo, mi apre il portone e comincio la salita fino al quarto piano, dove arrivo un pò provato. Faccio anticamera e lei mi apre, facendomi entrare nell'appartamento quasi al buio e illuminato solo da candele (scopro che è senza luce perché non ha pagato la bolletta e, ora che l'ha saldata, attende che gliela ridiano). E' vestita con un top tigrato, una miniminimini nera e delle calze nere lunghe fino al ginocchio.
Passo le 70 rose, lei mi ridice l'intero menù, spiegando che non sintonizza RAI2, cosa che, non essendo interessato, non mi da problemi. Giro alla toilette di entrambi e, in sua assenza, noto una XBox 360 davanti al letto. Cosa che, mi rendo conto, mi fa molto nerd, ma che mi rende molto sospettoso: ci sarà mica un ragazzo che mi entra in casa? Chiedo se vive da sola e dice di sì. I joypad sono due. Ammetto di avere pure pensato di fregargliene uno, che io uno solo ne ho, ma lascio perdere. :biggrin:
Cominciano le danze. Lei mi lecca il petto, si lascia andare al FK (molto dolce, solo labbra, niente lingua da parte di lei), poi chiarisce che il BJ è solo coperto. A me va più che bene, che di scoperto non ne voglio sapere e la lascio andare, lei dice che è una sua specialità. Si impegna parecchio ed è apprezzabile, ma ho sentito di meglio. Mentre il mio attrezzo si gonfia lei mi fa "Sembravi più piccolo" (in effetti ho questa dotazione che a riposo non darebbe a pensare alle dimensioni che poi presenta in erezione). Mi offro di occuparmi di lei, che mi chiede solo di non infilarle dentro le dita (???) e mi concedo al DATY con il quale mi do da fare a lungo e con passione. Lei geme e improvvisamente mi chiede "Sei sposato?" e io "No"; "Sei fidanzato?" e io "No"; "E allora come sai fare certe cose?". Ho le mie esperienze, piccola.
Mi impegno ancora un pò e poi lei mi chiede di metterglielo dentro. Infilo alla missionaria, con le sue gambe sulle mie spalle, poi mi faccio cavalcare e finiamo con una pecorina, con me aggrappato ai suoi fianchi, dopo averla masturbata ancora. Appena finito lei esclama "Cazzo, sono a pezzi", si volta alza la mano e mi fa battere il cinque.
Due chiacchiere ancora e poi io vado via.
Premettiamo una cosa: non ho grandissima esperienza, con le signorine di questo tipo (diciamo 3 in appartamento, un paio otr). Non saprei, quindi, dirvi se è il top della serie o se c'è (ma ne sono sicuro) di meglio. Posso solo dire che io mi sono trovato molto bene: è una bella ragazza, bel fisico (le foto non le rendono giustizia. O forse era la luce delle candele. :biggrin: ), di ottimo carattere e che mi ha dato l'impressione di farlo con la mia, di ragazza (magari un pò di lingua in più...). Per 70 rose, a meno di non trovare un'offerta alternativa che mi alletta particolarmente, penso di tornarci.

Riassumendo: 70/45/7.5.
Aurevoir.

Hardi76

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Hardi76 ha scritto:
"Sembravi più piccolo" (in effetti ho questa dotazione che a riposo non darebbe a pensare alle dimensioni che poi presenta in erezione).

anche il mio quando è "in ciabatte" sembra un effimero pistolettino inoffensivo, poi quando prende consistenza :shok: il che, dalle mie esperienze, è un vantaggio quando si ha di fronte una free, perchè si trovano "di più di quel che si immaginavano" :w00tmesalia: ma può essere un handicap con le pay, soprattutto se concordo rai2 prima che il fucile si carichi :sorry:

Commenta
Reaction score
81
Ancora in tiro pensando all'ottimo trombo pomeridiano (debitamente inserita recensione d'ordinanza!), ero indeciso se tornare dalla stessa tipa per un bis o testare una novità.
Alla fine la scelta va su http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/succhiatrice-insaziabile-ykpk6694304 di cui vedevo foto da vecchissima data e che pensavo mi dirigesse in zona zanardi.
Invece - sorpresa - la direzione indicata è san donato, traversa di beroaldo, noto appartemento popolare all'ultimo piano senza ascensore, dove avevo già avuto una pessima esperienza: Collegamento alla pagina web non disponibile
La sorpresa ancora più grande quando mi trovo davanti Blondie anche se tramite un altro numero di telefono!
Comunque confermo le precedenti recensioni: più alta e meglio che in foto, ungherese, simpatica, estroversa, benignamente logorroica!
Il diverso contatto telefonico ha comunque portato alle stesse sigle, prestazioni e rate indicate dai predecessori.
In conclusione una bellissima domenica!!!!!

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti da testate telematiche reali, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. Non si intende in alcun modo favorire la mercificazione sessuale anzi, la sublimazione letteraria di tali atti vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Allegati

• printscreen.zip
    64,2 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
1
kasko71 ha scritto:
Ancora in tiro pensando all'ottimo trombo pomeridiano (debitamente inserita recensione d'ordinanza!), ero indeciso se tornare dalla stessa tipa per un bis o testare una novità.
Alla fine la scelta va su http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/succhiatrice-insaziabile-ykpk6694304 di cui vedevo foto da vecchissima data e che pensavo mi dirigesse in zona zanardi.
Invece - sorpresa - la direzione indicata è san donato, traversa di beroaldo, noto appartemento popolare all'ultimo piano senza ascensore, dove avevo già avuto una pessima esperienza: Collegamento alla pagina web non disponibile
La sorpresa ancora più grande quando mi trovo davanti Blondie anche se tramite un altro numero di telefono!
Comunque confermo le precedenti recensioni: più alta e meglio che in foto, ungherese, simpatica, estroversa, benignamente logorroica!
Il diverso contatto telefonico ha comunque portato alle stesse sigle, prestazioni e rate indicate dai predecessori.
In conclusione una bellissima domenica!!!!!

Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano tratti da testate telematiche reali, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. Non si intende in alcun modo favorire la mercificazione sessuale anzi, la sublimazione letteraria di tali atti vuole scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Blondie non è ungherese neanche a piangere, ma bensì rumena...però in effetti ultimamente sembra vada di moda dire che si è ungheresi

Commenta
Reaction score
81
lor ha scritto:
Blondie non è ungherese neanche a piangere, ma bensì rumena...però in effetti ultimamente sembra vada di moda dire che si è ungheresi
Magari hai veramente ragione tu e non voglio assolutamente contestare la tua affermazione.
Io stesso non prendo per oro colato quello che mi si dice ed ho smascherato diverse finte ungheresi nate però in Romania :bb:
Ma nel caso di Blondie francamente non mi era sembrato: ha un accento tipico e conosce bene luoghi e costumi della sua presunta nazione.
Comunque, se è rumena, ha una disponibilità che è ben difficile trovare tra le sue connazionali. :lol:

Commenta
Reaction score
1
kasko71 ha scritto:
lor ha scritto:
Magari hai veramente ragione tu e non voglio assolutamente contestare la tua affermazione.
Io stesso non prendo per oro colato quello che mi si dice ed ho smascherato diverse finte ungheresi nate però in Romania :bb:
Ma nel caso di Blondie francamente non mi era sembrato: ha un accento tipico e conosce bene luoghi e costumi della sua presunta nazione.
Comunque, se è rumena, ha una disponibilità che è ben difficile trovare tra le sue connazionali. :lol:
Caro Kasko, l'accento di Blondie è rumeno che più rumeno non si può, mentre l'accento ungherese a sua volta è quasi inconfondibile... la questione è che molte preferiscono non dire che vengono dalla Romania, perchè pensano, a torto o a ragione, di essere mal viste dai potenziali avventori...in ogni caso cambia poco che Blondie sia rumena o meno, lei è comunque brava e simpatica

Commenta
Reaction score
81
Capisco che sei molto più esperto di me su quell'area e non aggiungo altro. Io stesso che pur riconosco molto bene le lingue slave e i loro accenti :pioneer:, proprio su Romania ed Ungheria ho i maggiori problemi.
lor ha scritto:
in ogni caso cambia poco che Blondie sia rumena o meno, lei è comunque brava e simpatica
...e su questo siamo perfettamente daccordo :yes:

Commenta
Alto