RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=161
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna - Zona San Donato
NOME INSERZIONISTA: blondie
NAZIONALITA': Dice Ungherese
ETA': 23, sostiene lei. Forse un paio di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1 fk "rai2 vergine"
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda discreto sedere fisico sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Di base un pò, comincio a capirlo, c'ho sfiga con 'ste simpatiche donzelle. La chiamo oggi, verso le 13, e parliamo di tariffa e luogo. Mi dice di chiamarla con un venti minuti d'anticipo. Mentre mi dirigo da lei, verso le 16.00 la chiamo e le chiedo se è disponibile. "Mi dispiace, sono uscita a fare la spesa". Di stucco. Chiedo quanto ci metterà , mi dice mezz'ora. Attacco e mi faccio un giro, pondero cosa fare. Da un lato c'è una certa voglia di andare a casa, che è stata una giornataccia e c'ho un sacco di cazzi per la testa, dall'altra c'è da dire che lei, al telefono, è stata gentilissima. Voce simpatica, ottimi modi, affabile e, al momento "dell'incidente" spesa, si è anche scusata; cosa che gioca aa suo favore e mi convince a provare.
Dopo una quarantina di minuti la richiamo ed è libera. Ottimo, vado da lei, squillo, mi apre il portone e comincio la salita fino al quarto piano, dove arrivo un pò provato. Faccio anticamera e lei mi apre, facendomi entrare nell'appartamento quasi al buio e illuminato solo da candele (scopro che è senza luce perché non ha pagato la bolletta e, ora che l'ha saldata, attende che gliela ridiano). E' vestita con un top tigrato, una miniminimini nera e delle calze nere lunghe fino al ginocchio.
Passo le 70 rose, lei mi ridice l'intero menù, spiegando che non sintonizza RAI2, cosa che, non essendo interessato, non mi da problemi. Giro alla toilette di entrambi e, in sua assenza, noto una XBox 360 davanti al letto. Cosa che, mi rendo conto, mi fa molto nerd, ma che mi rende molto sospettoso: ci sarà mica un ragazzo che mi entra in casa? Chiedo se vive da sola e dice di sì. I joypad sono due. Ammetto di avere pure pensato di fregargliene uno, che io uno solo ne ho, ma lascio perdere.
Cominciano le danze. Lei mi lecca il petto, si lascia andare al FK (molto dolce, solo labbra, niente lingua da parte di lei), poi chiarisce che il BJ è solo coperto. A me va più che bene, che di scoperto non ne voglio sapere e la lascio andare, lei dice che è una sua specialità . Si impegna parecchio ed è apprezzabile, ma ho sentito di meglio. Mentre il mio attrezzo si gonfia lei mi fa "Sembravi più piccolo" (in effetti ho questa dotazione che a riposo non darebbe a pensare alle dimensioni che poi presenta in erezione). Mi offro di occuparmi di lei, che mi chiede solo di non infilarle dentro le dita (???) e mi concedo al DATY con il quale mi do da fare a lungo e con passione. Lei geme e improvvisamente mi chiede "Sei sposato?" e io "No"; "Sei fidanzato?" e io "No"; "E allora come sai fare certe cose?". Ho le mie esperienze, piccola.
Mi impegno ancora un pò e poi lei mi chiede di metterglielo dentro. Infilo alla missionaria, con le sue gambe sulle mie spalle, poi mi faccio cavalcare e finiamo con una pecorina, con me aggrappato ai suoi fianchi, dopo averla masturbata ancora. Appena finito lei esclama "Cazzo, sono a pezzi", si volta alza la mano e mi fa battere il cinque.
Due chiacchiere ancora e poi io vado via.
Premettiamo una cosa: non ho grandissima esperienza, con le signorine di questo tipo (diciamo 3 in appartamento, un paio otr). Non saprei, quindi, dirvi se è il top della serie o se c'è (ma ne sono sicuro) di meglio. Posso solo dire che io mi sono trovato molto bene: è una bella ragazza, bel fisico (le foto non le rendono giustizia. O forse era la luce delle candele.

), di ottimo carattere e che mi ha dato l'impressione di farlo con la mia, di ragazza (magari un pò di lingua in più...). Per 70 rose, a meno di non trovare un'offerta alternativa che mi alletta particolarmente, penso di tornarci.
Riassumendo: 70/45/7.5.
Aurevoir.
Hardi76