G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: WENDY
NAZIONALITA': Hungarian
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ALL OK
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle meno il secondo canale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ad intermittenza
VOTO PERSONALE: 8-
RECENSIONE:
Xsa vliv cav degga!
E lei, le sue tettine mi avevano attirato come una calimita attira gli spilli, e da bravo spillo l'ho incontrata dopo averla cercata per quasi un mese.
Poi, giovedì ha risposto al cell. (spiccica pochissime parole in italiano, preferisce l'inglese)
Meeting di quaranta minuti nella sua residenza bolognese, in una laterale, di via del lavoro che divide con una amica ma che non ho avuto occasione di incontrare.
Dooooooooooooooooolcissima, sensualissima, Wendissima!
Le è piaciuto esser coccolata, accarezzata, leccata, e le piaciuto ricambiare tutto a me.
Purtroppo è fugace, ne senso che a Bologna c'è e non c'è, perchè torna spesso a casa.
Esperienza gfe che mi ha lasciato un segno.
Baci abbracci coccole nella massima tranquillità con l'orologio e il cellulare che facevano i cavolacci loro senza rompere gli entrambi incantesimi goderecci-
Ci tornerò?
Why not?
Ad majora.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: WENDY
NAZIONALITA': Hungarian
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ALL OK
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle meno il secondo canale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ad intermittenza
VOTO PERSONALE: 8-
RECENSIONE:
Xsa vliv cav degga!
E lei, le sue tettine mi avevano attirato come una calimita attira gli spilli, e da bravo spillo l'ho incontrata dopo averla cercata per quasi un mese.
Poi, giovedì ha risposto al cell. (spiccica pochissime parole in italiano, preferisce l'inglese)
Meeting di quaranta minuti nella sua residenza bolognese, in una laterale, di via del lavoro che divide con una amica ma che non ho avuto occasione di incontrare.
Dooooooooooooooooolcissima, sensualissima, Wendissima!
Le è piaciuto esser coccolata, accarezzata, leccata, e le piaciuto ricambiare tutto a me.
Purtroppo è fugace, ne senso che a Bologna c'è e non c'è, perchè torna spesso a casa.
Esperienza gfe che mi ha lasciato un segno.
Baci abbracci coccole nella massima tranquillità con l'orologio e il cellulare che facevano i cavolacci loro senza rompere gli entrambi incantesimi goderecci-
Ci tornerò?
Why not?
Ad majora.