BO: Bolognaeros Wendy_u

Reaction score
7
jeeves ha scritto:
...
poi chiedo a wendy di farsi leccare e mentre bella si pone su di me a smorzacandela mi trovo sulla faccia il bellissimo (e grosso) mappamondo di wendy e la sua passera che si bagna inondandomi dei suoi profumi,...

saluti
jeeves
Come vorrei essere stato in te. Adoro le stangone e adoro le "culone".
Per mia sfortuna ho anche una ossessione-malattia per le Tettone dalla Sesta in su
Però il più delle volte sia l'altezza di una cavallona che una "culona" fatta così
tn_gianna_michaels2.jpg

compensano alla grande.
DOMANDONA:
Quanto è più bassa in cm Wendy rispetto a Collegamento alla pagina web non disponibile che è 182 cm ?

Commenta
Reaction score
3
openeyesbm ha scritto:
jeeves ha scritto:
...
poi chiedo a wendy di farsi leccare e mentre bella si pone su di me a smorzacandela mi trovo sulla faccia il bellissimo (e grosso) mappamondo di wendy e la sua passera che si bagna inondandomi dei suoi profumi,...

saluti
jeeves
Come vorrei essere stato in te. Adoro le stangone e adoro le "culone".
Per mia sfortuna ho anche una ossessione-malattia per le Tettone dalla Sesta in su
Però il più delle volte sia l'altezza di una cavallona che una "culona" fatta così
tn_gianna_michaels2.jpg

compensano alla grande.
DOMANDONA:
Quanto è più bassa in cm Wendy rispetto a Collegamento alla pagina web non disponibile che è 182 cm ?

a memoria e a occhio direi che wendy è 1,70, le tette però sono molto più piccole di quelle di bella/sharon, proprio non c'è paragone

saluti

jeeves

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusate ma non ho capito che ci azzecca questa ripresa del 3d dato che attualmente la Wendy non mi pare presente sulla piazza neppure ad intermittenza (o sbaglio?)

Comunque mi fa piacere sia stato rinverdito un 3d aperto dal mitico Fqwerty che non si è ben capito se è ora ricomparso ammutolito o sotto mentite spoglie... di ban sò fantèsma, cum vèla, cèvet o fet véssta?

Commenta
Reaction score
3
farlatta ha scritto:
Scusate ma non ho capito che ci azzecca questa ripresa del 3d dato che attualmente la Wendy non mi pare presente sulla piazza neppure ad intermittenza (o sbaglio?)

Comunque mi fa piacere sia stato rinverdito un 3d aperto dal mitico Fqwerty che non si è ben capito se è ora ricomparso ammutolito o sotto mentite spoglie... di ban sò fantèsma, cum vèla, cèvet o fet véssta?

non so cosa c'entri nemmeno io, mi sono limitato a rispondere a una domanda

cmq wendy in realtà è presente su bologna a intermittenza visto che l'ho frequentata ultimamente, e cmq il trhead è stato riaperto per via di sharon (che è invece presente abbastanza stabilmente sulla piazza) la cui rece (almeno la mia) è presente in questo trhead in quanto fu testata insieme a wendy.

saluti
jeeves

Commenta
Reaction score
382
Potrei sbagliarmi,ma Wendy c'è.Solo che è un paio di volte che torna e si presenta come Roxana(su Bolognaeros).Con cambio di look e di rates(+ 50%)

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mantidea ha scritto:
Potrei sbagliarmi,ma Wendy c'è.Solo che è un paio di volte che torna e si presenta come Roxana(su Bolognaeros).Con cambio di look e di rates(+ 50%)
Collegamento alla pagina web non disponibile

:umnik2:
..mmh...si,direi anch'io che
quella boccuccia "arricciata" a beso..
...direi che insospettisce non poco.. :wink:

...si sara' rifatta pure le tette rispetto alle altre foto come wendy,mi pare..
.. ma non saprei se solo quello, giustifichi l'aumento di rate..
:unknw:

Commenta
Reaction score
3
no no no

questa roxana non c'entra niente con wendy

ogni tanto su boeros appare l'annuncio di wendy con il suo nome, o con un altro che adesso non ricordo ma sempre corto, al max 5 lettere, e in ogni caso le foto sono sempre le solite, e sempre con lo stesso cell

capita dalle nostre parti una voltaa ogni due mesi circa e sta tre o quattro giorni non di più, e anche il rate è sempre di cento roselline, almeno ad inizio febbraio era così.

saluti

jeeves

Commenta
Alto