BO: Bolognaeros Wendy_u

Reaction score
9
lor ha scritto:
Prima di narrare i particolari del mio incontro con Wendy, vorrei subito fare una premessa che si traduce in un – benevolo, ovviamente – appunto all'amico Fquerty, il quale è stato decisamente troppo freddo e distaccato nella descrizione di questa meravigliosa Dea magiara, la quale a mio modesto avviso , è al momento una delle tre più belle signorine di stanza sotto le due torri (le altre due mettetele voi...).
:shok:
è proprio vero allora che Bologna da un pò di tempo sta messa male!
Che nessuno me ne voglia, ma inserisco la mia rece proprio perchè si distacca un pò dal coro. Altrimenti la si finisce per mitizzare, e va a finire che qualcuno viene attirato più dalle rece che dalle proprie sensazioni sulla tipa....come è successo a me.
Più che una rece esprimo un mio parere.
Sono appena stato a far visita alla tipa, che si è rivelata al di sotto delle mie aspettative.
Fisicamente è l'antitesi della velina: fisico ad anfora! A pecora sembra una T rovesciata. Qualcuno ha parlato di fianchi importanti e direi che è stato benevolo nei suoi confronti. E oltre che di fianchi si può anche parlare di culo importante...io oserei dire malfatta....ma è solo la mia opinione; sui gusti non c'è disputa!
Di viso carina, fisicamente spalle strette e fianchi e culo largo, oltre che dei bei sani rotolini di pancetta!
Due chiacchieredove ho potuto apprezzare il suo sorriso e la sua dolcezza spontanea, ma comunque è il suo modo di fare.
Una volta a letto, confermo che fa tutto senza fretta e senza cellulari che squillano, anche se si sta un pò meccanizzando a mio avviso.
Le coccole, i baci e il sesso orale che mi ha offerto non sono stati da me ricambiati in quanto il fatto che facesse orale scoperto con tutti era evidenziato dalla sua bocca che non sprigionava degli odori proprio...diciamo gradevoli!
Questo ha fatto da deterrente affinchè io la baciassi, nonostante lei ci ha provato più volte. Una volta posizionatasi a modi 69 non ho potuto apprezzare quel massimo dell'igiene che richiede un daty fatto con gusto..quindi ho rinunciato anche alla slinguazzata delle sue parti intime.
Magari ho solo beccato il momento sfigato...era appena uscito un cliente e forse non aveva avuto modo di lavarsi a dovere!
Però, come ho già detto, secondo me si sta meccanizzando molto e questo ne va a discapito di tutto il resto.
L'incontro è durato una mezz'ora scarsa, due posizioni e poi ho deciso di venire!
Che dire...boh!! Valida per chi cerca dolcezza e "coccole".

- Una delle rare volte che le rece mi hanno condizionato in maniera negativa. Ma questo si sa, fa parte del gioco....e magari in altre circostaze è successo il contrario.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per concludere il mese d'agosto, questa mattina ho provato a chiamare Wendy.
L'amico lor ne aveva parlato benissimo, anche se già altri l'avevano testata.....fqwerty in primis fra tutti.
Devo dire che se non mastichi qualcosina d'inglese, lei non capisce una mazza. :suicide2:
Essendo riuscito a beccarla perché va e viene da Bologna, non mi lascio scappare l'occasione e prenoto, per questa sera, un incontro alle ore 21.
Avevo già deciso di non testare + ragazze per questo mese, ma ho fatto uno strappo alla regola....ed ho fatto male....ben mi sta. :punish:
Alle 21 arrivo all'indirizzo che mi da dettato telefonicamente. Mi dice di aspettare 10 minuti....e nel frattempo penso che è in procinto di far smammare il cliente che mi ha preceduto.
Poi così, d'incanto, mi vien voglia di sgommare e di cambiare ragazza. Chiamo Giulia,la cugina di Elisa/Elvira.....ma non risponde. Cazzo...peccato. :treaten:
Di nuovo squillo e la cara biondina mi dice che mi devo spostare in via Antonio Sacco. :unknw:
Salgo al quarto piano. Lei è veramente una gran bella figa,ma,ha 2 occhi da furbetta.....ed infatti non mi sono poi sbagliato. Divide l'appartamento con Bella, tedesca, presente pure lei su Boeros.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Elenca i rates, che sono: 100 lasagne per ½ ora e 200 per 1 ora.......molto facile fare i conti.
Ho l'insano proposito di offrire 150 per 1 ora, ma non ha accettato.......per fortuna. :rofl:
Rituale passaggio in bagno (solo io però), e ci ritroviamo nudi sul letto. Certo che in quella stanza fa un caldo boia......non accende nemmeno il ventilatore, perché ha paura di prendere mal di gola. :suicide2:
Gustosissimo il FK.....da tempo non trovavo una che bacia così...... :w00t: intanto la manina fa un'esplorazione vaginale....
:w00tmesalia: o almeno ha tentato, in quanto lei mi blocca subito. :treaten: Peccato....comunque figa rasata e pulita, anche se non ho usufruito del daty, perché non ne avevo voglia.
Ora il battito aumenta, perché so che sta per arrivare il suo pezzo forte.....BBJ. :woottrizomeno:
In una parola: SCANDALOSISSIMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Solo accennato e durato ben 30 secondi cronometrati. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Addirittura si mette la cremina sulla passerina per scopare (dal tubetto non credo fosse il famigerato luan). Non vedo l'ora di finire questa scopata, ormai indefinibile....quasi al limite del ridicolo. :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Mi vesto, saluto e scheggio via. Mentre sono in strada mi accorgo che Giulia mi ha fatto 2 squilli per avvertirmi che è libera......ma ormai è troppo tardi. :sorry: :sorry:
La chiamo per scusarmi e mi invento la scusa del contrattempo per dirle che passero in settimana. :sorry:
Mica vero.........portafogli come il deserto del Sahara. :spiteful:
Prestazione 5 :treaten:
Bacio 8 :good:
Saluti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vedo che ci sono pareri MOLTOOOO DIVERSI.
Mitico Buono. :good: :good:
Almeno non sono l'unico che ha avuto delle perplessità... :ok:

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, però così mettete in difficoltà me e soprattutto la mia agenda che ormai non ci si capisce più niente con tutte queste cancellature! Prima depenna, poi rimettila, poi ritogliala a sto punto strappo la pagina così me la dimentico del tutto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Direi che con ogni punter avrà 1 atteggiamento credo diverso..io mi sono trovato molto bene poi cmq i gusti sono diversi per ogni persona,,la sua pulizia nel mio caso è stata ottima e io in queste cose sono molto difficile e ci tengo molto con me lei si è lavata e ho visto pure che si lavava con molta cura ogni parte compreso la parte della bocca..la sua amica di stanza non sono riuscito a vederla peccato.. cmq ho visto che ieri e oggi zoe era a Bologna per 2 giorni.. forse era lei nell altra stanza...ciao ragazzi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Temo che nell'altra stanza oltre a Zoe, vi fosse anche Bella.
:biggrin: :biggrin: :yahoo:

Ciao.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
lukesh ha scritto:

Ciao.

Com' è Bella dal vivo??

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
fqwerty ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: WENDY
NAZIONALITA': Hungarian
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ALL OK
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle meno il secondo canale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ad intermittenza
VOTO PERSONALE: 8-
RECENSIONE:
Xsa vliv cav degga!
E lei, le sue tettine mi avevano attirato come una calimita attira gli spilli, e da bravo spillo l'ho incontrata dopo averla cercata per quasi un mese.
Poi, giovedì ha risposto al cell. (spiccica pochissime parole in italiano, preferisce l'inglese)
Meeting di quaranta minuti nella sua residenza bolognese, in una laterale, di via del lavoro che divide con una amica ma che non ho avuto occasione di incontrare.
Dooooooooooooooooolcissima, sensualissima, Wendissima!
Le è piaciuto esser coccolata, accarezzata, leccata, e le piaciuto ricambiare tutto a me.
Purtroppo è fugace, ne senso che a Bologna c'è e non c'è, perchè torna spesso a casa.
Esperienza gfe che mi ha lasciato un segno.
Baci abbracci coccole nella massima tranquillità con l'orologio e il cellulare che facevano i cavolacci loro senza rompere gli entrambi incantesimi goderecci-
Ci tornerò?
Why not?
Ad majora.

Por... V.....a cosa cavolo mi son perso?!?!!?!?! :punish:
Invece che far tutti quei Km, ce l'avevo a due passi l'aria di Budapest!
Quando torna non ha scampo!!
:dance:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
DoctorJ ha scritto:
lukesh ha scritto:

Ciao.

Com' è Bella dal vivo??

Purtroppo Wendy non mi dato la possibilità di vederla...... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
9
lukesh ha scritto:
Lei è veramente una gran bella figa,ma,ha 2 occhi da furbetta.....ed infatti non mi sono poi sbagliato. Divide l'appartamento con Bella, tedesca, presente pure lei su Bolognaeros
Intanto Lukesh vedo che ci troviamo spesso d'accordo!

Per quanto riguarda Bella, è ungherese, come Wendy.
In Italia non vi è traccia di tedesche o olandesi...Sarebbe paradossale che venissero ad esercitare in Italia quando da loro è il paradiso delle puttane...e dei puttanieri!
Li c'è un permissivismo e un lassismo che qui in Italia ce lo sogniamo! Qui praticamente decide il Vaticano, e loro non hanno intenzione di prendere voti di castità!
Se una ragazza si spaccia per tedesca o olandese in realtà è ungherese (o più raramente polacca), mentre a volte (spesse volte) le rumene si spacciano per ungheresi.
Su Bella ricordo di aver scritto una rece.
Non mi ha entusiasmato più di tanto, comunque ho preferito di gran lunga lei piuttosto che Wendy.

Tornando a noi...
lukesh ha scritto:
Rituale passaggio in bagno (solo io però)
...sta per arrivare il suo pezzo forte.....BBJ. :woottrizomeno:
In una parola: SCANDALOSISSIMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Solo accennato e durato ben 30 secondi cronometrati. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Questa cosa non l'ho scritta perchè non ho voluto esagerare, altrimenti sebrava che lo facessi per una questione personale, ma confermo in toto.
lukesh ha scritto:
Addirittura si mette la cremina sulla passerina per scopare (dal tubetto non credo fosse il famigerato luan). Non vedo l'ora di finire questa scopata, ormai indefinibile....
Idem

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragaz...leggo che gli amici Lukesh e Buono non sono andati bene......io personalmente non saprei che dire a riguardo degli scritti di cui sopra, se non che rappresentano l'ennesima riprova che le impressioni e le disponibilità che si ricavano da questi incontri sono del tutto soggettive...

Commenta
Reaction score
9
lor ha scritto:
Ciao ragaz...leggo che gli amici Lukesh e Buono non sono andati bene......io personalmente non saprei che dire a riguardo degli scritti di cui sopra, se non che rappresentano l'ennesima riprova che le impressioni e le disponibilità che si ricavano da questi incontri sono del tutto soggettive...

Ma si dai, e per fortuna. Altrimenti saremmo qui a raccontarci tutti le stesse cose! :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
il_Buono ha scritto:
lukesh ha scritto:
Lei è veramente una gran bella figa,ma,ha 2 occhi da furbetta.....ed infatti non mi sono poi sbagliato. Divide l'appartamento con Bella, tedesca, presente pure lei su Bolognaeros
Intanto Lukesh vedo che ci troviamo spesso d'accordo!

Per quanto riguarda Bella, è ungherese, come Wendy.
In Italia non vi è traccia di tedesche o olandesi...Sarebbe paradossale che venissero ad esercitare in Italia quando da loro è il paradiso delle puttane...e dei puttanieri!
Li c'è un permissivismo e un lassismo che qui in Italia ce lo sogniamo! Qui praticamente decide il Vaticano, e loro non hanno intenzione di prendere voti di castità!
Se una ragazza si spaccia per tedesca o olandese in realtà è ungherese (o più raramente polacca), mentre a volte (spesse volte) le rumene si spacciano per ungheresi.
Su Bella ricordo di aver scritto una rece.
Non mi ha entusiasmato più di tanto, comunque ho preferito di gran lunga lei piuttosto che Wendy.
:rtfm:
Tornando a noi...
lukesh ha scritto:
Rituale passaggio in bagno (solo io però)
...sta per arrivare il suo pezzo forte.....BBJ. :woottrizomeno:
Questa cosa non l'ho scritta perchè non ho voluto esagerare, altrimenti sebrava che lo facessi per una questione personale, ma confermo in toto.
lukesh ha scritto:
Addirittura si mette la cremina sulla passerina per scopare (dal tubetto non credo fosse il famigerato luan). Non vedo l'ora di finire questa scopata, ormai indefinibile....
Idem

..info utili sulla .."bella" collegona :rtfm:

.. che le hungarike...mica scappano al buon "buono"...

p.s.

....perche' mai "famigerato" lukesh?.....
:unknw:..
casomai "prezioso" e spesso ..indispensabile.. :ok:

.. ma d'accordissimo cmq sul deplorare l'utilizzo di :suicide2: "anestetici vaginali"....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un ringraziamento al Buono :good: :friends:

Per geppettogianni....ho usato il termine "famigerato" solo perchè, personalmente, non amo questo prodotto, specie dopo aver letto alcune recensioni.
A proposito ben tornato :smile: :smile:

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
Sono appena stato da Wendy.
Ho scelto l'opzione 30x100
Cosa dire .... :mda: :mda:
Condivido la recensione di "Il Buono", è troppo mitizzata.
Confermo che le foto sono originali, una bella topa, anche se effettivamente ha il culo un po grosso .... Fossero tutte così ....... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Abbastanza partecipativa, ha baciato anche me.
Accenno brevissimo di bbj, pit stop per montare il gommino, un paio di posizioni:
sopra lei, missionaria poi stranamente mi ha tolto il goldono e ha cominciato un gran bbj ........
Fatto veramente beneeeeeeeee :w00tmesalia: :w00tmesalia:, solo con un problema, non era passato neppure un quarto d'ora.
Cazzo se non la fermavo mi faceva venire subito :rtfm: :rtfm: .
Questo non mi è piaciuto per niente.
Le dico di fare un nuovo pit stop per montare il gommino e la metto a pancia in giù e me la bombo come voglio io ......... :w00t: :w00t: :w00t:
Mi mette nuovamente fretta quindi mi prende un po male e mi faccio finire con un bbj
Lei sperava che non le venissi in bocca ma stranamente mi aveva caricato così bene che le ho schizzato in bocca anche se si era leggermente allontanata.

Se non mi metteva fretta meritava un bel 8 però visto come si è comportata le posso dare solo un 6,5 di stima (mi ha fatto finire con quasi 10 minuti di anticipo ......)
Ciao

Commenta
Reaction score
3
questa sera sono andato a trovare Bella e quando le ho detto che conoscevo già la location perchè tre settimane prima vi avevo incontrato Wendy mi ha proposto di fare una cosa a tre per 200 ottimi motivi

ovviamente ho accettato!

grazie jeeves di aver accettato, non finirò mai di ringraziarti!

decisamente il mio miglior trio (non ne ho una grossa esperienza, però miglioro di volta in volta)

bella è ancora più alta di wendy e ha delle tette veramente notevoli, saranno anche rifatte ma rispondono bene al tatto, non si notano cuciture da nessuna parte e i capezzoli si irrigidiscono reattivamente

wendy come ho già detto ha dei fianchi importanti, poi se si vuole si può dire che ha il culo grosso, è un fisico che richiama la venere del botticelli (quella nella conchiglia per capirci), una bellezza molto classica, forse i più giovani velinamanti non riescono ad apprezzarla

entrambe le ragazze si presentano molto nature, quasi niente trucco e pochi orpelli

non cè lesboshow, entrambe si dedicano esclusivamente a me, mi mettono in mezzo, e io ricambio volentieri le coccole con wendy più portata al fk e al daty rispetto a bella che preferisce dedicarsi alla pompa (coperta, ma con wendy che contemporaneamente si prodiga nel lucidare con la lingua i gioielli), poi chiedo a wendy di farsi leccare e mentre bella si pone su di me a smorzacandela mi trovo sulla faccia il bellissimo (e grosso) mappamondo di wendy e la sua passera che si bagna inondandomi dei suoi profumi, poi wendy passa di nuovo a leccarmi i gioielli proprio mentre continu a trombare bella che è sopra di me (e secondo me se la sta godendo un po'), nel frattempo le mie mani e la mia lingua esplorano tutto l'esplorabile, infine le due si danno il cambio e inizio a scopare wendy sempore a smorzacandela mentre chiedo a bella di sbattermi sul viso le sue enormi tette, in tale situazione vengo.

In conclusione, chi ha apprezzato wendy sicuramente apprezzerà anche la gita di coppia con bella e wendy

chi al contrario ne è rimasto deluso farà bene a lasciar perdere, il mondo è bello perchè è vario

saluti
jeeves

Commenta
Reaction score
23
jeeves ha scritto:
questa sera sono andato a trovare Bella e quando le ho detto che conoscevo già la location perchè tre settimane prima vi avevo incontrato Wendy mi ha proposto di fare una cosa a tre per 200 ottimi motivi

ovviamente ho accettato!

grazie jeeves di aver accettato, non finirò mai di ringraziarti!

decisamente il mio miglior trio (non ne ho una grossa esperienza, però miglioro di volta in volta)

bella è ancora più alta di wendy e ha delle tette veramente notevoli, saranno anche rifatte ma rispondono bene al tatto, non si notano cuciture da nessuna parte e i capezzoli si irrigidiscono reattivamente

wendy come ho già detto ha dei fianchi importanti, poi se si vuole si può dire che ha il culo grosso, è un fisico che richiama la venere del botticelli (quella nella conchiglia per capirci), una bellezza molto classica, forse i più giovani velinamanti non riescono ad apprezzarla

entrambe le ragazze si presentano molto nature, quasi niente trucco e pochi orpelli

non cè lesboshow, entrambe si dedicano esclusivamente a me, mi mettono in mezzo, e io ricambio volentieri le coccole con wendy più portata al fk e al daty rispetto a bella che preferisce dedicarsi alla pompa (coperta, ma con wendy che contemporaneamente si prodiga nel lucidare con la lingua i gioielli), poi chiedo a wendy di farsi leccare e mentre bella si pone su di me a smorzacandela mi trovo sulla faccia il bellissimo (e grosso) mappamondo di wendy e la sua passera che si bagna inondandomi dei suoi profumi, poi wendy passa di nuovo a leccarmi i gioielli proprio mentre continu a trombare bella che è sopra di me (e secondo me se la sta godendo un po'), nel frattempo le mie mani e la mia lingua esplorano tutto l'esplorabile, infine le due si danno il cambio e inizio a scopare wendy sempore a smorzacandela mentre chiedo a bella di sbattermi sul viso le sue enormi tette, in tale situazione vengo.

In conclusione, chi ha apprezzato wendy sicuramente apprezzerà anche la gita di coppia con bella e wendy

chi al contrario ne è rimasto deluso farà bene a lasciar perdere, il mondo è bello perchè è vario

saluti
jeeves

Gulp!............... Mi è sembrata una esperienza appetitosa, slurp....... :biggrin:

Commenta
Alto