lor ha scritto:Prima di narrare i particolari del mio incontro con Wendy, vorrei subito fare una premessa che si traduce in un – benevolo, ovviamente – appunto all'amico Fquerty, il quale è stato decisamente troppo freddo e distaccato nella descrizione di questa meravigliosa Dea magiara, la quale a mio modesto avviso , è al momento una delle tre più belle signorine di stanza sotto le due torri (le altre due mettetele voi...).
è proprio vero allora che Bologna da un pò di tempo sta messa male!
Che nessuno me ne voglia, ma inserisco la mia rece proprio perchè si distacca un pò dal coro. Altrimenti la si finisce per mitizzare, e va a finire che qualcuno viene attirato più dalle rece che dalle proprie sensazioni sulla tipa....come è successo a me.
Più che una rece esprimo un mio parere.
Sono appena stato a far visita alla tipa, che si è rivelata al di sotto delle mie aspettative.
Fisicamente è l'antitesi della velina: fisico ad anfora! A pecora sembra una T rovesciata. Qualcuno ha parlato di fianchi importanti e direi che è stato benevolo nei suoi confronti. E oltre che di fianchi si può anche parlare di culo importante...io oserei dire malfatta....ma è solo la mia opinione; sui gusti non c'è disputa!
Di viso carina, fisicamente spalle strette e fianchi e culo largo, oltre che dei bei sani rotolini di pancetta!
Due chiacchieredove ho potuto apprezzare il suo sorriso e la sua dolcezza spontanea, ma comunque è il suo modo di fare.
Una volta a letto, confermo che fa tutto senza fretta e senza cellulari che squillano, anche se si sta un pò meccanizzando a mio avviso.
Le coccole, i baci e il sesso orale che mi ha offerto non sono stati da me ricambiati in quanto il fatto che facesse orale scoperto con tutti era evidenziato dalla sua bocca che non sprigionava degli odori proprio...diciamo gradevoli!
Questo ha fatto da deterrente affinchè io la baciassi, nonostante lei ci ha provato più volte. Una volta posizionatasi a modi 69 non ho potuto apprezzare quel massimo dell'igiene che richiede un daty fatto con gusto..quindi ho rinunciato anche alla slinguazzata delle sue parti intime.
Magari ho solo beccato il momento sfigato...era appena uscito un cliente e forse non aveva avuto modo di lavarsi a dovere!
Però, come ho già detto, secondo me si sta meccanizzando molto e questo ne va a discapito di tutto il resto.
L'incontro è durato una mezz'ora scarsa, due posizioni e poi ho deciso di venire!
Che dire...boh!! Valida per chi cerca dolcezza e "coccole".
- Una delle rare volte che le rece mi hanno condizionato in maniera negativa. Ma questo si sa, fa parte del gioco....e magari in altre circostaze è successo il contrario.