Bolero - Altedo(BO)

Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
5
Sono stato venerdì al Bolero. Entrato alle 21.30, circa una 15/20 coppie e credo una ventina di singoli, tutti in zona bar/disco. Dopo un paio d ore ci si è cominciati a spostare nei privè. La maggior parte delle coppie o non hanno fatto nulla, o hanno giocato tra di loro o con altre coppie. Per i singoli è stata una giornata abbastanza negativa a parte rare e sporadiche situazioni. Serata molto fiacca, cosa positiva è che a differenza di quanto ho letto nei commenti precedenti non ho visto singoli maleducati, si sono comportati tutti molto bene...sarà anche per il fatto che la serata era fin troppo tranquilla. Peccato, è stata la mia prima volta in questo locale e non è andata molto bene. Magari ci tornerò un sabato, chissà...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Ci sta come recensione, tieni conto che con la bella stagione il movimento si sposterà ahimè al Certe Notti, poi questo venerdì era sotto ponte... forse sarà valido in caso di maltempo o freddo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
43
Sono stato venerdì al Bolero. Entrato alle 21.30, circa una 15/20 coppie e credo una ventina di singoli, tutti in zona bar/disco. Dopo un paio d ore ci si è cominciati a spostare nei privè. La maggior parte delle coppie o non hanno fatto nulla, o hanno giocato tra di loro o con altre coppie. Per i singoli è stata una giornata abbastanza negativa a parte rare e sporadiche situazioni. Serata molto fiacca, cosa positiva è che a differenza di quanto ho letto nei commenti precedenti non ho visto singoli maleducati, si sono comportati tutti molto bene...sarà anche per il fatto che la serata era fin troppo tranquilla. Peccato, è stata la mia prima volta in questo locale e non è andata molto bene. Magari ci tornerò un sabato, chissà...
Io sono stato lunedì di Pasqua come prima volta. E devo dire che mi sono veramente molto divertito
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Giovedì semideserto... nell'arco della giornata una dozzina di coppie di vario genere, dal fake con uomo anziano e 40/45enne (forse straniera) che soddisfa qualche singolo, alla BBW, una mora con chignon degna di nota, a chi fa solo serata e a chi fa solo SPA e forse neanche la vedi e la ricomprendi nel conteggio... una quindicina di singoli... solito spettacolino dei trans/trav e qualcuno è salito per soddisfare qualche singolo. Privè molto poco affollati. Il meteo non era granchè, ci si aspettava qualcosa in più e invece la giornata è stata piuttosto anonima. Da questo inverno vedo un calo abbastanza lineare, azzardo a dire che la stagione del Bolero è semestrale o poco più.
Devo dire che i singoli del Bolero, almeno nei giorni feriali, sono di livello piuttosto basso... sarà anche per quello che le coppie giocano poco con la maggior parte di loro
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
22
Allora io sono stato sabato, pomeriggio e sera, confermo il calo delle presenza, adesso probabilmente con l arrivo del caldo la gente si sposta nei locali con spazi esterni.... pomeriggio poche coppie e pochi giochi, singoli tanti e di livello piuttosto basso, la sera la situazione e' migliorata e i privè si sono vivacizzati dopo le 23....occasioni di divertimento non sono mancati...certo bisogna girare ed essere al posto giusto al momento giusto però mi sono divertito...e dopo le 2 i giochi diciamo che erano finiti....
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Sabato venticinque vorremmo organizzare gangbang con mia compagna io cuckold bsx. O in saletta glory hole e poi magari in dark room singoli per tutti. Sapete se in dark vi è un letto? Ci sono interessati? Grazie ciao
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Nella dark singoli del Bolero c'è un letto o qualche divanetto?
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Grazie, sarà per il buio ma anche l'ultima volta che ci siamo stati, ho guardato del letto perché avevo " letto" un post ma non l'ho visto. Guarderò meglio. Ottimo grazie perché in piedi o appoggiati al muro è scomodo.
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Quindi dopo le sbarre e il piccolo corridoio d'entrata subito a dx?
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Quindi non all'interno della sala ma nel corridoio. Pensare che l'ho cercata perché avevo letto ma non l'ho trovata. Dal corridoio d'entrata ti vedono? È prima dei buchi del gliryhole? Attendiamo interessati in privato.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
22
Quindi non all'interno della sala ma nel corridoio. Pensare che l'ho cercata perché avevo letto ma non l'ho trovata. Dal corridoio d'entrata ti vedono? È prima dei buchi del gliryhole? Attendiamo interessati in privato.
Ciao io sono interessato ma non riesco a scriverti in privato...🤔
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
Recensioni riguardanti il Bolero ce ne sono tante, per cui è difficile scrivere di cose nuove, però diciamo che qualche aggiornamento non fa mai male. Concordo con chi dice che le presenze sono calate notevolmente, specialmente, per quel che riguarda la mia esperienza, il venerdi sera ed il sabato sera. Probabilmente la gente sceglie di fare il fine settimana al mare. Nei pomeriggi infrasettimanali invece la concorrenza al B. la fanno club con spazi esterni come CN o Angolo, anche se il tempo ultimamente non è proprio dei migliori. Le migliori fortune in questo periodo le ho avute di pomeriggio. Poche coppie ma disponibili con i singoli.
 
Commenta
Alto