Bolero - Altedo(BO)

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Nella dark singoli del Bolero c'è un letto o qualche divanetto?
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Grazie, sarà per il buio ma anche l'ultima volta che ci siamo stati, ho guardato del letto perché avevo " letto" un post ma non l'ho visto. Guarderò meglio. Ottimo grazie perché in piedi o appoggiati al muro è scomodo.
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Quindi dopo le sbarre e il piccolo corridoio d'entrata subito a dx?
 
Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
42
Quindi non all'interno della sala ma nel corridoio. Pensare che l'ho cercata perché avevo letto ma non l'ho trovata. Dal corridoio d'entrata ti vedono? È prima dei buchi del gliryhole? Attendiamo interessati in privato.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
20
Quindi non all'interno della sala ma nel corridoio. Pensare che l'ho cercata perché avevo letto ma non l'ho trovata. Dal corridoio d'entrata ti vedono? È prima dei buchi del gliryhole? Attendiamo interessati in privato.
Ciao io sono interessato ma non riesco a scriverti in privato...🤔
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
950
Reaction score
505
Recensioni riguardanti il Bolero ce ne sono tante, per cui è difficile scrivere di cose nuove, però diciamo che qualche aggiornamento non fa mai male. Concordo con chi dice che le presenze sono calate notevolmente, specialmente, per quel che riguarda la mia esperienza, il venerdi sera ed il sabato sera. Probabilmente la gente sceglie di fare il fine settimana al mare. Nei pomeriggi infrasettimanali invece la concorrenza al B. la fanno club con spazi esterni come CN o Angolo, anche se il tempo ultimamente non è proprio dei migliori. Le migliori fortune in questo periodo le ho avute di pomeriggio. Poche coppie ma disponibili con i singoli.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.022
Reaction score
207
Località
EMILIA
Recensioni riguardanti il Bolero ce ne sono tante, per cui è difficile scrivere di cose nuove, però diciamo che qualche aggiornamento non fa mai male. Concordo con chi dice che le presenze sono calate notevolmente, specialmente, per quel che riguarda la mia esperienza, il venerdi sera ed il sabato sera. Probabilmente la gente sceglie di fare il fine settimana al mare. Nei pomeriggi infrasettimanali invece la concorrenza al B. la fanno club con spazi esterni come CN o Angolo, anche se il tempo ultimamente non è proprio dei migliori. Le migliori fortune in questo periodo le ho avute di pomeriggio. Poche coppie ma disponibili con i singoli.
Forse molti clienti preferiscono andare o al Certe Notti o al New Liberty di Ravenna (per scoprire questa nuova location)che hanno un bel parco con piscina e almeno il secondo è un locale nuovo e meglio vivibile del Certe Notti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
326
Reaction score
478
Età
43
Forse molti clienti preferiscono andare o al Certe Notti o al New Liberty di Ravenna (per scoprire questa nuova location)che hanno un bel parco con piscina e almeno il secondo è un locale nuovo e meglio vivibile del Certe Notti.

Il locale lo fa soprattutto chi lo frequenta, quindi bisognerà vedere se il New Liberty prenderà piede oppure no...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.022
Reaction score
207
Località
EMILIA
Il locale lo fa soprattutto chi lo frequenta, quindi bisognerà vedere se il New Liberty prenderà piede oppure no...
Hai ragione, ma il Liberty si sarà portato dietro i clienti della vecchia location dove erano che non ricordo se era a Cesena o a Forlì ,ho sentito alcuni commenti che hanno detto che è un posto bellissimo e se anche qualche cliente che frequenta il Bolero ha sentito dell'apertura del Liberty spinti dalla curiosità possono essere andati e vedere come è e godersi il parco e la piscina(come ho sentito ha una piscina e bel giardino).
 
Commenta
Alto