- Reaction score
- 727
anche le zanzare avevano dato forfait... peggio del Raid li ammazzastecchiti !!!
Chissà se ci legge....
Chissà se ci legge....
Si.... Da cagnon. E voleva trombare.... Che cima! Manco una pay per mille euro poteva farsi... Un luridoMa puzzava così tanto ???😂😂😂che schifoooo
Che schifo ragazzi !!! Ma non si sentiva … a me la cosa che mi fa più schifo è proprio la puzza !!!Si.... Da cagnon. E voleva trombare.... Che cima! Manco una pay per mille euro poteva farsi... Un lurido
vana speranzaIo credo che a forza di vedere tanta di questa gente ogni volta anche le coppie che giocano volentieri con singoli siano passati a giocare solo con coppie o singoli già conosciuti per non avere fastidi. Vedo anche gente occupare per mezz'ore i glory hole senza fare nulla, magari hanno il cazzo che puzza o non gli tira e la coppia dopo un po decide di giocare per i fatti suoi. Tutta una concatenazione di cause che distrugge il ruolo dei singoli nel club. Basterebbe un minimo di selezione e i mancati incassi sarebbero presto compensati da persone normali e sono convinto che si giocherebbe molto di più con la stessa qualità di singoli ma tutti puliti, rispettosi, che conoscono le regole
pecuniaa proposito di puzze, l'imperatore Vespasiano diceva Moneta Non Olet....
Vedo anche gente occupare per mezz'ore i glory hole senza fare nulla
tranquillo è così ormai in ogni luogo, nexus, certe notti, poi si vantano il giorno dopo al bar che sono stati mezz'ora così perchè la tipa faceva un super pompino ......tutto falsoMi sono reso conto che è pieno di gente che addirittura occupa i glory hole senza nemmeno tirare fuori il cazzo, o a cazzo moscio, solo per guardare cosa succede dentro. Però che gli fai? Non glielo puoi impedire.
fai bene, io quando sono al limite della sopportazione segnalo e condivido con altre persone le stesse situazioni in modo tale che la protesta sia fatta non da un solo individuo.Ho sbagliato o diciamo dimenticato, a fare presente la situazione all' uscita del locale.... Ma la prossima volta lo farò. Il locale sta scemando non tanto in qualità di coppie sempre al top. Ma nella presenza di singoli davvero improponibili. O meglio.... Inavvicinabili. Devono lasciarli fuori... Si tratta di 3/4 persone alla fine...
quello che occupa spesso è il vecchio brizzolato che non schizza mai... di conseguenza ha il posto fisso, nel frattempo manda la compagna a girovagare nei corridoi in cerca di singoli, in qualche modo si sdebita del disturbo arrecatoChe poi tra l'altro spessoe volentieri sono sempre le stesse persone, mi meraviglio di come i gestori li facciano ancora entarre.
Io tutte le volte che vado al Bolero vedo sempre lo stesso personaggio alto e magro sempre ad occupare tutta la sera i glory hole
inconcepibile
Abbastanza anziana pure lei?quello che occupa spesso è il vecchio brizzolato che non schizza mai... di conseguenza ha il posto fisso, nel frattempo manda la compagna a girovagare nei corridoi in cerca di singoli, in qualche modo si sdebita del disturbo arrecato
Abbastanza anziana pure leiquello che occupa spesso è il vecchio brizzolato che non schizza mai... di conseguenza ha il posto fisso, nel frattempo manda la compagna a girovagare nei corridoi in cerca di singoli, in qualche modo si sdebita del disturbo arrecato
Luogo sicuramente potrebbe essere adatto, tante belle coppie. Serata non so dirtiCiao a tutti, venerdì sera con la mia compagna vorremmo andare al Bolero, è la prima volta per noi, lei ha tendenze lesbo e vorrebbe provare qualcosa con una lei di coppia, e se tutto è ok, rendermi partecipe ai loro giochi. Può essere la serata e il luogo adatto?
Parlate di quello alto alto magro che sta sempre appostato in fondo al corridoio di fianco alla tenda della stanza col buco?quello che occupa spesso è il vecchio brizzolato che non schizza mai... di conseguenza ha il posto fisso, nel frattempo manda la compagna a girovagare nei corridoi in cerca di singoli, in qualche modo si sdebita del disturbo arrecato