Bolero - Altedo(BO)

Reaction score
163
Io credo che a forza di vedere tanta di questa gente ogni volta anche le coppie che giocano volentieri con singoli siano passati a giocare solo con coppie o singoli già conosciuti per non avere fastidi. Vedo anche gente occupare per mezz'ore i glory hole senza fare nulla, magari hanno il cazzo che puzza o non gli tira e la coppia dopo un po decide di giocare per i fatti suoi. Tutta una concatenazione di cause che distrugge il ruolo dei singoli nel club. Basterebbe un minimo di selezione e i mancati incassi sarebbero presto compensati da persone normali e sono convinto che si giocherebbe molto di più con la stessa qualità di singoli ma tutti puliti, rispettosi, che conoscono le regole

Commenta
Reaction score
661
Io credo che a forza di vedere tanta di questa gente ogni volta anche le coppie che giocano volentieri con singoli siano passati a giocare solo con coppie o singoli già conosciuti per non avere fastidi. Vedo anche gente occupare per mezz'ore i glory hole senza fare nulla, magari hanno il cazzo che puzza o non gli tira e la coppia dopo un po decide di giocare per i fatti suoi. Tutta una concatenazione di cause che distrugge il ruolo dei singoli nel club. Basterebbe un minimo di selezione e i mancati incassi sarebbero presto compensati da persone normali e sono convinto che si giocherebbe molto di più con la stessa qualità di singoli ma tutti puliti, rispettosi, che conoscono le regole
vana speranza

Commenta
Reaction score
661
Mi sono reso conto che è pieno di gente che addirittura occupa i glory hole senza nemmeno tirare fuori il cazzo, o a cazzo moscio, solo per guardare cosa succede dentro. Però che gli fai? Non glielo puoi impedire.
tranquillo è così ormai in ogni luogo, nexus, certe notti, poi si vantano il giorno dopo al bar che sono stati mezz'ora così perchè la tipa faceva un super pompino ......tutto falso

Commenta
Reaction score
291
Che poi tra l'altro spessoe volentieri sono sempre le stesse persone, mi meraviglio di come i gestori li facciano ancora entarre.

Io tutte le volte che vado al Bolero vedo sempre lo stesso personaggio alto e magro sempre ad occupare tutta la sera i glory hole

inconcepibile

Commenta
Reaction score
746
Ho sbagliato o diciamo dimenticato, a fare presente la situazione all' uscita del locale.... Ma la prossima volta lo farò. Il locale sta scemando non tanto in qualità di coppie sempre al top. Ma nella presenza di singoli davvero improponibili. O meglio.... Inavvicinabili. Devono lasciarli fuori... Si tratta di 3/4 persone alla fine...

Commenta
Reaction score
163
Un singolo che ho conosciuto poco più giovane di me è in confidenza con lo staff e gli ha detto mille volte di questa gente. Presumo anche altri. Io stesso ho fatto "amicizia" coi ragazzi della sicurezza e gli ho segnalato tante situazioni. Purtroppo però sembra che chi decide dall'alto se ne sbatta. E mi fa anche strano perché il socio/pr o quel che è che è perennemente lì almeno il weekend con la compagna ed è sempre a controllare addirittura il volume della musica non si preoccupi di questa gente

Commenta
Reaction score
52
Ciao a tutti, venerdì sera con la mia compagna vorremmo andare al Bolero, è la prima volta per noi, lei ha tendenze lesbo e vorrebbe provare qualcosa con una lei di coppia, e se tutto è ok, rendermi partecipe ai loro giochi. Può essere la serata e il luogo adatto?

Commenta
Reaction score
544
Ho sbagliato o diciamo dimenticato, a fare presente la situazione all' uscita del locale.... Ma la prossima volta lo farò. Il locale sta scemando non tanto in qualità di coppie sempre al top. Ma nella presenza di singoli davvero improponibili. O meglio.... Inavvicinabili. Devono lasciarli fuori... Si tratta di 3/4 persone alla fine...
fai bene, io quando sono al limite della sopportazione segnalo e condivido con altre persone le stesse situazioni in modo tale che la protesta sia fatta non da un solo individuo.

Commenta
Reaction score
544
Che poi tra l'altro spessoe volentieri sono sempre le stesse persone, mi meraviglio di come i gestori li facciano ancora entarre.

Io tutte le volte che vado al Bolero vedo sempre lo stesso personaggio alto e magro sempre ad occupare tutta la sera i glory hole

inconcepibile
quello che occupa spesso è il vecchio brizzolato che non schizza mai... di conseguenza ha il posto fisso, nel frattempo manda la compagna a girovagare nei corridoi in cerca di singoli, in qualche modo si sdebita del disturbo arrecato :rofl:

Commenta
Reaction score
746
Ciao a tutti, venerdì sera con la mia compagna vorremmo andare al Bolero, è la prima volta per noi, lei ha tendenze lesbo e vorrebbe provare qualcosa con una lei di coppia, e se tutto è ok, rendermi partecipe ai loro giochi. Può essere la serata e il luogo adatto?
Luogo sicuramente potrebbe essere adatto, tante belle coppie. Serata non so dirti

Commenta
Reaction score
163
quello che occupa spesso è il vecchio brizzolato che non schizza mai... di conseguenza ha il posto fisso, nel frattempo manda la compagna a girovagare nei corridoi in cerca di singoli, in qualche modo si sdebita del disturbo arrecato :rofl:
Parlate di quello alto alto magro che sta sempre appostato in fondo al corridoio di fianco alla tenda della stanza col buco?

Fino a un anno fa circa era singolo poi ha trovato una 45-50 enne mica male per la sua età che non so per quale motivo stia con lui. Insieme non fanno mai niente, lei spesso va in zona coppie con un singolo giovane

Commenta
Alto