Bolero - Altedo(BO)

Reaction score
568
Parlate di quello alto alto magro che sta sempre appostato in fondo al corridoio di fianco alla tenda della stanza col buco?

Fino a un anno fa circa era singolo poi ha trovato una 45-50 enne mica male per la sua età che non so per quale motivo stia con lui. Insieme non fanno mai niente, lei spesso va in zona coppie con un singolo giovane
A questo punto direi che più che compagna sarà una amica

Commenta
Reaction score
9
Parlate di quello alto alto magro che sta sempre appostato in fondo al corridoio di fianco alla tenda della stanza col buco?

Fino a un anno fa circa era singolo poi ha trovato una 45-50 enne mica male per la sua età che non so per quale motivo stia con lui. Insieme non fanno mai niente, lei spesso va in zona coppie con un singolo giovane
Per caso lei è magra, capelli lunghi neri e seno rifatto (ma non grande)?

Commenta
Reaction score
71
Venerdì sera, abbastanza deludente. Forse perché sabato c'è la serata compleanno del Bolero.
Un po' di coppie, ma quasi tutte nella zona riservata.
Nelle altre stanze attorno, praticamente nulla o quasi.
Parecchi singoli, alcuni anche maleducati, che quindi si avventavano come iene sulle poche situazioni.

Nota dolentissima, hanno tolto il drink incluso nel prezzo da singolo.
100 o 120 euro d'ingresso non bastano.

Commenta
Reaction score
523
Venerdì sera, abbastanza deludente. Forse perché sabato c'è la serata compleanno del Bolero.
Parecchi singoli, alcuni anche maleducati, che quindi si avventavano come iene sulle poche situazioni.

A guardare alcuni prezzi delle spa lombarde, ormai 100 o 120 mi sembrano un regalo

Commenta
Reaction score
523
eh eh con quello che offrono ultimamente questi locali, mi sembrano tanti 100 euro figurati 300... ciaone proprio
Con 100 fai finta di andare in una sauna normale, fare un pasto(spesso scarso) e ti sembra di aver compensato la spesa. Sentire parlare di 230 euro per un' intera giornata mi sembra follia.

Commenta
Reaction score
162

Presente anche io, situazione singoli fuori controllo. Oltre alla quantità sproporzionata i modi di alcuni distruggono la serata per tutti. Qualche fortunato ha rimediato poi ci sono state un paio di gang in due stanze ma poca roba e tendenzialmente si sono concesse le donne meno in forma o più "stagionate". A me girata malissimo con una coppia dove voleva giocare lui e non lei, un'altra voleva giocare lei ma non lui e con altre due ho iniziato a chiacchierare giù in zona bar per iniziativa del lui che mi ha attaccato bottone (mai successo) però morto tutto lì. Per uno come me che seleziona le situazioni e deve essere attratto dalla donna ad oggi non ha più senso buttare sti soldi, non ho la possibilità materiale di crearmi qualche situazione e giocare salvo colpi di culo per colpa di certi personaggi

Commenta
Reaction score
717
Quoto interamente il tuo scritto, salvo quando dai la colpa a certi personaggi, facilmente escludibili dalle due parti... apro una parentesi, non sono poi rare le volte che a voler giocare sia lui, infatti quando nella coppia vedo che è lui che propone, inizialmente ed istintivamente mi guardo le spalle, poi fortunatamente la maggior parte delle volte va fatta bene

Commenta
Reaction score
162
I singoli molesti sono facilmente escludibili SE la situazione si sta già creando e hai già avuto un approccio con la coppia. Se la coppia è in cerca di qualcosa che la attragga e si trova infastidita da questi prende su e va in sala coppie. Poi dentro la voce si sparge e altre potenziali coppie interessate non si mettono nemmeno a girare per i corridoi ma rimangono a giocare direttamente fra di loro. Poi sono d'accordo anche io che in ogni caso sarebbero facilmente escludibili ma il singolo come categoria in un club è visto con diffidenza anche da chi poi li approccia e alla fine va in stanza a giocarci.

D'altronde per giocare in tre si può fare anche in sala coppie, con il lui o lei "escluso" di turno che si masturba o assiste il partner.

Commenta
Reaction score
71
Ah, dimenticavo: nella dark room stavo guardando nell'altra stanza e mi sono beccato una toccata al culo da uno. Wtf
Mi sono girato e gli ho chiesto cosa cazzo stesse facendo, e mi ha chiesto scusa, forse sorpreso che fossi un uomo.
Ora, capisco che è buio e non si vede nulla, ma accertarsi chi sia l'altra persona?
Qualcun altro l'avrebbe, forse giustamente, presa molto peggio di me.

Commenta
Reaction score
717
A mio parere la coppia che va in sala coppie lo fa per principio (quindi di partenza contraria ai singoli e qui torniamo al discorso giornate solo coppie) oppure perché non trova alcun singolo interessante, i molesti si dribblano facilmente... se ti aspetti che i singoli stiano al loro posto, è come pensare di addestrare uno sciame di api a rimanere indifferente ad un barattolo di miele.
Io, che in genere salto i w.e., piuttosto vedo al Bolero pochi singoli attraenti (aggettivo adattabile a gusti personali), per cui mettendomi nei panni di una coppia, anche attraente, interessata a qualche bel singolo (ovviamente sorvoliamo su quelle non interessate) cosa ci vado a fare ? Le probabilità di trovare sono scarsine, ecco che mi ritrovo nelle situazioni descritte

Commenta
Reaction score
717
Ah, dimenticavo: nella dark room stavo guardando nell'altra stanza e mi sono beccato una toccata al culo da uno. Wtf
Mi sono girato e gli ho chiesto cosa cazzo stesse facendo, e mi ha chiesto scusa, forse sorpreso che fossi un uomo.
Ora, capisco che è buio e non si vede nulla, ma accertarsi chi sia l'altra persona?
Qualcun altro l'avrebbe, forse giustamente, presa molto peggio di me.
e come fai ? per essere sicuro dovresti accendere la luce... se l'equivoco è cosi terrificante, fai come me che evito le mischie nelle dark room

Commenta
Reaction score
71
e come fai ? per essere sicuro dovresti accendere la luce... se l'equivoco è cosi terrificante, fai come me che evito le mischie nelle dark room
Infatti non era una mischia, c'ero solo io.
Io sinceramente anche se è parecchio buio lo vedo se è un uomo o una donna.
E almeno aspetto un attimo, e cerco di essere sicuro.

Commenta
Reaction score
162
A mio parere la coppia che va in sala coppie lo fa per principio (quindi di partenza contraria ai singoli e qui torniamo al discorso giornate solo coppie) oppure perché non trova alcun singolo interessante, i molesti si dribblano facilmente... se ti aspetti che i singoli stiano al loro posto, è come pensare di addestrare uno sciame di api a rimanere indifferente ad un barattolo di miele.
Io, che in genere salto i w.e., piuttosto vedo al Bolero pochi singoli attraenti (aggettivo adattabile a gusti personali), per cui mettendomi nei panni di una coppia, anche attraente, interessata a qualche bel singolo (ovviamente sorvoliamo su quelle non interessate) cosa ci vado a fare ? Le probabilità di trovare sono scarsine, ecco che mi ritrovo nelle situazioni descritte
Parlando con alcune coppie, anche una di quelle con cui ho chiacchierato ieri sera, mi confermano che gli passa la voglia quando si ritrovano singoli particolarmente fastidiosi. A parte ciò però anche ragazzi giovani, curati e oggettivamente oltre la media come bellezza (non modelli ma comunque bellocci) non battono chiodo in queste serate.

Commenta
Reaction score
717
se passa loro la voglia per così poco, vuol dire che ne hanno poca... il fatto che siano stati tutta la sera a parlare con te è la testimonianza...se non battono chiodo i singoli giovani belli e prestanti (cosa che dubiterei), allora il problema è decisamente più grave che quattro singoli maleducati...

Commenta
Reaction score
162
No io ho chiacchierato una decina di minuti massimo con una e con l'altra coppia poi non so cos'abbiano fatto. La prima l'ho vista girare una volta al di fuori della zona coppie e credo siano andati via anche abbastanza presto, l'altra l'avevo vista prima di parlarci in una stanza coi buchi a giocare solo fra di loro avendo trovato il posto libero e col lenzuolo steso lontano dal buco poi magari se vedevano spuntare 20cm o più di attrezzatura avrebbero giocato, non so. Ti confermo comunque che in queste serate anche i ragazzi oggettivamente bellocci spesso fanno poco. A mia esperienza, che è comunque ridotta, quando non ci sono o quasi singoli invadenti ci si diverte spesso, altrimenti sono serate magrissime.

Commenta
Alto