Bolero - Altedo(BO)

Registrato
11 Settembre 2024
Messaggi
21
Reaction score
3
Età
42
A me sono rimaste impresse nel finale due coppie dove le due girls avevano tette eccezionali 😂
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
613
Mi sono giocato la prima volta credo male hahah c’erano coppie che giocavano nel prive e forse il mio essere troppo educato o credo idiota mi ha fregato hahaha
la prima volta può andare bene, ma è fortuna. la prima volta bisogna capire come funziona la serta, vi sono dei momenti in cui tutti giocano e poi tutti al bar
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
Per la prima volta sono andato di Lunedi. Ero in zona per lavoro e ho deciso di entrare, anche quando nel parcheggio non ho visto tante macchine.
A volte però tanta gente non vuole dire tante scopate e così e' stato per me. In tre ore di permanenza ho havuto il piacere di giocare con una splendida bionda, alta, poche tette, ma gran fisico ed una coppia con lei dell'est, sulla quarantina. Gran serata.
In effetti, pensandoci, il lunedi si va per scopare, non certo per ballare come succede il sabato.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
64
Buonasera ragazzi, qualcuno è mai andato all evento di fuoco e fiamma “Compleanno iol” ? Ho visto che ce un evento a fine novembre con questo compleanno, è una serata che ci danno dentro oppure ballano solamente ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
Buonasera ragazzi, qualcuno è mai andato all evento di fuoco e fiamma “Compleanno iol” ? Ho visto che ce un evento a fine novembre con questo compleanno, è una serata che ci danno dentro oppure ballano solamente ?
IOL ballano soprattutto, se vai in coppia ti diverti, da singolo molto meno
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
683
Mah... non è che ci sia una gran differenza... è proprio il sabato che sembra un giorno dedito più alla danza, all'esibizione e alle coppie che non il resto, anche se io, quelle due volte che ci sono andato ho concluso 1 time, ma credo di culo perchè l'andazzo che ho potuto verificare è quello descritto
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
64
Mah... non è che ci sia una gran differenza... è proprio il sabato che sembra un giorno dedito più alla danza, all'esibizione e alle coppie che non il resto, anche se io, quelle due volte che ci sono andato ho concluso 1 time, ma credo di culo perchè l'andazzo che ho potuto verificare è quello descritto
allora e meglio un venerdì ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
683
non saprei, mai stato... le recensioni scritte qui non erano entusiasmanti, ma non è il caso di contarci troppo, molte le variabili che entrano in gioco
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
allora e meglio un venerdì ?
Il sabato la stragrande maggioranza và per ballare, bere ed esibirsi, diciamo che vivono maggiormente la disco rispetto ai privè. Le coppie sono tantissime e di conseguenza anche i singoli, per cui, visto che quelle che giocano sono poche, la concorrenza è altissima e concludere è difficile.
Il sabato attira anche diversi black, gettonatissimi dalle poche coppie che salgono nei privè.
Durante la settimana le coppie sono meno, anche più mature, ma vanno solo ed esclusivamente per scopare, quindi le probabilità di concludere sono maggiori, ma non c'è una regola. Io da singolo vado in settimana, in coppia il sabato.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
613
Il sabato la stragrande maggioranza và per ballare, bere ed esibirsi, diciamo che vivono maggiormente la disco rispetto ai privè. Le coppie sono tantissime e di conseguenza anche i singoli, per cui, visto che quelle che giocano sono poche, la concorrenza è altissima e concludere è difficile.
Il sabato attira anche diversi black, gettonatissimi dalle poche coppie che salgono nei privè.
Durante la settimana le coppie sono meno, anche più mature, ma vanno solo ed esclusivamente per scopare, quindi le probabilità di concludere sono maggiori, ma non c'è una regola. Io da singolo vado in settimana, in coppia il sabato.
confermo per il sabato sera, ho una mia cara amica che ci va al sabato sera con un paio di sue amiche e unicamente per ballare ed esibirsi, essendo insegnati sono sicure che non trovano dei loro studenti e quindi fanno a 40 anni le troie, poi magari se hanno voglia fanno qualcosa
 
Commenta
Alto