Bolero - Altedo(BO)

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.348
Reaction score
543
Località
Cap d'Agde
Dopo aver 'sfruttato' il forum in lungo e in largo, per provare a capire come muoversi in questo mondo, mi sembra giusto lasciare traccia della mia prima volta in coppia.

Recensione che spero sia un minimo utile ai neofiti come me, mentre immagino che ai più attivi e navigati, possa risultare meno interessante.

Raggiungere il Bolero è molto semplice, a pochi km dall'uscita autostradale, ma la prima sorpresa è stata che la struttura è nel bel mezzo del paese.
Siamo arrivati alle 16.30, domenica pomeriggio, ed il parcheggio era completo, è toccato parcheggiare avanti le abitazioni.

Accoglienza buona, fatto il tesseramento che ci hanno spiegato essere virtuale (nessuna carta fisica) e che non sono collegati a nessun altro circuito, vale solo per il Bolero, 12 mesi dal tesseramento.
Ingresso di coppia + tesseramento + asciugamani = costo 83 euro totale.
Ci hanno detto che la serata prevedeva cena offerta servita ai tavoli, alle 20 o alle 21, ma abbiamo declinato l'invito perché non ci interessava.
Essendo la prima volta ci hanno accompagnato allo spogliatoio, uno per i single ed uno per le coppie.
Per una coppia, dovendo fare la Spa, e lasciare tutto, lo spazio non è abbastanza....in tanti almeno le scarpe le hanno posizionate al di sopra degli armadietti.

Spa
La premessa è che non ho alcun termine di paragone e confronto.
Due cose hanno subito colpito l'attenzione, gli spazi, che immaginavo più ampi, e le luci molto (ma molto) soffuse.
Ma con il senno del poi, entrambe le cose sono state un plus.
Gli spazi consentono di interagire abbastanza facilmente e la poca luce ha consentito di gestire la nostra prima volta, in nudità, senza alcun tipo di problema.

La nostra permanenza è stata concentrata tutta in questa zona.
Inizialmente nella vasca piccola, dove notiamo un singolo di fronte a noi, e tra una coccola e l'altra è iniziato un continuo gioco di sguardi.
Dopo un pó ci spostiamo nella vasca grande, e tra un abbraccio e l'altro, gira e rigira ci accorgiamo che lo stesso ragazzo di prima è seduto di fianco a noi, ed un altro di fronte.
La mia lei si è inginocchiata avanti a me, dando una completa visione posteriore al tipo di fronte, ed è partito un timido gioco di gambe, ma nulla più.
Relax in sauna e sulle panche fronte vasca grande, dove una lei di coppia ha fatto partire un lento pompino al suo lui.
Tornati in vasca grande, abbiamo subito assistito ad un gioco a tre del 'nostro' single che ci aveva seguito. Gioco a tre molto eccitante con la lei che giocava con i piedi ed i due di fronte....
Quando il tutto cominciava a riscaldarsi un pó troppo si sono alzati per andare nei privé ed il ragazzo ha messo in mostra un arnese di tutto rispetto, e lo sguardo che mi ha fatto la mia lei è stato più chiaro di qualsiasi altra parola...


Bella la zona Bar, con vista rialzata rispetto alla Disco, cocktail poco alcolici, ma me lo aspettavo.

Giro nel privé di sopra, che qui ci ha sorpreso per la sua ampiezza.
Tantissime stanze, di vario tipo, che però non abbiamo visto come avremmo voluto, per essere stati marcati ad uomo da qualche singolo.
Niente di drammatico, ma percepivo un minimo di disagio della mia lei ed ho preferito finire il giro e scendere e concludere così la serata.

Prima volta assolutamente promossa, doveva essere un rompere il ghiaccio e così è stato, e la cosa più bella è stato sentire da mia moglie "la prossima volta"....

Grazie a tutti, @Piccantidee in particolare.
Grazie per il contributo.
Fa sempre piacere leggere, anzi personalmente amo più i racconti di chi sta appena iniziando, sarà forse per una questione nostalgica. :rolleyes:
Godetevi questi attimi perchè sono molto più intriganti, dopo sarà un po' diverso col passare del tempo, sempre se ne avrete ancora voglia di continuare. Se ci vorrai raccontare anche le prossime volte, sono molto curioso di sapere come si evolve, anche se penso che in qualche modo l'hai fatto intuire.
;)
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
10
Reaction score
7
Età
29
a me che piace il genere Milf o matura che sia ,quel giorno ero molto contento perché ne era pieno però appunto tutto in coppie praticamente o invece per essermi limitato alla Spa E alla Sala coppie ,praticamente ho solo guardato con una vogli incredibile ma niente..quindi non so adesso che ho letto di dark room singoli vorrei tentare anche perché non so se ci sono altri luoghi all’ interno da me inesplorati ,sapete dirmi qualcosa in merito 🙏🙏🙏
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
198
Reaction score
160
Località
Emilia Romagna
Le coppie sì. Se vai in coppia con una che si fa 3-4 consumazioni a fine serata spendi più che da singolo.

La nuova stagione è iniziata con un brutto andazzo, gli asciugamani da pagare per le coppie e la consumazione gratuita cancellata. So che c'erano stati problemi con la ragazza che cantava la domenica sera (e il ragazzo che faceva gli Aufguss che era con lei), nell'ultimo periodo primaverile l'avevano sostituita con un'altra ragazza sola ma in questo inizio di nuova stagione non vedo nessun intrattenimento quindi stanno risparmiando anche lì per ora.

Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
683
Quoto la tua prima parte, credo che traspaia un po' anche dalla mia recensione... Sulla seconda parte non saprei, ma mi sembrerebbe strano, io comunque mollo il colpo per un po'....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
82
Reaction score
430
Età
47
Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.

Ho avuto anche io la stessa notizia da fonti attendibili, l'ho presa come un "MEGLIO TARDI CHE MAI", e un punto a favore per la nuova politica gestionale: speriamo non sia un fuoco di paglia, ci farò un salto verso fine ottobre per verificare di persona, ma lo vedo come un barlume di speranza.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
683
Sulla partenza al risparmio, aggiungo che giovedì scorso la temperatura degli ambienti era piuttosto al limite, cioè bassina soprattutto nella zona privè.... non vorrei che avessero deciso di tirare la cinghia anche sulle spese per il riscaldamento...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
La nuova stagione è iniziata con un brutto andazzo, gli asciugamani da pagare per le coppie e la consumazione gratuita cancellata. So che c'erano stati problemi con la ragazza che cantava la domenica sera (e il ragazzo che faceva gli Aufguss che era con lei), nell'ultimo periodo primaverile l'avevano sostituita con un'altra ragazza sola ma in questo inizio di nuova stagione non vedo nessun intrattenimento quindi stanno risparmiando anche lì per ora.

Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.
Problemi con la ragazza? Di che tipo? Mi dispiace era bravina.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2024
Messaggi
21
Reaction score
3
Età
42
Questa sera chi viene a fare un giro ?ho deciso finalmente di debuttare al bolero…. Non mi aspetto grandi cose ma giusto togliermi la curiosità
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2024
Messaggi
21
Reaction score
3
Età
42
Prima esperienza ufficiale al
Bolero avvenuta ieri sera !( Anche se amici mi avevano descritto il locale .. ) entro alle ore 21 mi butto in piscina dove vedo 5/6 coppie abbastanza giovani e altre 2/3 un po’ attempate ( ma giusto così ) libertà per tutti ! Qualche singolo che si aggira ma non conclude … in piscina 2 biondine che intervistavano il loro tipo e una di queste mi saluta e si fa guardare bene … dopo un po’ inizio ad esplorare il locale … ieri sera non c’era molta gente rispetto a un normale mercoledì così mi riferiscono anche due clienti abituali …. Nei prive viste delle belle tettone ( la mia passione ) e una coppia mi ha fatto entrare e vedere da vicino lo spettacolo ma non interagire con loro …. Come prima volta posso dire che è stata una bella esperienza da ripetere sicuramente, e sperare di fare di più …-anche se uno dei ragazzi incontrati ( esperti ) mi ha detto questa sera serata molto ‘ paccosa’
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
10
Reaction score
7
Età
29
Io ho deciso andrò domani anche se ero indeciso se andarci invece di sabato ,voi che mi consigliate?
 
Commenta
Alto