- Reaction score
- 710
bigattino, credo si riferisse ai vermi da pesca
Purtroppo è così. E a volte non basta manco quello. Ma ovviamente se una va lì e cerca sesso.... Cosa deve guardare? Le misure, la pulizia e l educazione.Dopo la serata di sabato scorso Halloween sono arrivato alle mie conclusioni:
se vai da singolo e sei sopra ai 20cm scopi, se sei sotto guardi.
Piccola race? Immagino il solito sold out con treni regionali di singoli (di cui ha trombato solo l' 1% con coppie veramente fighe, le tardone non le calcolo come scopate)Dopo la serata di sabato scorso Halloween sono arrivato alle mie conclusioni:
che discriminazioni del cazzoDopo la serata di sabato scorso Halloween sono arrivato alle mie conclusioni:
certo condivido se vado lì con mia moglie ovviamente lei scegle il bello con una mazza invidiabile più è grosso meglio è .Dopo la serata di sabato scorso Halloween sono arrivato alle mie conclusioni:
Sì sold out, pieno da far paura e numero dei singoli direi esagerato. Se nelle trombate non consideri le tardone puoi scendere al di sotto dell' 1%.Piccola race? Immagino il solito sold out con treni regionali di singoli (di cui ha trombato solo l' 1% con coppie veramente fighe, le tardone non le calcolo come scopate)
Note particolari? Mega orge in spazi pubblici (mi piacerebbe vedere trombare ovunque tipo sulle scale o in pista) non so se è mai successo.
Riassumendo è stato tipo un sabato normale ma col pienone dove fai fatica a muoverti?
Da singolo se non sei Jason Momoa o un superblack si rimorchia di più in fila alle poste che in serate del genere sono daccordoSì sold out, pieno da far paura e numero dei singoli direi esagerato. Se nelle trombate non consideri le tardone puoi scendere al di sotto dell' 1%.
Unica bella gnocca che ho visto scopare è stata una giovane morettina che ne ha scopati due, ma dal buco del glory hole.
Negli spazi pubblici ho visto che alcune tagazze, in zona disco, al tavolo di fronte all'ingresso della zona che porta al dungeon, si sono fatte scopare a turno da un black. Le ragazze non erano male ma non certo strafighe.
Solito sabato da serata Fuoco e fiamma, moltissima giente, molta disco e i pochi giochi riservati ai più 20cm come dicevo in un precedente post.
Però penso che prima delle dimensioni ci sia l'estetica ed aspetto fisico (e ovviamente il giusto modo di porsi).certo condivido se vado lì con mia moglie ovviamente lei scegle il bello con una mazza invidiabile più è grosso meglio è .
Certo che però è molto selettiva la cosa!!!!
Beh in GH vedi solo i 20 cm non lo scorfanoPerò penso che prima delle dimensioni ci sia l'estetica ed aspetto fisico (e ovviamente il giusto modo di porsi).
Un scorfano con 20 cm non ha molte chance contro uno bello ma con misure leggermente ridotte
Vero. Se sei bruttino puoi solo sperare nel gloryhole ma avendo una dotazione XXL. Se sei bello e ben messo puoi anche sperare nell' impresa di trombare faccia a faccia con una. Ed è già un impresa.... Per uno che c'è la fa ce ne sono dieci che hanno pagato la serata per concludere con una segaBeh in GH vedi solo i 20 cm non lo scorfano