Bolero - Altedo(BO)

Reaction score
567
Dopo la serata di sabato scorso Halloween sono arrivato alle mie conclusioni:
se vai da singolo e sei sopra ai 20cm scopi, se sei sotto guardi.

Commenta
Reaction score
743
Purtroppo è così. E a volte non basta manco quello. Ma ovviamente se una va lì e cerca sesso.... Cosa deve guardare? Le misure, la pulizia e l educazione.

Commenta
Reaction score
41
Piccola race? Immagino il solito sold out con treni regionali di singoli (di cui ha trombato solo l' 1% con coppie veramente fighe, le tardone non le calcolo come scopate)

Note particolari? Mega orge in spazi pubblici (mi piacerebbe vedere trombare ovunque tipo sulle scale o in pista) non so se è mai successo.

Riassumendo è stato tipo un sabato normale ma col pienone dove fai fatica a muoverti?

Commenta
Reaction score
16
certo condivido se vado lì con mia moglie ovviamente lei scegle il bello con una mazza invidiabile più è grosso meglio è .
Certo che però è molto selettiva la cosa!!!!

Commenta
Reaction score
7
La prossima settimana vorrei tornare al bolero ma di pomeriggio,ci sono pomeriggi più frequentati di altri???

Commenta
Reaction score
567
Piccola race? Immagino il solito sold out con treni regionali di singoli (di cui ha trombato solo l' 1% con coppie veramente fighe, le tardone non le calcolo come scopate)

Note particolari? Mega orge in spazi pubblici (mi piacerebbe vedere trombare ovunque tipo sulle scale o in pista) non so se è mai successo.

Riassumendo è stato tipo un sabato normale ma col pienone dove fai fatica a muoverti?
Sì sold out, pieno da far paura e numero dei singoli direi esagerato. Se nelle trombate non consideri le tardone puoi scendere al di sotto dell' 1%.
Unica bella gnocca che ho visto scopare è stata una giovane morettina che ne ha scopati due, ma dal buco del glory hole.
Negli spazi pubblici ho visto che alcune tagazze, in zona disco, al tavolo di fronte all'ingresso della zona che porta al dungeon, si sono fatte scopare a turno da un black. Le ragazze non erano male ma non certo strafighe.
Solito sabato da serata Fuoco e fiamma, moltissima giente, molta disco e i pochi giochi riservati ai più 20cm come dicevo in un precedente post.

Commenta
Reaction score
41
Sì sold out, pieno da far paura e numero dei singoli direi esagerato. Se nelle trombate non consideri le tardone puoi scendere al di sotto dell' 1%.
Unica bella gnocca che ho visto scopare è stata una giovane morettina che ne ha scopati due, ma dal buco del glory hole.
Negli spazi pubblici ho visto che alcune tagazze, in zona disco, al tavolo di fronte all'ingresso della zona che porta al dungeon, si sono fatte scopare a turno da un black. Le ragazze non erano male ma non certo strafighe.
Solito sabato da serata Fuoco e fiamma, moltissima giente, molta disco e i pochi giochi riservati ai più 20cm come dicevo in un precedente post.
Da singolo se non sei Jason Momoa o un superblack si rimorchia di più in fila alle poste che in serate del genere sono daccordo

Commenta
Reaction score
71
certo condivido se vado lì con mia moglie ovviamente lei scegle il bello con una mazza invidiabile più è grosso meglio è .
Certo che però è molto selettiva la cosa!!!!
Però penso che prima delle dimensioni ci sia l'estetica ed aspetto fisico (e ovviamente il giusto modo di porsi).
Un scorfano con 20 cm non ha molte chance contro uno bello ma con misure leggermente ridotte

Commenta
Reaction score
11
Penso che ci voglia anche il fattore culo!! Ovvero trovarsi al posto giusto nel momento giusto !! Poi concordo se uno si presenta panzone messo da panico fisicamente be li è dura …

Commenta
Reaction score
743
Beh in GH vedi solo i 20 cm non lo scorfano
Vero. Se sei bruttino puoi solo sperare nel gloryhole ma avendo una dotazione XXL. Se sei bello e ben messo puoi anche sperare nell' impresa di trombare faccia a faccia con una. Ed è già un impresa.... Per uno che c'è la fa ce ne sono dieci che hanno pagato la serata per concludere con una sega

Commenta
Reaction score
11
Secondo il mio parere qualche cosa combini se non sei proprio trasandato e panzone …. E soprattutto puzzone

Commenta
Alto