Bolero - Altedo(BO)

Reaction score
727
Di solito freddo e maltempo (nebbia un po' meno), favoriscono il rifugio della gente in spa e nel privè (o meglio favorivano)... purtroppo temo che anche la giornata di mercoledì sia a rischio flop, come ci hai raccontato..

Commenta
Reaction score
727
Mah, io sono andato un giovedì (vedi rece indietro) ma è stato come il tuo mercoledì... ormai anche qua la buona sorte fa una differenza abissale fra serata sì e serata no...

Commenta
Reaction score
42
ieri sera era più riti con L’asciugamano che scopate 🤣🤣
c'eravamo anche noi.. quando siamo arrivati c'era parcheggio completamente pieno verso le 21.30 e come dicevi abbiamo visto anche noi un paio di coppie giocare un po in acqua.. poi vero che altri, come noi, vanno sopratutto il mercoledi perchè unca sera in cui ci sono i riti con l'asciugamano... nel prive non c'è stato un gran movimento effettivamente però almeno i singoli non erano invadenti e cafoni come capitato altre volte..

Commenta
Reaction score
71
Venerdi flop.
Pieno di singoli, molti davvero impresentabili (per modi, educazione, abbigliamento, esteticamente) poche coppie e quelle che c'erano stavano nella zona riservata.
La maggior parte faceva il trenino dietro le coppie. Roba che in 7-8 seguivano in fila indiana le poche coppie. Più di un paio di volte ho sentito la donna della coppia lamentarsi ad alta voce, tipo "sei la nostra ombra" oppure "non ne posso più di questi che ci seguono".
Un gruppo di napoletani che ha infastidito praticamente chiunque, parlando e commentando le situazioni ad alta voce (ovviamente senza alcuna educazione e modi), muovendosi continuamente in branco, bussando alle porte.
Le poche situazioni che si sono create fuori dall'area riservata, creavano le ammucchiate di singoli.

Novità dall'ultima volta che ero andato, il braccialetto di riconoscimento.

Commenta
Reaction score
746
Venerdi flop.
Pieno di singoli, molti davvero impresentabili (per modi, educazione, abbigliamento, esteticamente) poche coppie e quelle che c'erano stavano nella zona riservata.
La maggior parte faceva il trenino dietro le coppie. Roba che in 7-8 seguivano in fila indiana le poche coppie. Più di un paio di volte ho sentito la donna della coppia lamentarsi ad alta voce, tipo "sei la nostra ombra" oppure "non ne posso più di questi che ci seguono".
Un gruppo di napoletani che ha infastidito praticamente chiunque, parlando e commentando le situazioni ad alta voce (ovviamente senza alcuna educazione e modi), muovendosi continuamente in branco, bussando alle porte.
Le poche situazioni che si sono create fuori dall'area riservata, creavano le ammucchiate di singoli.

Novità dall'ultima volta che ero andato, il braccialetto di riconoscimento.
Sai quante coppie vorrebbero iniziare a frequentare ma queste situazioni le allontanano irrimediabilmente dai club? Tante .. e tante iniziano a frequentare altre situazioni e abbandonano i club. I singoli negli ultimi anni sono una sciagura, non hanno capito nulla. Non tutti chiaramente, ma per rovinare un ambiente ne bastano pochi

Commenta
Reaction score
16
c'eravamo anche noi.. quando siamo arrivati c'era parcheggio completamente pieno verso le 21.30 e come dicevi abbiamo visto anche noi un paio di coppie giocare un po in acqua.. poi vero che altri, come noi, vanno sopratutto il mercoledi perchè unca sera in cui ci sono i riti con l'asciugamano... nel prive non c'è stato un gran movimento effettivamente però almeno i singoli non erano invadenti e cafoni come capitato altre volte..
Forse ci siamo pure visti …. Anzi sicuro ….

Commenta
Reaction score
727
Comunque l'architettura della zona privè del Bolero, che è un unico corridoio che fa il giro, inevitabilmente costringe alla fila indiana, poi si innesca anche una bagarre tra singoli per conquistare la pole-position, sembra la MotoGP.... Io di solito vado sempre contromano...

Commenta
Reaction score
71
Sai quante coppie vorrebbero iniziare a frequentare ma queste situazioni le allontanano irrimediabilmente dai club? Tante .. e tante iniziano a frequentare altre situazioni e abbandonano i club. I singoli negli ultimi anni sono una sciagura, non hanno capito nulla. Non tutti chiaramente, ma per rovinare un ambiente ne bastano pochi
Ma io davvero non capisco come sia possibile che ci arrivino che con questi modi e maniere non otterranno MAI nulla di positivo. Infastidiscono solamente chiunque.

Commenta
Reaction score
163
Io spero sempre che prima o poi arrivi un giro di vite per rendere di nuovo i club più simili a un tempo in cui io non frequentavo ma da quel che leggo era quel che mi piacerebbe provare. Speranze vane però mi sa. A proposito di singoli, l'ultima che mi è capitata non al Bolero è stata che io e un "collega" eravamo sull'ingresso di un corridoio e di fronte c'è l'ingresso di una stanza dove una coppia valutava il da farsi. Arriva un terzo da dietro e inizia a spintonarmi sempre di più perché ha visto la scena e voleva correre sul retro della stanza dove c'era il gloryhole. Al terzo spintone mi sposto e gli dico qualcosa, mi manda a quel paese e alza anche una mano, lì ho reagito un attimo e l'ho messo fisicamente al suo posto. Forse non avrei dovuto ma era andato decisamente oltre. Ma io mi chiedo secondo lui a vederlo quella coppia cosa avrà pensato? Poi mi sono scusato con loro per l'accaduto ma sicuramente davanti a quelli non ne sono uscito bene nemmeno io pur essendo innocente

Commenta
Reaction score
195
Io spero sempre che prima o poi arrivi un giro di vite per rendere di nuovo i club più simili a un tempo in cui io non frequentavo ma da quel che leggo era quel che mi piacerebbe provare. Speranze vane però mi sa. A proposito di singoli, l'ultima che mi è capitata non al Bolero è stata che io e un "collega" eravamo sull'ingresso di un corridoio e di fronte c'è l'ingresso di una stanza dove una coppia valutava il da farsi. Arriva un terzo da dietro e inizia a spintonarmi sempre di più perché ha visto la scena e voleva correre sul retro della stanza dove c'era il gloryhole. Al terzo spintone mi sposto e gli dico qualcosa, mi manda a quel paese e alza anche una mano, lì ho reagito un attimo e l'ho messo fisicamente al suo posto. Forse non avrei dovuto ma era andato decisamente oltre. Ma io mi chiedo secondo lui a vederlo quella coppia cosa avrà pensato? Poi mi sono scusato con loro per l'accaduto ma sicuramente davanti a quelli non ne sono uscito bene nemmeno io pur essendo innocente
Guarda, in tutta onestà frequento questo tipo di locali da quasi 30 anni. Se l'atteggiamento dei singoli è oggettivamente peggiorato, non è che quello delle coppie sia cambiato chissà quanto. In particolare le coppie esibizionista sono sempre state la maggioranza, poi ci sono le coppie che giocano solo con coppie (c'erano e ci saranno sempre, a giocarsi il primo posto con gli esibizionisti).
Infine le coppie che giocano con i singoli, queste secondo me nel tempo sono aumentate, però poi spesso cambiano idea a causa dei singoli che non sanno stare al mondo.
Chi è causa del suo mal pianga sè stesso, come ha scritto un collega più indietro. Bisogna boicottare i locali penosi, tipo il CN di notte, o il Bolero in certe serate. Tanto i gestori vogliono guadagnare, giustamente. Siamo noi che dobbiamo far loro capire che direzione dare al locale: riempi il locale di zingari e/o cafoni, bravo, fai cassa, ma io non vengo più. E ti trovi solo singoli incivili, poi smettono di venire anche le coppie che non cercano singoli perché quelli rompono il qazzo a tutti.

Commenta
Alto