Bolero - Altedo(BO)

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
ciao a tutti, ho convinto un'amica ad accompagnarmi al Bolero , e quindi probabilmente fra due o tre settimane dovremo andare.
Si spiegate esattamente la logistica?
cosa c'è al piano terra? e al piano primo??

Siccome sarebbe la mia prima esperienza, per una coppia che al momento non ha deciso cosa fare all'ìinterno (io lo saprei veramente :D) quale giorno mi "consigliate"??

Ringrazio anticipatamente.

MarioM
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao,
i giorni migliori per me sono venerdì o sabato, Mia moglie ed io lo frequentiamo solo come privè la sera, potete tranquillamente stare dove volete, senza essere obbligati a giocare. Anche per noi si trattava della prima esperienza, abbiamo preso un drink al bar, fatto un paio di giretti, e dopo poco eravamo in una stanza della zona coppie a scopare mentre da fuori chiunque poteva guardarci, (mai visto mia moglie così eccitata). Se c'è una possibilità che succeda qualcosa di quello che desideri, secondo me sei nel posto giusto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Sono stato sabato sera con la mia compagna. Prima volta di sera devo dire molto divertente, noi non scambiamo, ma ci piace farci guardare ed è quello che abbiamo fatto, abbiamo scopato un paio di volte in due stanze diverse con fuori gente che guardava ed alcuni singoli che infilavano il cazzo… sto giro la mia signora non lo ha preso in considerazione, ma la cosa la eccitava e non nascondo che in futuro qualcuno neo gloryhole non possa essere soddisfatto.
Bella serata ci siamo davvero divertiti
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Recensione a freddo della serata passata al Bolero. (da singolo)

Inizio col dire che era la mia prima volta in un club e che non vedo l'ora di ritornare :D

Sono andato sabato. Locale pieno di belle coppie, sia giovani che senior. Davvero per tutti i gusti.
Mi sono goduto tutta la serata, dalle 21.45 alle 3.30 circa. Ma veniamo al sodo... prima approccio in dark room, coppia che ha iniziato a giocare con noi singoli, lei a cavalcioni su di lui lasciando ai singoli il piacere di toccarla e penetrarla (dal fortunato che è riuscito a trovare il buco tra le decine di mani dei singoli :D).
Nel cinema si susseguivano le coppie che davano spettacolo, alcune senza fare avvicinare troppo i singoli, altre concedevano palpate e qualcun altra alternava il cazzo dei singoli a quello dei partner.
Le stanze del privé erano sempre piene, coppie esibizioniste, coppie che hanno scambiato con altre coppie e altre che hanno giocato attraverso le sbarre con i singoli. Nell'area riservata alle coppie ci è scappata un'orgia e le urla si sono sentite fino al casello di Altedo.

Non sapevo bene come approcciare essendo la mia prima volta, cercavo di emulare gli altri, quindi magari in futuro potrei essere più partecipativo ma mi sento di aver passato una bella e piacevole serata.

P.S. probabilmente non sono su questo forum ma in caso vanno i miei complimenti alla coppia giovane con lei che aveva uno dei più bei culi mai visti e che il suo partner ha pensato bene di sculacciare con veemenza facendo rimbombare quegli schiaffi in tutto il piano. Meravigliosi.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
20
Per caso lei giovane sui 25 e lui sui 35, con barba lunga? Perché è la stessa scena vista a Milano la sett prima... Se son loro gran bella coppia
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Come età ci siamo ma lui non aveva la barba lunga, era corta.

Ad ogni modo, dopo che è venuto l'ha presa dai capelli e le ha dato un paio di schiaffi in faccia... lei contentissima. Piegata poi a 90 a favore degli spettatori e giù di schiaffi sul culo fino a farlo diventare rosso. Che botte e che culo!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
31
Età
35
Recensione a freddo della serata passata al Bolero. (da singolo)

Inizio col dire che era la mia prima volta in un club e che non vedo l'ora di ritornare :D

Sono andato sabato. Locale pieno di belle coppie, sia giovani che senior. Davvero per tutti i gusti.
Mi sono goduto tutta la serata, dalle 21.45 alle 3.30 circa. Ma veniamo al sodo... prima approccio in dark room, coppia che ha iniziato a giocare con noi singoli, lei a cavalcioni su di lui lasciando ai singoli il piacere di toccarla e penetrarla (dal fortunato che è riuscito a trovare il buco tra le decine di mani dei singoli :D).
Nel cinema si susseguivano le coppie che davano spettacolo, alcune senza fare avvicinare troppo i singoli, altre concedevano palpate e qualcun altra alternava il cazzo dei singoli a quello dei partner.
Le stanze del privé erano sempre piene, coppie esibizioniste, coppie che hanno scambiato con altre coppie e altre che hanno giocato attraverso le sbarre con i singoli. Nell'area riservata alle coppie ci è scappata un'orgia e le urla si sono sentite fino al casello di Altedo.

Non sapevo bene come approcciare essendo la mia prima volta, cercavo di emulare gli altri, quindi magari in futuro potrei essere più partecipativo ma mi sento di aver passato una bella e piacevole serata.

P.S. probabilmente non sono su questo forum ma in caso vanno i miei complimenti alla coppia giovane con lei che aveva uno dei più bei culi mai visti e che il suo partner ha pensato bene di sculacciare con veemenza facendo rimbombare quegli schiaffi in tutto il piano. Meravigliosi.
Ma non ti sei proprio lanciato, hai solo guardato ? Con mood della serata positivo, qualche tentativo io l'avrei fatto.
Però era la tua prima esperienza, ci sta...
PS. Quindi c'erano anche singoli che sono riusciti a interagire ?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Ma non ti sei proprio lanciato, hai solo guardato ? Con mood della serata positivo, qualche tentativo io l'avrei fatto.
Però era la tua prima esperienza, ci sta...
PS. Quindi c'erano anche singoli che sono riusciti a interagire ?
Sì sì, qualcosa ho rimediato. In dark room una sega. Pompino tra le sbarre da una bellissima moglie. Ne ha fatti altri anche ad altri singoli durante la serata ma non di più. Ovviamente ho anche educatamente toccato laddove mi era concesso, principalmente nella sala cinema. Poi c'è stato un momento in cui mi segavo guardando una coppia nel privè e una signora abbastanza matura che passava di lì mi ha dato letteralmente una mano mentre continuavo a guardare la coppia.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Bella rece Alessiovenis, riguardo il Giovedì qualcuno di voi c è mai stato? Alla sera ho visto fanno la festa trans /trav, il pomeriggio ci sono presenze trans visto che hanno l ingresso omaggio?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
31
Età
35
Sì sì, qualcosa ho rimediato. In dark room una sega. Pompino tra le sbarre da una bellissima moglie. Ne ha fatti altri anche ad altri singoli durante la serata ma non di più. Ovviamente ho anche educatamente toccato laddove mi era concesso, principalmente nella sala cinema. Poi c'è stato un momento in cui mi segavo guardando una coppia nel privè e una signora abbastanza matura che passava di lì mi ha dato letteralmente una mano mentre continuavo a guardare la coppia.
Grande! Sto pensando all'evento disco previsto per questo sabato... solo che si incastra male con alcuni impegni di lavoro.
Di sicuro dopo la tua recensione sono molto curioso di provare :D
ultima domanda: rapporto singoli/coppie ? c'è stato da sgomitare per ottenere qualcosina ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Buongiorno… qualcuno è stato ai giovedì trans trav? Ci sono solo trav o anche trans? Molta gente? Grazie a chi vorrà rispondere
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Grande! Sto pensando all'evento disco previsto per questo sabato... solo che si incastra male con alcuni impegni di lavoro.
Di sicuro dopo la tua recensione sono molto curioso di provare :D
ultima domanda: rapporto singoli/coppie ? c'è stato da sgomitare per ottenere qualcosina ?

Di coppie ne era pieno il locale. Seriamente. Per ogni fascia di età. Il discorso è che di fondo è un locale per scambisti quindi se non hai nulla da "scambiare" vien da sé che sei in una posizione di svantaggio. Questo significa che delle tantissime coppie presenti, solo poche sono orientante al soddisfacimento dei singoli. In proporzione al totale delle coppie i singoli non erano poi così tanti, certamente cambia il discorso rispetto alle coppie che volevano giocare con i singoli.

A mio modestissimo parere, un singolo (ma anche una coppia) deve andare a queste feste con l'idea di passare una serata diversa e spensierata senza farsi troppi conti e progetti su cosa accadrà. Perché ogni sera è diversa dalle altre.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
I sabati al Bolero sono sempre caratterizzati da bellissime coppie giovani che però difficilmente salgono nei privè e se lo fanno è per andare esclusivamente in sala coppie giocano tra loro. Nei privè, disponibili per i singoli, vanno quasi esclusivamente le signore più mature, con marito cuckold, che dispensano orali e, a volte, qualche scopata. E' vero che ogni serata fa storia a sè, ma questo è quello che io ho visto frequentando il locale per tanti sabati in coppia, quindi diciamo che statisticamente non dovrei sbagliarmi di molto.
Scrivo questo per non creare false illusioni ai singoli, il Bolero non è il paese di bengodi, come tutti i club puoi concludere ma anche uscire con il portafoglio vuoto e le palle piene.
Ultimamente questa "pubblicità" che viene fatta al Bolero, ha portato ad un aumento esponenziale dei singoli, troppi, di tutte le età, ma principalmente anzianotti, abbastanza trasandati, dress code inesistente, a volte assatanati ed insistenti.
Purtroppo una selezione all'ingresso non viene fatta, per ovvi motivi di business ed allora la selezione la fanno spesso le coppie.
Mia moglie non ne vuole piu saper di giocare con singoli proprio per i motivi sopraccitati.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
705
Reaction score
614
Località
Veneto
Vero confermo quello che dici... Io vado un coppia. L ultima volta che siamo stati abbiamo giocato nel gloryhole e ad un certo punto uno mette dentro il caxx che gli puzzava... Cristo Santo ma devi fartelo succhiare da un cinghiale? Ma ti vuoi lavare! Io boh.... Ovviamente poteva stare appollaiato li fino all' alba a differenza dei precedenti fortunati che hanno avuto ciò che è giusto.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Purtroppo qualche trasandato l'ho visto anche io. Parlo di gente con la felpa... mah!
Un problema che ho notato, a mio parere, sono i gruppi di singoli e non intendo i singoli che fanno gruppo intorno a una coppia in azione (quello è abbastanza scontato) ma di veri e propri gruppi di amici entrati insieme nel locale. Sta cosa non mi è piaciuta tanto, pur essendo andato lì da singolo posso capire che vedere un branco che si muove per i corridoi non faccia per nulla piacere a nessuno.

Io nell'approccio magari in sala cinema cercavo sempre prima il contatto visivo con lui/lei e mi avvicinavo cercando di percepire se potevo fare un passo in più o meno. Così facendo sono riuscito anche a scambiare qualche chiacchiere amichevole con un paio di coppie.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
31
Età
35
Di coppie ne era pieno il locale. Seriamente. Per ogni fascia di età. Il discorso è che di fondo è un locale per scambisti quindi se non hai nulla da "scambiare" vien da sé che sei in una posizione di svantaggio. Questo significa che delle tantissime coppie presenti, solo poche sono orientante al soddisfacimento dei singoli. In proporzione al totale delle coppie i singoli non erano poi così tanti, certamente cambia il discorso rispetto alle coppie che volevano giocare con i singoli.

A mio modestissimo parere, un singolo (ma anche una coppia) deve andare a queste feste con l'idea di passare una serata diversa e spensierata senza farsi troppi conti e progetti su cosa accadrà. Perché ogni sera è diversa dalle altre.
Concordo pienamente!
Il problema è trovarla la compagna adatta :cry:: 2-3 ragazze che ho frequentato per sesso occasionale (anche molto maiale:-p ) non hanno mai accettato questa proposta. E mi rammarico molto 💔, andarci in coppia ti permette di apprezzare pianemente il club per quello che è...
Quindi frequenterò da singolo (spero non per sempre;) ), in modalità "spettatore ma non solo" come hai fatto tu (y)
 
Commenta
M

Marito75

Ospite
Ospite
Scoperto da poco, ci sono andato 2 volte, con mia moglie.
La prima un giovedì sera, c'è sempre lo spettacolo di drag queen. Piacevole. poi però c'era taaaaaaaaaaanta gente, troppa (anche bella, eh), non eravamo a nostro agio per il discorso pandemia, siamo andati via dopo un paio di giri.
la seconda, in un pomeriggio (o sabato o domenica, non ricordo), per usufruire della piscina riscaldata. C'era sempre tanta gente, ma più gestibile. Alla fine mia moglie ha spompinato me (un po') ed un singolo (fino a farlo venire, non in bocca).

E' al momento quello che ci è parso più bello, fra quelli visti negli anni (5-6, fra Rimini e Bologna).
Peccato ci voglia per noi un'ora se non di più di macchina.

Poi vale sempre la regola d'oro: ogni serata è storia a sé. Basta un cafone per rovinare tutto, o una persona "giusta" per un'esperienza da 10 e lode.
 
Commenta
Alto