Bolero - Altedo(BO)

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Domani finalmente sarò in grado di testare il Bolero!
Già fissato il pranzo nella mia osteria bolognese preferita, dove ci darò dentro per mettere energia nel motore, poi l'idea è quella di entrare a metà pomeriggio per tirare fino a notte fonda, sfruttando eventualmente gli spazi di relax per un pisolino veloce qualora la mia digestione lo richiedesse.

Spero di non trovare sudicioni o zoticoni, in ogni caso ho la giusta cotenna per togliermeli di mezzo.

Senza troppi giri di parole: l'obiettivo è tornare a Firenze completamente disidratato dalle sborrate.

Seguirà ovviamente recensione nei prossimi giorni.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
275
Reaction score
512
domani al bolero vi sarà un afflusso di donzelle per il mariano pomelli che nemmeno ai saldi dell'epifania ......... donne prendete il numero come alla coop.........
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
467
Età
43
Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).
Per individuare il solo ed unico Pomelli tra i toschani presenti, dovevi agire con il metodo della STRUSCIATA D'UCCELLO ... Non avrebbe potuto mantenere l'incognito.
😁😁😉😉
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
711
Reaction score
620
Località
Veneto
Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).
Dacci intanto il tuo resoconto della serata 😊.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Domani sera a Chi l'ha visto, la Sciarelli lancerà un appello. "Da giorni non si hanno più notizie di Mariano Pomelli, un uomo chiamato cavallo, per ragioni che non possiamo spiegare in prima serata. Di lui si sa che era diretto in un noto club a luci rosse, da cui non sarebbe più stato visto uscire. È nella dark room e non trova più l'uscita? Ha avuto un incontro finito male con uno strusciatore, figura misteriosa da cui si sentiva perseguitato? Non si sa. Aiutateci a ritrovarlo".
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
467
Età
43
Volevo lasciare a lui la prima parola, ma visto che non arriva inizio io.

Come ho anticipato non c'era un particolare evento, e non c'è stato l'afflusso delle grandi occasioni. Eventi contemporanei in altre città e locali italiani (feste private e club) hanno anche deviato il gruppo delle modelle (alcune supermodelle) che in genere alza il livello della pista da ballo e invece sabato erano assenti, come pure erano assenti le singole più belle che spesso frequentano il locale. Però la qualità media si è mantenuta più che buona. Singoli non eccessivi (quasi tutti under 40 e fisicamente a posto), personalmente ho avuto modo di giocare prima di cena con coppia già conosciuta, e anche nel dopo cena, sia con coppia già conosciuta (anal grandioso) che con 4 diverse novità da cui ho ottenuto una serie di assaggi orali e petting spinto dai glory hole e dalle sbarre delle gabbie.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
711
Reaction score
620
Località
Veneto
Volevo lasciare a lui la prima parola, ma visto che non arriva inizio io.

Come ho anticipato non c'era un particolare evento, e non c'è stato l'afflusso delle grandi occasioni. Eventi contemporanei in altre città e locali italiani (feste private e club) hanno anche deviato il gruppo delle modelle (alcune supermodelle) che in genere alza il livello della pista da ballo e invece sabato erano assenti, come pure erano assenti le singole più belle che spesso frequentano il locale. Però la qualità media si è mantenuta più che buona. Singoli non eccessivi (quasi tutti under 40 e fisicamente a posto), personalmente ho avuto modo di giocare prima di cena con coppia già conosciuta, e anche nel dopo cena, sia con coppia già conosciuta (anal grandioso) che con 4 diverse novità da cui ho ottenuto una serie di assaggi orali e petting spinto dai glory hole e dalle sbarre delle gabbie.
Ottimo direi dai. Le supermodelle a volte non servono a granché se non alle fantasie. Meglio una bella semplicemente ma che si dia da fare.
 
Commenta
Alto